|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#28061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Secondo me faremo una campagna acquisti mirata:
- un esterno destro che sia una buona alternativa a Maicon, per sostituire Figo. - un centravanti per sostituire il valdanito - un centrale per dare consistenza numerica al reparto altro non credo serva, anche perchè rispetto a quest'anno partiremo con un Maxwell e un Burdisso di più (due giocatori, soprattutto il secondo su cui si pensava di non poter contare e invece..) |
|
|
|
|
#28062 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Quote:
Per la difesa mi piace molto Toure |
|
|
|
|
|
#28063 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Ibra-Adriano-Crespo-Cruz-Suazo. A centrocampo vedo possibile l'acquisto di Mancini ma vedo ancor più probabile l'acquisto di un centrocampista centrale da infilare nel modulo 4-3-1-2,assieme a Cambiasso e Vieirà.Ripeto,fosse per me io comprerei MASCHERANO ad occhi chiusi.In alternativa tenterei di tutto per portare Iniesta a Milano...Sento e leggo di un interessamento del barca per Xavi del Liverpool...se la squadra spagnola dovesse prelevare il centrocampista io farei una bella offerta e tenterei il giovane spagnolo. Per quanto riguarda la Difesa,io puntere su 1 centrale piccolo e veloce e un terzino di spinta.Il terzino da comprare sarebbe Miguel del Valencia,omonimo di Maicon e simile in tutto e per tutto al brasiliano. Il Centrale è una questione più difficile...ce ne sono pochi in giro e costano molto e spesso sn incedibili. |
|
|
|
|
|
#28064 | |
|
Bannato
|
Quote:
Rosicky è da anni molto in luce per prestazioni fantastiche col borussia..adesso all'arsenal sta dimostrando grande qualità.Un giocatore ottimo. A me dell'Arsenal piace da matti Senderos,fosse per me comprerei lui e cederei al volo Samuel (magari in qlc scambio |
|
|
|
|
|
#28065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
oh, per adri ci prendiamo toni.il corriere di oggi lo da per certo e già fatto
|
|
|
|
|
#28066 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#28067 |
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ecco la stessa notizia ripresa da CM:
Mancini firma e chiede Toni, e Adriano va a Firenze 09:55 del 19 marzo manciniIl tecnico è ormai vicinissimo a legarsi ancora con i nerazzurri e pensa al fiorentino come compagnop di reparto ideale per Ibrahimovic. Con Toni all'Inter, in viola può arrivare il brasiliano scaricato da Mancini. Adriano cerca il rilancio. Potrebbe aiutarlo Prandelli, che lo ha allenato a Parma tra il 2002 e il 2004. A Firenze però seguono anche con interesse l'olandese Huntelaar mentre Prandelli spinge per l'assalto a Gilardino. (Corriere dello sport) |
|
|
|
|
#28068 |
|
Senior Member
|
Colpo di coda dell'inverno, in arrivo giornate di freddo e pioggia
Preparatevi a vivere un ritorno dell'inverno più freddo. Colpa soprattutto delle gelide correnti che dalla Groenlandia stanno per arrivare sulla nostra penisola. Tanto freddo da far consigliare molta attenzione agli anziani, la difesa del milan è avvertita, mentre gli attaccanti hanno scorte di grasso a sufficienza, non dovrebbero risentirne. Attenzione ai soggetti più esposti a ricadute per malanni di stagione, Ambrosini e Oddo farebbero bene a rimanere a casa, altro che nazionale. Temperature previste per la settimana: Roma -18 Palermo -29 Milano (relativamente alla parte più esposta al freddo): -33 Torino via del carmine: - 45 Tornio c.so G.Ferris: N.P. non sono previste risalite a breve termine. http://www.tg5.mediaset.it/cronaca/a...icolo163.shtml |
|
|
|
|
#28069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#28070 | |
|
Senior Member
|
oh, per fortuna che ormai avete comprato Gerrard:
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28071 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#28072 |
|
Senior Member
|
RISULTATI 29a GIORNATA DEL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO SERIE A
Sampdoria - Palermo 1-1 Ascoli - Capolista1-2 Cagliari - Chievo 0-2 Catania - Reggina 1-4 Fiorentina - Roma 0-0 Messina - Torino 0-3 Penalizzata - Atalanta 1-0 Parma - Siena 1-0 Udinese - Livorno 4-0 Lazio - Empoli 3-1 CLASSIFICA Inter 76 Roma 58 Lazio 49 Palermo 47 Milan 43 Empoli 42 Fiorentina 37 Sampdoria 35 Udinese 35 Atalanta 32 Catania 32 Torino 31 Livorno 29 Chievo 27 Siena 27 Cagliari 27 Reggina 25 Messina 24 Parma 22 Ascoli 19 PROSSIMO TURNO Empoli - Ascoli Atalanta - Fiorentina Roma - Penalizzata Chievo - Sampdoria Livorno - Catania Udinese - Lazio Cagliari - Messina Capolista - Parma Reggina - Siena Torino - Palermo CLASSIFICA MARCATORI Francesco TOTTI (Roma) 18 gol (4 rig.) Luca TONI (Fiorentina) 15 gol (0 rig.) Zlatan IBRAHIMOVIC (Inter) 15 gol (0 rig.) Rolando BIANCHI (Reggina) 14 gol (2 rig.) Adrian MUTU (Fiorentina) 13 gol (2 rig.) Tommaso ROCCHI (Lazio) 13 gol (1 rig.) Gionatha SPINESI (Catania) 12 gol (3 rig.) Christian RIGANO' (Messina) 12 gol (3 rig.) Cristiano LUCARELLI (Livorno) 12 gol (1 rig.) Fabio QUAGLIARELLA (Sampdoria) 11 gol (0 rig.) Vincenzo IAQUINTA (Udinese) 10 gol (2 rig.) Cristiano DONI (Atalanta) 10 gol (2 rig.) Igor BUDAN (Parma) 10 gol (0 rig.) Goran PANDEV (Lazio) 10 gol (0 rig.) Hernan Jorge CRESPO (Inter) 9 gol (0 rig.) David SUAZO (Cagliari) 9 gol (5 rig.) Nicola AMORUSO (Reggina) 9 gol (0 rig.) |
|
|
|
|
#28073 |
|
Senior Member
|
E certo...perchè se no era nostro
![]() Avesse fatto tutta la carriera nell'inter avrei detto le stesse cose Mentre io credo (come te) che andrebbe considerato insieme ai piu grandi calciatori di sempre....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#28074 |
|
Senior Member
|
per me sono dichiarazioni di stizza perchè ormai gli avete preferito il giocatore del liverpool
|
|
|
|
|
#28075 | |
|
Bannato
|
Quote:
Intanto Lampard gela la Juve: 'Il Chelsea la mia vita' 10:52 del 19 marzo Frank Lampard frena gli entusiasmi della Juve e del Real Madrid. "Voglio restare al Chelsea", ha dichiarato il centrocampista inglese al tabloid "The Sun". "Negli ultimi sei anni la mia vita sono stati la mia famiglia e il Chelsea. Qualcuno dirà che sono frasi fatte, ma è assolutamente la verità. Sono orgoglioso di giocare nel Chelsea e di far parte di questa squadra". "Il Chelsea deve ancora farmi una proposta adeguata, ma io non sono preoccupato - ha poi proseguito - . Quello che mi dà fastidio è che si continui a parlare del mio futuro. Conosco il regolamento Fifa, ma non è un fatto rilevante. Ho ancora due anni di contratto e intendo firmarne un altro". |
|
|
|
|
|
#28076 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece mi accontenterò del solo Gerrard
|
|
|
|
|
#28077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
|
#28078 |
|
Senior Member
|
e quel -4 potrebbe diventare pure -5
|
|
|
|
|
#28079 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#28080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.