|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20901 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Garbagnate Milanese
|
Ci credo...quando avevo la culona ho partecipato ad un raduno a Roma...mio dio che massacro il viaggio...però dopo i primi 200km il culo non lo sentivo più...quindi mi fermavo solo a fare rifornimento,poi la mia statura non mi aiuta a stare comodo, 188cm di cristiano,mi rosicchio le ginocchia su una SS ma godo come un riccio...
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS |
|
|
|
|
|
#20902 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#20903 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#20904 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#20905 |
|
Senior Member
|
Mi son arrivati oggi i guanti spidi penta , presi usati ma sembrano nuovi , se li ha usati 4 volte è tanto , proprio bellini
Mille protezioni e chiusure , addirittura il mignolo e l'anulare si possono agganciare insieme
|
|
|
#20906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
l'r6 '06 prendila se vai in pista spesso...
il gixxer 600 è una buona moto. la 749 ha un po' l'aria di "vecchio"...però il prezzo di quelal che hai trovato tu è buono...ma ne deve uscire una nuova? come consiglio personale direi di prenderti il gixxer 750.
|
|
|
#20907 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
#20909 |
|
Senior Member
|
Quello che va avante e indietro ce l'ho gia', mi serve proprio quello con le ruotino che vanno in tutte le direzioni...
|
|
|
#20910 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
|
|
|
|
|
|
#20911 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.haisentito.it/articolo/ca...-alzamoto/453/ http://www.micelimoto.com/carrelli.html
|
|
|
|
#20913 |
|
|
così?
|
|
|
|
#20915 |
|
|
|
|
|
|
#20916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse mi sarebbe pure piu' comodo rispetto a quello posteriore... sai il prezzo?
|
|
|
|
#20917 | |
|
|
Quote:
CAR-PHS - Carrello per PHS a Perno Il Carrello CAR-PHS si utilizza solamente con i cavalletti a Perno Passante. Senza fatica con le quattro ruote piroettanti si posiziona la moto in uno spazio superiore ad essa di 5 cm. E' possibile spostare la moto anche senza la ruota posteriore montata, utile nelle officine di riparazione o quando non si riesce a completare il lavoro. Prezzo: € 107,00 |
|
|
|
|
#20919 |
|
Senior Member
|
porca puzzola!
costa tantissimo! sono due pezzi: 1) il carrello 2) il cavalletto da perno. CAR-PHS - Carrello per PHS a Perno Il Carrello CAR-PHS si utilizza solamente con i cavalletti a Perno Passante. Senza fatica con le quattro ruote piroettanti si posiziona la moto in uno spazio superiore ad essa di 5 cm. E' possibile spostare la moto anche senza la ruota posteriore montata, utile nelle officine di riparazione o quando non si riesce a completare il lavoro. Prezzo: € 107,00 PHS-SPECIAL - Cavalletto a Perno Special - inox Questo cavalletto centrale in ACCIAIO INOX H304 è l'evoluzione tecnica del Cavalletto Professional. È realizzato con tubo da 30 mm. si può utilizzare su diverse moto (Honda - Yamaha - Aprilia - Kawasaki - Suzuki - Triumph). Il kit comprende 5 perni passanti (H10, H12, H15, H16 e H12/9 tornito) più 5 boccole di riduzione per i diversi perni passanti. Il cavalletto è ideale per i meccanici di moto, per i gommisti e per i team sportivi, in quanto oltre ai tanti vantaggi consente di rimuovere facilmente le sospensioni posteriori. Prezzo: € 159,00
|
|
|
#20920 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
oggi al lavoro ho aggiornato un pò la grafica del gommarolo
http://www.emanueletoscano.it/prova/gomme/index.php però sull'lcd dell da 17" si vedono meglio che sul mio 17 crt marca culo... dovrò riaggiustarlo un pò |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.

due botte davanti, due botte dietro e via
dovrò riaggiustarlo un pò