|
|
Risultati sondaggio: lei 17 io 23...ci esco? | |||
SI |
![]() ![]() ![]() |
129 | 82.17% |
NO |
![]() ![]() ![]() |
28 | 17.83% |
Votanti: 157. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Te che voi? GAY!
![]() oddio, no, me so' sbajato te sei gay davvero, devo cercare un'altra offesa... uhmm.... vediamo.... laziale! no, sei mezzo barbaro... comunista! uhmmm manco... ![]() eccolo, zitto ETERO infame! ![]() ![]() ![]() ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Sono nato sbagliato, dimmelo tu, a me non interessa più ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
#64 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Ma se è pure comunista
![]() Quote:
Proprio un genio... uno che lo prende nel culo tanto ma tanto tanto tanto tantoooooooooooooooooo ![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#65 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
il tuo amico ha 20anni si fa inculare da uno di 50 e tu trovi la cosa appagante?
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() e poi, pensi sia più appagante avere un amico morto di fi*a che si zerbina per farsela dare tipo elemosina? ![]()
![]() |
#67 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
#68 |
Senior Member
|
e può andarne più che fiero, così come ne vado più che fiero io
![]() sei stato sotto le lenzuola con il suo amico e il suo compagno per saperlo con tanta esattezza? dalla sicumera con cui ne parli il dubbio verrebbe spontaneo...
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e ripeto, può anche darsi che il suo amico non venga trombato, non credo sia attinente con il thread chiedergli se è attivo o passivo ![]()
![]() |
#70 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
#71 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Si spara a vista a qualsiasi cosa si avvicini in senso inverso ![]() |
||
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#73 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ah beh, un gay che è qui sul forum ed è stato 9 mesi con me trasforma direttamente i modem in router, oltre a nattargli le porte, meglio di così ![]()
![]() |
#74 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#75 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
tornando in topic...visto ke il 3d è diventato piazzetta di discussione sugli atteggiamenti/atti sessuali gayVSeterno
![]() Quote:
Lo pensavo pure io....e che dire, ora la mia ragazza fà i 19 anni a luglio , io 28 a novembre, stiamo assieme da quasi 7 mesi, e per ora va bene....a parte qlk incomprensione ogni tanto... per cui escici...se state bene assieme sarà tanto di guadagnato, altrimenti una nuova trombamica se te la dà....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#77 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
beh, come ha detto anche blue mica sappiamo chi è attivo e chi passivo nella coppia...e se fossero entrambi versatili? ![]() Quote:
Qui dissento: mica i gay hanno tutti gli stessi gusti e parametri di scelta, c'è un mio amico di 35 anni a cui piacciono solo i 20enni, un altro mio amico di 27 a cui piacciono solo dai 40 in su, mentre a me, che ne ho 26, piacciono i ragazzi da coetanei fino ai 40 anni, ma più che l'età l'importante è che siano boni (secondo i miei gusti ovviamente) ![]()
![]() |
#78 |
Utente sospeso
|
te lo posso assicurare,tantè che la mia ragazza pure credo sia celebrolesa per stare insieme a me.
![]()
#79 |
Senior Member
|
we sfranta, guarda che hai detto la stessa cosa che ho detto io usando 5 righe invece di 3
![]() ![]()
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
comodo blulake, gli sfonda il
![]() siamotuttifrocicolculodeglialtri ![]() ( ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.