Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-03-2007, 11:48   #28081
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Lei sì, che è un esperto meteorologo!
ad ognuno il suo...mi dicono che voi siate i migliori sostituti degli ex Rubologi di torino,corretto?
Ser21 è offline  
Old 19-03-2007, 11:50   #28082
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Lei sì, che è un esperto meteorologo!

no. ho solo buona memoria.
nel computo non hai inserito la più prestigiosa di tutte:
Old 19-03-2007, 13:41   #28083
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Mi raccomando all'atterraggio voglio sentirmi dire che abbiamo vinto 6-0 con anche un goal di Recoba
Solo 2-1 ???!!!
00Luca è offline  
Old 19-03-2007, 13:46   #28084
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
no. ho solo buona memoria.
nel computo non hai inserito la più prestigiosa di tutte:
Pardon: il nesso con la metereologia?

(esempio di "nesso": qualora la media europea si abbassasse a -5 anche quella mondiale potrebbe andare a -3!)
badedas è offline  
Old 19-03-2007, 14:06   #28085
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Pardon: il nesso con la metereologia?

(esempio di "nesso": qualora la media europea si abbassasse a -5 anche quella mondiale potrebbe andare a -3!)
O magari una ridicola figura come a yokohama col boca...

A Manchester di culo a Yokohama di Boca
Ser21 è offline  
Old 19-03-2007, 14:42   #28086
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Le temperature rilevate non incidono comunque granchè su quelle che sono le medie assolute, e cioè:

Italia: -3

Europa: -4

Mondo: -2
assolute per il bilanista medio, mi sembra che tu abbia escluso dal computo giusto quelle 3 coppe Uefa nerazzurre ed una mitropa cup a vs favore...insomma, conto solo quello che fa comodo, come all'asilo
ah e non dimenticare che le medie italiane potrebbero passare -4 a -3...
non c'è bisogno di essere metereologi per sapere che anche un solo grado di differenza può avere un forte impatto su tutto ciò che ci circonda e non solo, basti pensare alla salute dentale
Old 19-03-2007, 15:07   #28087
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
parliamo di cose serie.
avete visto lo scherzo a parte fatto a Matrix?
Old 19-03-2007, 15:08   #28088
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
parliamo di cose serie.
si

e cmq non è mica normale dare quelle cinquine ad uno che sta in coma
q

secondo era preparato
Old 19-03-2007, 15:32   #28089
Meth
Senior Member

INTERISTIORG.ORG

Quote:
Cruz 6

Del tutto inefficace. Ma dopo il gol nel derby gli vogliamo talmente bene da considerare la nostra mamma una vecchia stronza rimbambita, in confronto a lui.
Old 19-03-2007, 15:33   #28090
Meth
Senior Member

Quote:
parliamo di cose serie.
me lo sono perso, provvederò in qualche modo ma mi piacerebbe avere un'anticipazione...
ha violentato qualcuno?
Old 19-03-2007, 15:33   #28091
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
si

secondo era preparato
ma ovvio che hanno architettato tutto quelli di mediaset per dare un'immaggine di materazzi violenta e vigliacca: prendersela con un malato indifeso.
Old 19-03-2007, 15:34   #28092
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

ma poi il gol della roma era regolare o no?
Old 19-03-2007, 15:36   #28093
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
si

q

secondo era preparato
quoto,avrbbe preso a bastonato il babbo del malato
juninho85 è offline  
Old 19-03-2007, 15:43   #28094
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
me lo sono perso, provvederò in qualche modo ma mi piacerebbe avere un'anticipazione...
ha violentato qualcuno?
sul sito non l'hanno messo...

cmq matrix va a trovare un malato iin coma all'ospedale che come lo sente parlare si risveglia e gli chiede di raccontargli cosa è successo nel frattempo.
matrix gli dice che abbiamo vinto lo scudetto, la juve in b, siamo primi in classifica, abbiamo vinto il mondiale e lui ha pure segnato.
il ragazzo allora gli risponde: "aho so' malato, mica coglione"

Ultima modifica di ALBIZZIE : 19-03-2007 alle 15:52.
ALBIZZIE è offline  
Old 19-03-2007, 15:48   #28095
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:

cmq matrix va a trovare un malato iin coma all'ospedale che come lo sente parlare si risveglia e gli chiede di raccontargli cosa è successo nel frattempo.
matrix gli dice che abbiamo vinto lo scudetto, la juve in b, siamo primi in classifica, abbiamo vinto il mondiale e lui ha pure segnato.
il malato gli allora risponde: "aho so' malato, mica coglione"

STO MALEEEEEE
Ser21 è offline  
Old 19-03-2007, 15:49   #28096
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
ma poi il gol della roma era regolare o no?
Dicono di si, ovviamente ho letto i giornali non so di cosa si tratti qua vedo a malapena la beneamata.
Old 19-03-2007, 15:54   #28097
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Moratti su Totti, Cassano, Ronaldinho, Messi, Buffon e contratto Mancini

15:25 del 19 marzo

Massimo Moratti, intervistato ai microfoni della "Politica nel pallone": "Ronaldinho al Milan? Beh, risparmierei tutti i soldi che spendono gli altri. Non credo che sia un momento nel quale ci sia cosi` necessita` di spendere per spendere. Bisogna avere un atteggiamento serio. Io ho una squadra forte e a volte i sogni devono rimanere tali. Ecco Messi e` uno dei tanti sogni, ma il Barcellona non vuole privarsi di lui e non ha bisogno di soldi, quindi penso proprio che rimarra` al Barcellona. Su Cassano non abbiamo piu` parlato. E` indubbio che qualita` ne ha, ma non avendo piu` parlato, non so in che scala di preferenze ora sia. Tutti fanno pensieri su Totti. Totti e` il piu` forte di tutti e penso proprio che ogni presidente lo vorrebbe. Per Buffon, che e` un grande portiere, vale lo stesso discorso fatto per Messi. La Juventus non se ne privera`. Poi noi siamo soddisfatti del nostro portiere. Non penso proprio che Recoba abbia fatto polemica, ha solo riportato una situazione. Ogni volta che non gioca, per me, abbiamo perso un pezzo di bel calcio, ma l`equilibrio della squadra e` piu` importante. Per quanto mi riguarda lui rimarra` all`Inter, poi bisogna vedere il giocatore cosa vuole. Non ho nessuna nostalgia dell`assenza della Juventus. Con tutto il rispetto per la nuova dirigenza, spero che l`anno prossimo sia un campionato con la Juventus, ma che abbia l`andamento che ha avuto quest`anno, naturalmente. Non ho nessun problema a dire che Mancini siedera` sulla panchina dell`Inter anche l`anno prossimo. Nessun problema sull`accordo con lui. Problemi tra Mancini e lo staff medico? Credo sia una cosa che normalmente accade. E` il medico che decide, dipende da me e quindi e` giusto che ci sia attenzione alle condizioni fisiche dei giocatori per tutelare e permettere di avere i giocatori al meglio della condizione. Naturale che l`allenatore a volte abbia altre necessita`".
Old 19-03-2007, 16:57   #28098
Meth
Senior Member

Quote:

il ragazzo allora gli risponde: "aho so' malato, mica coglione"
Old 19-03-2007, 17:01   #28099
Meth
Senior Member

parlando di mercato, a giungo perderemo sicuri Figo e Mariano Goanzales (fine prestito), al 99% Recoba e c'è la possibilità che Crespo ritorni al Chelsea (magari per essere ceduto ad altri, boh)...
la cosa che salta subito all'occhio è che non avremo più esterni a parte Solari..
il prox mercato non sarà facile, bisogna anche capire che fine farà Adri visto che potrebbe essere utilizzato come contropartita tecnica con il Barca ( ) o con qualche altra squadra (italiane escluse)

Ultima modifica di Meth : 19-03-2007 alle 17:06.
Meth è offline  
Old 19-03-2007, 17:19   #28100
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Tifoso provoca, Moratti s'imbufalisce

Il patron dell'Inter stava per rispondere alle domande dei giornalisti fuori dal suo ufficio, quando un cliente di un bar vicino ha tirato in ballo lo "scudetto di cartone". Ne è nato un alterco verbale

MILANO, 19 marzo 2007 - Stava per rispondere alle domande dei giornalisti che lo aspettavano fuori dal suo ufficio ma poi, dal bar vicino, ha sentito qualcosa che proprio non gli è piaciuto. Massimo Moratti ha quindi abbandonato taccuini e microfoni per andare a rispondere un signore seduto a un tavolino del locale che, tra insulti e accuse varie, aveva definito "uno scudetto di cartone" quello che l'Inter ha vinto lo scorso anno a tavolino.
L'ALTERCO - "Si tolga lo scudetto di cartone, se lo tolga", gli ha urlato l'uomo, circa 40 anni, in giacca e cravatta. "Mi vuole picchiare?", ha poi detto quando ha visto Moratti avvicinarsi a lui. "No, le dico solo che non è educato quello che sta facendo", è stata la risposta di Moratti. "Io sono scostumatissimo, faccio il gesto dell'ombrello e mando a fare in c... Ronaldo...", ha ribattuto l'uomo, con chiaro riferimento al comportamento del presidente nerazzurro durante il derby. L'intervento del proprietario del bar non è servito a calmare l'uomo, che ha replicato che "ognuno si deve contenere nelle sedi opportune e poi io sono sul suolo pubblico". "Bè, allora faccia quello che le pare", ha risposto un Moratti sempre più scocciato, che all'ennesima provocazione ("Mi faccia anche intercettare"), ha definitivamente perso la calma: "Se lo metta in bocca il telefono", ha detto prima di andare a parlare con i giornalisti.
redbaron è offline  
 Discussione Chiusa

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian