|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20761 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Naaaa, devi vendere le gomme, secondo me ci fai dei bei soldi, sui bordi sono ancora nuove
![]() Oh, scherzo eh, e poi sai che le mie gomme sono come le tue, per cui... Ti auguro veramente di riuscire a trovare un nuovo lavoro (o recuperare quello vecchio con stipendio decente) senza doverti trovare a vendere la moto, buona fortuna...
|
|
|
#20762 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sto aiutando mia sorella a traslocare, son tre giorni che porto mobili su e giù dalle scale, stamattina abbiamo messo il parquet (ginocchia a pezzi), però oggi un bel girazzo me lo sono fatto comunque, e pure domani... Tra l'altro ho visto la morte in faccia per colpa di un coglionazzo in moto (non ho neanche capito che moto fosse, presumo una r6): a metà di una curva a destra me lo trovo che arriva in direzione opposta nel bel mezzo della mia corsia... aveva completamente tagliato la curva... è andata bene che io tenevo bene la destra e avevo sufficiente margine per stringere ulteriormente, ci siamo evitati per mezzo metro... caxxo che spavento, mi son subito fermato a riprendere fiato, ma si può essere più coglioni di così? Se mi cilindrava ci lasciavamo le penne entrambi
|
|
|
|
#20763 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Che te moccica giri pure il coltello
|
|
|
|
#20764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ho trovato le pinze triple bridge a 4 pasticche per la mia tuonina , se a qualcuno interessano le mie ( brembo oro a 4 pistoncini , con le pasticche praticamente nuove 500km circa) mi faccia un fischio , distanza tra i fori di 65mm. Dovrebbero montare senza problemi su molte ducati , aprilia e guzzi.
ciao
|
|
|
#20765 | |
|
Senior Member
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
avete messo giù un prefinito? marca? lo zoccolino l'avete messo? dove l'avete preso? io il mese scorso ho nesso giù il prefinito del'IKEA e sto cercando lo zoccolino ma vedo dei prezzi altini in giro... /OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#20766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
poco a poco sto limando il "metro della vergogna"
è sì che da vergognarsi ce n'è: ad aprile scorso ho cambiato le gomme e ad oggi hanno solo 1000 Km devo mettermi di impegno a uscire più spesso
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#20767 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Motobaristaaaaaaaa! ![]() PS La gomma nn è male cmq |
|
|
|
|
|
|
#20768 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
1000km in 1 anno?
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
#20769 |
|
Senior Member
|
azz l'anno scorso 1000 km li facevo in un mese
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#20770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Io non riesco a vedere stà riga
Comunque io faccio 400km ogni finesettimana se il tempo lo permette
|
|
|
#20771 |
|
Senior Member
|
ho cominciato facendo 12000 Km in un anno poi l'inverno ho cominciato ad usarla sempre meno e dopo 3 anni sono a 18000, di cui 17000 fatti con le gomme di primo equipaggiamento
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1 |
|
|
|
|
|
#20772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
|
|
|
|
#20773 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq è un nastrino che costa 10 € e basta per entrambi i cerchi da entrambi i lati (sono 6 metri se non sbaglio) e c'è sia catarifrangente che normale, largo (8 mm) o stretto (4-5 mm). occhio all'applicazione perchè il cerchio va pulito alla perfezione sennò si stacca la striscetta (specie dal lato sx posteriore, perchè l'olio della catena insozza il cerchio). Occhio anche a metterlo dritto, sembra una cazzata ma è facile sbagliare, va meso poco a poco senza fretta.
|
|
|
|
|
|
|
#20774 |
|
Senior Member
|
mi sono costate 6 euro e sono quelle grosse, le altre costavano 4 euro. sono andato in un negozio di accessori per moto, si chiamano Wheel Stripes e da un po' di tempo vendono quelle con un distanziale per facilitare l'applicazione. sono necessari i cavalletti anteriore e posteriore altrimenti lascia perdere. io avevo quelle senza kit di applicazione e me la sono vista "pietre pietre"
infatti si vede che sono storte
|
|
|
|
|
#20775 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Questa mattina si è steso un tizio con un ducati sulla strada del lago:quando son arrivato era circondato da 4 soccorritori e non mi sembra se la passasse molto bene
Da quello che ho sentito si è imbarcato in una curva a destra (bastarda visto che ne è già morto un altro in moto lì) ed è stato sbalzato. Non ce n'è, per quanto si possano conoscere le strade non si può pretender di correre come in pista (a parte che si è dei pericoli per gli altri e che poi i vigili se la prendono con tutti i motociclisti)
|
|
|
#20776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
340km anche oggi... 70 di autostrada che mi han brasato le gomme , al centro c'erano i truccioli come quelli che si formano quando usi la gomma da cancellare
poi caprino spiazzi e lì' vai con le curve veloci in pieghetta sia andando e tornando.. dopo spiazzi nisba perchè il passo era chiuso , ad un certo punto ci saran stati 30 cm fra neve e ghiaccio allora abbiamo fatto un altro passo.. pieghette lente , e anche lì divertito... il buell era imprendibile poi pranzo a riva del garda..wusterllone come piace a riccardo , patatine , birra media birra piccola caffè corretto grappa e grappa poi , dato che si erano già fatte le 16 , siam tornati sparpagliati... in 4 ci siam fatti pian delle fugazze... buell e fz1 quasi imprendibili..comunque la mia motina non ha sfigurato tanto.. ritorno fra freddo nebbia e buio.. evvabeh. oh le conti son spettacolari comunque lo zig zag fra le auto in gruppo lo odio... cioè lo fai da solo..ok , ti prendi i tuoi tempi , sai quando superare e quando rientrare ecc ecc se lo fai "costretto" per stare appresso agli altri , sbagli..perchè quello davanti te supera perchè vede il buco , te superi ma in quei 2 sec di ritardo magari quel buco s'è già chiuso... insomma in una curva ho rischiato un pochetto , ho superato un'auto , ero in mezzeria e in mezza piega ed è spuntata un'altra auto dall'altra corsia..per fortuna che mi han lasciato un pochetto di spazio va Coapzpoapoza
Ultima modifica di CYRANO : 18-03-2007 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#20777 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io ho fatto un giretto ieri... colle di tenda, sono andato giù fino a breil e poi ho fatto un pezzo della stradina che va a sospel per chi conosce.
a vernante mi ha superato un tizio col gsxr 600 k6... madò che bello (il gixxer, non il tipo), così gli ho preso dietro e l'ho seguito fino a sospel poi oggi a sciare... mi sa che è l'ultima uscita della stagione |
|
|
|
|
|
#20778 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Cavolo, tu quando fai un "giretto" ne fai di km.... |
|
|
|
|
|
|
#20779 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaikzjkajmnza
|
|
|
|
|
#20780 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
salve a tutti!
sabato, preso da raptus targhicida, ho distrutto il codone originale del vtr bananone per rifare la targa, ecco come è venuta: com'era: ![]() e com è ora: ![]() ![]() mi scuso per la qualità delle foto più recenti ma sono fatte col cell mi mancano ancora le frecce perchè non ho avuto tempo di fissarle (anche perchè ho tolto tutti i supporti domandina: cosa rischio con un portatarga non omologato? (dato che è semplicemente una staffa di ferro fissata con 2 viti sul codone e 2 sulla targa? Ultima modifica di RiccardoS : 19-03-2007 alle 07:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!