Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-03-2007, 10:01   #28061
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Secondo me faremo una campagna acquisti mirata:

- un esterno destro che sia una buona alternativa a Maicon, per sostituire Figo.

- un centravanti per sostituire il valdanito

- un centrale per dare consistenza numerica al reparto

altro non credo serva, anche perchè rispetto a quest'anno partiremo con un Maxwell e un Burdisso di più (due giocatori, soprattutto il secondo su cui si pensava di non poter contare e invece..)
Teliqalipukt è offline  
Old 19-03-2007, 10:03   #28062
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Io trovo ancor più assurdo leggere di Fabregas...cioè il centrocampista destinatyo a divnetare il più forte al mondo nel suo ruolo,che gioca in una squadra che punta tutto su casi come questi: da vivaio,dovrebbe essere venduto per monetizzare?!
Già...cmq l'Arsenal è una miniera di buoni giocatori....A me piaccono molto Alexandr Hleb e soprattutto il piccolo Mozart Thomas Rosicky.

Per la difesa mi piace molto Toure
jokervero è offline  
Old 19-03-2007, 10:11   #28063
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Secondo me faremo una campagna acquisti mirata:

- un esterno destro che sia una buona alternativa a Maicon, per sostituire Figo.

- un centravanti per sostituire il valdanito

- un centrale per dare consistenza numerica al reparto

altro non credo serva, anche perchè rispetto a quest'anno partiremo con un Maxwell e un Burdisso di più (due giocatori, soprattutto il secondo su cui si pensava di non poter contare e invece..)
Mi pare che sia chiaro che Suazo andrà a sostituire Crespo,se quest'ultimo non dovesse essere acquistato.Se Adriano resterà ci troveremo con questi 5 formidabili giocatori:

Ibra-Adriano-Crespo-Cruz-Suazo.

A centrocampo vedo possibile l'acquisto di Mancini ma vedo ancor più probabile l'acquisto di un centrocampista centrale da infilare nel modulo 4-3-1-2,assieme a Cambiasso e Vieirà.Ripeto,fosse per me io comprerei MASCHERANO ad occhi chiusi.In alternativa tenterei di tutto per portare Iniesta a Milano...Sento e leggo di un interessamento del barca per Xavi del Liverpool...se la squadra spagnola dovesse prelevare il centrocampista io farei una bella offerta e tenterei il giovane spagnolo.

Per quanto riguarda la Difesa,io puntere su 1 centrale piccolo e veloce e un terzino di spinta.Il terzino da comprare sarebbe Miguel del Valencia,omonimo di Maicon e simile in tutto e per tutto al brasiliano.
Il Centrale è una questione più difficile...ce ne sono pochi in giro e costano molto e spesso sn incedibili.
Ser21 è offline  
Old 19-03-2007, 10:13   #28064
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Già...cmq l'Arsenal è una miniera di buoni giocatori....A me piaccono molto Alexandr Hleb e soprattutto il piccolo Mozart Thomas Rosicky.

Per la difesa mi piace molto Toure
Hleb è molto tecnico e veloce,si inserisce benissimo...mi ricorda un po' Stankovic.

Rosicky è da anni molto in luce per prestazioni fantastiche col borussia..adesso all'arsenal sta dimostrando grande qualità.Un giocatore ottimo.

A me dell'Arsenal piace da matti Senderos,fosse per me comprerei lui e cederei al volo Samuel (magari in qlc scambio )
Ser21 è offline  
Old 19-03-2007, 10:40   #28065
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
oh, per adri ci prendiamo toni.il corriere di oggi lo da per certo e già fatto

Old 19-03-2007, 10:41   #28066
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
oh, per adri ci prendiamo toni.il corriere di oggi lo da per certo e già fatto

son contento per voi,molto meglio toni di suazo
juninho85 è offline  
Old 19-03-2007, 10:44   #28067
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
ecco la stessa notizia ripresa da CM:

Mancini firma e chiede Toni, e Adriano va a Firenze

09:55 del 19 marzo

manciniIl tecnico è ormai vicinissimo a legarsi ancora con i nerazzurri e pensa al fiorentino come compagnop di reparto ideale per Ibrahimovic. Con Toni all'Inter, in viola può arrivare il brasiliano scaricato da Mancini. Adriano cerca il rilancio. Potrebbe aiutarlo Prandelli, che lo ha allenato a Parma tra il 2002 e il 2004. A Firenze però seguono anche con interesse l'olandese Huntelaar mentre Prandelli spinge per l'assalto a Gilardino. (Corriere dello sport)
Old 19-03-2007, 11:03   #28068
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Colpo di coda dell'inverno, in arrivo giornate di freddo e pioggia

Preparatevi a vivere un ritorno dell'inverno più freddo. Colpa soprattutto delle gelide correnti che dalla Groenlandia stanno per arrivare sulla nostra penisola.
Tanto freddo da far consigliare molta attenzione agli anziani, la difesa del milan è avvertita, mentre gli attaccanti hanno scorte di grasso a sufficienza, non dovrebbero risentirne.
Attenzione ai soggetti più esposti a ricadute per malanni di stagione, Ambrosini e Oddo farebbero bene a rimanere a casa, altro che nazionale.
Temperature previste per la settimana:

Roma -18
Palermo -29
Milano (relativamente alla parte più esposta al freddo): -33
Torino via del carmine: - 45
Tornio c.so G.Ferris: N.P.

non sono previste risalite a breve termine.

http://www.tg5.mediaset.it/cronaca/a...icolo163.shtml
Old 19-03-2007, 11:09   #28069
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:
No dai,su questo nn sono d'accordo...
Buffon è il #1 assoluto ma è talmente superiore agli altri che manco è possibile fare un paragone.
La cosa assurda è che se tutti ci chiediamo quale sia stato il giocatore più forte che abbiamo visto giocare,spesso rispondiamo Ronaldo,Van Basten,Ronaldinho...dimenticandoci di buffon che è il portiere più forte della storia del calcio.Sarà lui il giocatore da ricordare per i prossimi 50 anni quando si ripenserà a questi anni calcisitici...e a chi fu il più grande di tutti.
Forse è la prima volta che sono daccordo con te
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 19-03-2007, 11:24   #28070
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
oh, per fortuna che ormai avete comprato Gerrard:

Quote:
Lampard gela la Juve: 'Il Chelsea la mia vita'

10:52 del 19 marzo

Frank LampardFrank Lampard frena gli entusiasmi della Juve e del Real Madrid. "Voglio restare al Chelsea", ha dichiarato il centrocampista inglese al tabloid "The Sun". "Negli ultimi sei anni la mia vita sono stati la mia famiglia e il Chelsea. Qualcuno dirà che sono frasi fatte, ma è assolutamente la verità. Sono orgoglioso di giocare nel Chelsea e di far parte di questa squadra". "Il Chelsea deve ancora farmi una proposta adeguata, ma io non sono preoccupato - ha poi proseguito - . Quello che mi dà fastidio è che si continui a parlare del mio futuro. Conosco il regolamento Fifa, ma non è un fatto rilevante. Ho ancora due anni di contratto e intendo firmarne un altro".
Old 19-03-2007, 11:24   #28071
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Guarda caso,appena dico qualcosa a tinte bianconere?
Ser21 è offline  
Old 19-03-2007, 11:29   #28072
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

RISULTATI 29a GIORNATA DEL CAMPIONATO ITALIANO DI CALCIO SERIE A
Sampdoria - Palermo 1-1
Ascoli - Capolista1-2
Cagliari - Chievo 0-2
Catania - Reggina 1-4
Fiorentina - Roma 0-0
Messina - Torino 0-3
Penalizzata - Atalanta 1-0
Parma - Siena 1-0
Udinese - Livorno 4-0
Lazio - Empoli 3-1

CLASSIFICA
Inter 76

Roma 58
Lazio 49
Palermo 47

Milan 43
Empoli 42
Fiorentina 37
Sampdoria 35
Udinese 35
Atalanta 32
Catania 32
Torino 31
Livorno 29
Chievo 27
Siena 27
Cagliari 27
Reggina 25
Messina 24
Parma 22
Ascoli 19

PROSSIMO TURNO
Empoli - Ascoli
Atalanta - Fiorentina
Roma - Penalizzata
Chievo - Sampdoria
Livorno - Catania
Udinese - Lazio
Cagliari - Messina
Capolista - Parma
Reggina - Siena
Torino - Palermo

CLASSIFICA MARCATORI
Francesco TOTTI (Roma) 18 gol (4 rig.)

Luca TONI (Fiorentina) 15 gol (0 rig.)
Zlatan IBRAHIMOVIC (Inter) 15 gol (0 rig.)
Rolando BIANCHI (Reggina) 14 gol (2 rig.)
Adrian MUTU (Fiorentina) 13 gol (2 rig.)
Tommaso ROCCHI (Lazio) 13 gol (1 rig.)
Gionatha SPINESI (Catania) 12 gol (3 rig.)
Christian RIGANO' (Messina) 12 gol (3 rig.)
Cristiano LUCARELLI (Livorno) 12 gol (1 rig.)
Fabio QUAGLIARELLA (Sampdoria) 11 gol (0 rig.)
Vincenzo IAQUINTA (Udinese) 10 gol (2 rig.)
Cristiano DONI (Atalanta) 10 gol (2 rig.)
Igor BUDAN (Parma) 10 gol (0 rig.)
Goran PANDEV (Lazio) 10 gol (0 rig.)
Hernan Jorge CRESPO (Inter) 9 gol (0 rig.)
David SUAZO (Cagliari) 9 gol (5 rig.)
Nicola AMORUSO (Reggina) 9 gol (0 rig.)
Old 19-03-2007, 11:31   #28073
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
oh, per fortuna che ormai avete comprato Gerrard:
E certo...perchè se no era nostro

Quote:
Guarda caso,appena dico qualcosa a tinte bianconere?
Avesse fatto tutta la carriera nell'inter avrei detto le stesse cose ....Troppo spesso la gente sottovaluta il suo impatto su gli ultimi 10 anni di calcio mondiale perchè è un portiere....

Mentre io credo (come te) che andrebbe considerato insieme ai piu grandi calciatori di sempre....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 19-03-2007, 11:32   #28074
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
per me sono dichiarazioni di stizza perchè ormai gli avete preferito il giocatore del liverpool
Old 19-03-2007, 11:32   #28075
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:

Avesse fatto tutta la carriera nell'inter avrei detto le stesse cose ....Troppo spesso la gente sottovaluta il suo impatto su gli ultimi 10 anni di calcio mondiale perchè è un portiere....

Mentre io credo (come te) che andrebbe considerato insieme ai piu grandi calciatori di sempre....
Ti quoto,il portiere non è decisivo quanto un attaccante e di conseguenza non viene considerato importante....Buffon invece è DETERMINANTE e come lui pochi nella storia.

Intanto

Lampard gela la Juve: 'Il Chelsea la mia vita'

10:52 del 19 marzo

Frank Lampard frena gli entusiasmi della Juve e del Real Madrid. "Voglio restare al Chelsea", ha dichiarato il centrocampista inglese al tabloid "The Sun". "Negli ultimi sei anni la mia vita sono stati la mia famiglia e il Chelsea. Qualcuno dirà che sono frasi fatte, ma è assolutamente la verità. Sono orgoglioso di giocare nel Chelsea e di far parte di questa squadra". "Il Chelsea deve ancora farmi una proposta adeguata, ma io non sono preoccupato - ha poi proseguito - . Quello che mi dà fastidio è che si continui a parlare del mio futuro. Conosco il regolamento Fifa, ma non è un fatto rilevante. Ho ancora due anni di contratto e intendo firmarne un altro".
Ser21 è offline  
Old 19-03-2007, 11:34   #28076
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
per me sono dichiarazioni di stizza perchè ormai gli avete preferito il giocatore del liverpool
Ok mi hai sgamato....ero in realtà CERTO che avremmo preso entrambi

Invece mi accontenterò del solo Gerrard
Blindman è offline  
Old 19-03-2007, 11:38   #28077
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Colpo di coda dell'inverno, in arrivo giornate di freddo e pioggia
Le temperature rilevate non incidono comunque granchè su quelle che sono le medie assolute, e cioè:

Italia: -3

Europa: -4

Mondo: -2
badedas è offline  
Old 19-03-2007, 11:43   #28078
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

e quel -4 potrebbe diventare pure -5
Old 19-03-2007, 11:46   #28079
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Le temperature rilevate non incidono comunque granchè su quelle che sono le medie assolute, e cioè:

Italia: -3

Europa: -4

Mondo: -2
Sempre meglio dei tifoni (Serie B) e degli uragani (penalizzazioni).
Ser21 è offline  
Old 19-03-2007, 11:47   #28080
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
e quel -4 potrebbe diventare pure -5
Lei sì, che è un esperto meteorologo!
badedas è offline  
 Discussione Chiusa

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian