|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Posso chiedere cos'è questo:
![]() E' solo per KDE?!? |
|
|
|
|
|
#7962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
E' Aero AIO, un widget per Superkaramba: in particolare quello è il plugin che ho sviluppato io, che puoi trovare su kde-look:
http://www.kde-look.org/content/show.php/?content=39609 Superkaramba è per KDE.
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
|
|
|
|
#7963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Qual'è l'opzione in beryl per attivare l'ombra sulla barra delle applicazioni/menù?
Io non ce l'ho più, e non la trovo!!
|
|
|
#7964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
per gli amanti di fluxbox!
http://www.mondolinux.org/images/screen/slackware.jpg
Linux User: #430842
Arch Linux User |
|
|
|
|
|
#7965 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson |
|
|
|
|
|
|
#7966 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
no, ho una voce nel menu "TraspON" e "TraspOFF"
imposto il transset a 0.6 con ON e 1 con OFF
Linux User: #430842
Arch Linux User |
|
|
|
|
|
#7968 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora devo trovare uno sfondo decente a 1920x1200!!
|
|
|
|
#7969 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
|
#7970 |
|
Senior Member
|
Lo conosco, ma non riesco più ad accederci da giorni!!!
E da altre parti ho trovato "solo" 1600+1200
|
|
|
#7971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Non è che usi FF con estensioni tipo adblock et simila, che possono bloccarti l'accesso al sito? (l'ho butta li cosi...) Ciao! EDIT: ho visto proprio adesso che il layout del sito è "strano"...forse hai beccato il momento sbagliato...
|
|
|
|
|
#7972 |
|
Senior Member
|
Uso firefox ma nessuna estensone di quel tipo...
Ora riprovo...cmq anche stamattina mi dava il prblema...ed i giorni scorsi EDIT: niente, non riesco ad accedere, e nemmeno con konqueror c'arrivo...
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2 Ultima modifica di Stex75 : 17-03-2007 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#7973 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Qui (con Alice) funziona.
|
|
|
#7974 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Quote:
fantastico sto sito! grazie!!!
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
|
#7975 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
lo zoom però continua a non funzionare
|
|
|
|
#7976 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Tutti con KDE?
Sarò l'unico a postare a breve uno screenshot con Gnome? Accidenti Comunque mi risulta che una delle ultime stabili di beryl sia la 0.4.0, no?
|
|
|
#7977 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
|
|
|
|
|
#7978 | |
|
Member
|
Quote:
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
|
#7979 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Doppio click sul file .skz e parte Aero. Da lì, installi il mio plugin (è facilissimo, lo fai dalla configurazione di Aero AIO (click dx sul widget->Configura tema, leggi sulla pagina del plugin le "istruzioni" per maggiori info). Ah, funziona con i sensori installati con "sensors-detect", se hai un notebook non ti serve, visto che i sensori dei notebook vengono gestiti tramite ACPI e quindi sono disponibili di default (Aero li legge in automatico, così come KSysGuard (Monitor delle prestazioni) di KDE). Leggi sempre sulla pagina del mio plugin per maggiori info EDIT: non devi estrarre nulla comunque, per avviare Aero fai doppio click (.skz è un nuovo formato di superkaramba, che permette maggiori potenzioalità rispetto al .theme), e il mio plugin lo installi da Aero, sempre senza decomprimere ovviamente.
- Spesso gli errori sono solo i passi intermedi che portano al fallimento totale. - A volte penso che la prova piu' sicura che esiste da qualche parte una forma di vita intelligente e' il fatto che non ha mai tentato di mettersi in contatto con noi. -- Bill Watterson Ultima modifica di -fidel- : 17-03-2007 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
|
#7980 |
|
Member
|
perfetto...grazie!
ultima cosa: come faccio a renderlo trasparente come quello poco sopra postato?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.