|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#27681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#27682 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
|
Lo sapevate che Mondonico a Controcampo circa 2 anni fa disse, a proposito dell'Inter, che non avrebbe mai potuto vincere.... che avrebbe dovuto aprire un ristorantino nel lodigiano per invitare gli arbitri a cena?
Al momento nessuno capì |
|
|
|
|
#27683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
#27684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ok...e quindi?
|
|
#27685 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#27686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate |
|
|
|
|
|
#27687 |
|
Bannato
|
Filmino interessante del derby
http://www.youtube.com/watch?v=GbJX2w7AT-g |
|
|
|
|
#27688 |
|
Bannato
|
Intercettazione Meani-Galliani e commenti
http://www.youtube.com/watch?v=19Rx6qzq4Bc |
|
|
|
|
#27689 |
|
|
vorrei fare notare al popolo interista la presenza di Maddalena Corvaglia a Danger
)
|
|
|
#27690 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
del resto ricordo un diverbio alla domenica sportiva che definire acceso è troppo tra mazzone e la ormai buon'anima di tosatti nella quale carletto lo accusava di essere succube e burattino del palazzo,in particolare di moggi. |
|
|
|
|
|
#27691 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#27692 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Sto guardando Matrix nel quale parlano della faccenda schifosa di Corona e company.
Una sola cosa si può evincere da tutto ciò: la mia stima per l'uomo Adriano sale molto: si rifiuta di pagare 25.000€ nonostante stesse giocando male e fosse minacciato da Corona di dire che quello che appare sul tavolo in qualche foto anzichè essere normale sale fosse cocaina. Mi fa molto piacere anche la risposta della società Inter che al tentativo di estorsione risponde "Vattene altrimenti ti denuncio..." Ricordiamo che all'interno della stessa inchiesta Gilardino è indagato per favoreggiamento. |
|
|
|
|
#27693 | |
|
|
Quote:
) mi fa già abbastanza rabbia, senza sapere tutte le truffe e i ricatti che ha ingegnato....(non vado oltre perchè rischio l'offesa a personaggio pubblico o in questo caso o il benestare dei mod? l'ho visto fuggire da staffelli dopo essersi preso un bel tapirozzo certo che l'attacco del Bilan è penoso: un ciccione, un RicOrdo, un altro semi-ricordo e L'Indagato.... cosa dicevano? ah si: consoliamoci con il gol di ciccionaldo nel derby ragazzi che comiche!io invece mi sono rilassato con saw3 e wwe buonanotte joker, buonanotte interisti Ultima modifica di Nerocielo : 15-03-2007 alle 02:24. |
|
|
|
#27694 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
avete vinto un bel 2° posto, perchè vi siete fatti superare anche in quello. posizione che vi ha permesso di chiedere più soldi di diritti tv. posizione che vi ha permesso di andare in CL senza preliminari. cosa che quest'anno, sembra aver scombussolato tutto e tutti e che sia stata la fonte di tutti i vostri mali. |
|
|
|
|
|
#27695 | ||
|
Senior Member
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
te lo ripeto: Quote:
ma di cosa stiamo parlando? io non ho mai visto un ladro andare dal derubato a reclamare perchè il bottino non valeva quanto sperava. anzi, sta zitto per la vergogna di essere stato fregato a sua volta. Ultima modifica di ALBIZZIE : 15-03-2007 alle 09:09. |
||
|
|
|
|
#27696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al primo link, aggiungi il record si squadra più penalizzata d'italia. |
|
|
|
|
|
#27697 |
|
Senior Member
|
fairplay....
avete visto ieri drogba continuare l'azione quando nell'area avversari GIA' c'era un difensore a terra? nessuno ha detto nulla, nè quelli del manchester, nè i blues. eravamo alla fine della partita e il chelsea vinceva già 1-0. e che dire del gol dell'arsenal? ampiamente cercato e meritato |
|
|
|
|
#27698 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a qualcosa hanno dovuto rinunciare, erano indecisi se togliere una con le orecchie o quella. |
|
|
|
|
|
#27700 |
|
Senior Member
|
si dorme questa mattina eh?!?
du palle però ascoltare fino al 31/08 che ronaldinho sarà del milan
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.

)
) mi fa già abbastanza rabbia, senza sapere tutte le truffe e i ricatti che ha ingegnato....(non vado oltre perchè rischio l'offesa a personaggio pubblico o in questo caso o il benestare dei mod?
l'ho visto fuggire da staffelli dopo essersi preso un bel tapirozzo
certo che l'attacco del Bilan è penoso: un ciccione, un RicOrdo, un altro semi-ricordo e L'Indagato....
ragazzi che comiche!