Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto
Nothing con il suo nuovo Phone 4(a) conferma la sua identità visiva puntando su una costruzione che nobilita il policarbonato. La trasparenza resta l'elemento cardine, arricchita da una simmetria interna curata nei minimi dettagli. Il sistema Glyph si evolve, riducendosi nelle dimensioni ma aumentando l'utilità quotidiana grazie a nuove funzioni software integrate e notifiche visive. Ecco tutti i dettagli nella recensione completa
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-03-2007, 18:58   #27681
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Se rubi ma perdi il bottino per strada o se rubi ma te lo godi per tutta la vita,cambia qualcosa?Secondo te il giudice condannerà in maniera più lieve il primo caso?

Per me,dopo aver sentito i vostri ragionamenti,siamo arrivati davvero alla frutta..
E poi ci chiediamo xchè siamo un paese ridicolo...se non bastano intercettazioni e carte della procura per smascherare certi furbastri....e ci sono pure un sacco di persone che li difendono!!Gridando al complotto!!

Siamo arrivati alla farsa più totale...
si ok...però continui a non rispondere alla domanda che ti ho fatto.
Old 14-03-2007, 19:02   #27682
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano città
Lo sapevate che Mondonico a Controcampo circa 2 anni fa disse, a proposito dell'Inter, che non avrebbe mai potuto vincere.... che avrebbe dovuto aprire un ristorantino nel lodigiano per invitare gli arbitri a cena?

Al momento nessuno capì
00Luca è offline  
Old 14-03-2007, 19:12   #27683
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da 00Luca Guarda i messaggi
Lo sapevate che Mondonico a Controcampo circa 2 anni fa disse, a proposito dell'Inter, che non avrebbe mai potuto vincere.... che avrebbe dovuto aprire un ristorantino nel lodigiano per invitare gli arbitri a cena?

Al momento nessuno capì
io nemmeno adesso
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline  
Old 14-03-2007, 19:28   #27684
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

Al momento nessuno capì
ok...e quindi?
Old 14-03-2007, 19:37   #27685
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Quote:
Originariamente inviato da 3vi Guarda i messaggi
io nemmeno adesso
Meani ha un ristorante nei dintorni di Lodi ed è cosa nota che fosse utilizzato per incontrare tanti personaggi dello sport.
00Luca è offline  
Old 14-03-2007, 19:43   #27686
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

Quote:
Meani ha un ristorante nei dintorni di Lodi ed è cosa nota che fosse utilizzato per incontrare tanti personaggi dello sport.
ah, non ne ero a conoscenza
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline  
Old 14-03-2007, 19:46   #27687
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Filmino interessante del derby
http://www.youtube.com/watch?v=GbJX2w7AT-g
00Luca è offline  
Old 14-03-2007, 20:12   #27688
00Luca
Bannato

L'Avatar di 00Luca

Intercettazione Meani-Galliani e commenti
http://www.youtube.com/watch?v=19Rx6qzq4Bc
00Luca è offline  
Old 14-03-2007, 21:28   #27689
Nerocielo

vorrei fare notare al popolo interista la presenza di Maddalena Corvaglia a Danger qui si prodigano molto le doti della Canalis (giustamente, essendo ella di fede interista), ma anche la Corvaglia ha di che essere elogiata (e cmq quando erano veline la Maddi era la mia preferita scusate )

Old 14-03-2007, 23:12   #27690
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:

Al momento nessuno capì
cazzarola
del resto ricordo un diverbio alla domenica sportiva che definire acceso è troppo tra mazzone e la ormai buon'anima di tosatti nella quale carletto lo accusava di essere succube e burattino del palazzo,in particolare di moggi.
juninho85 è offline  
Old 15-03-2007, 01:02   #27691
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
vorrei fare notare al popolo interista la presenza di Maddalena Corvaglia a Danger qui si prodigano molto le doti della Canalis (giustamente, essendo ella di fede interista), ma anche la Corvaglia ha di che essere elogiata (e cmq quando erano veline la Maddi era la mia preferita scusate )
wow stasera pienone eh? tutti al cinema a vedere saw 3?

Old 15-03-2007, 01:08   #27692
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Sto guardando Matrix nel quale parlano della faccenda schifosa di Corona e company.

Una sola cosa si può evincere da tutto ciò: la mia stima per l'uomo Adriano sale molto: si rifiuta di pagare 25.000€ nonostante stesse giocando male e fosse minacciato da Corona di dire che quello che appare sul tavolo in qualche foto anzichè essere normale sale fosse cocaina.

Mi fa molto piacere anche la risposta della società Inter che al tentativo di estorsione risponde "Vattene altrimenti ti denuncio..."

Ricordiamo che all'interno della stessa inchiesta Gilardino è indagato per favoreggiamento.
jokervero è offline  
Old 15-03-2007, 02:02   #27693
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Sto guardando Matrix nel quale parlano della faccenda schifosa di Corona e company.

Una sola cosa si può evincere da tutto ciò: la mia stima per l'uomo Adriano sale molto: si rifiuta di pagare 25.000€ nonostante stesse giocando male e fosse minacciato da Corona di dire che quello che appare sul tavolo in qualche foto anzichè essere normale sale fosse cocaina.

Mi fa molto piacere anche la risposta della società Inter che al tentativo di estorsione risponde "Vattene altrimenti ti denuncio..."

Ricordiamo che all'interno della stessa inchiesta Gilardino è indagato per favoreggiamento.
quotone io di quella storia onestamente non ne voglio sapere, pensare che quello sia il marito della Moric ( ) mi fa già abbastanza rabbia, senza sapere tutte le truffe e i ricatti che ha ingegnato....(non vado oltre perchè rischio l'offesa a personaggio pubblico o in questo caso o il benestare dei mod? sarà pubblico ma............!!!) Certo che IL GILA l'ho visto fuggire da staffelli dopo essersi preso un bel tapirozzo certo che l'attacco del Bilan è penoso: un ciccione, un RicOrdo, un altro semi-ricordo e L'Indagato.... cosa dicevano? ah si: consoliamoci con il gol di ciccionaldo nel derby ragazzi che comiche!

io invece mi sono rilassato con saw3 e wwe buonanotte joker, buonanotte interisti

Ultima modifica di Nerocielo : 15-03-2007 alle 02:24.

Old 15-03-2007, 08:20   #27694
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Si può sapere? Abbiamo vinto o no? Mettetevi almeno d'accordo, chi dice che abbiamo vinto, che invece dice che ci abbiamo provato...
io mi fermo al campionato 2005, quello sotto inchiesta.
avete vinto un bel 2° posto, perchè vi siete fatti superare anche in quello.
posizione che vi ha permesso di chiedere più soldi di diritti tv.
posizione che vi ha permesso di andare in CL senza preliminari. cosa che quest'anno, sembra aver scombussolato tutto e tutti e che sia stata la fonte di tutti i vostri mali.
Old 15-03-2007, 08:23   #27695
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
ok,ma in concreto cosa si è vinto grazie alle ladrate della premiata ditta?..perchè è questo che contestava ser
anzi io ricordo la monetina di alemao,ricordo ferlaino,ricordo anche conrad...
dai siamo obiettivi il milan quando ha vinto l'ha fatto meritando,poi ovvio che qualche episodio favorevole ci sarà stato,ma nulla di ecclatante e vistoso a differenza del paragone col moggio che ha fatto ser
mi quoti senza leggere quello che ho scritto???

te lo ripeto:

Quote:
e questo relativamente al 2005
beh, ci hanno provato in tutti i modi.
poi che non ci siete riusciti perchè c'era qualcuno più bravo di voi, è un altro discorso.

ma di cosa stiamo parlando?
io non ho mai visto un ladro andare dal derubato a reclamare perchè il bottino non valeva quanto sperava.
anzi, sta zitto per la vergogna di essere stato fregato a sua volta.

Ultima modifica di ALBIZZIE : 15-03-2007 alle 09:09.
ALBIZZIE è offline  
Old 15-03-2007, 08:26   #27696
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

al primo link, aggiungi il record si squadra più penalizzata d'italia.
Old 15-03-2007, 08:58   #27697
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

fairplay....

avete visto ieri drogba continuare l'azione quando nell'area avversari GIA' c'era un difensore a terra?
nessuno ha detto nulla, nè quelli del manchester, nè i blues.
eravamo alla fine della partita e il chelsea vinceva già 1-0.

e che dire del gol dell'arsenal? ampiamente cercato e meritato
Old 15-03-2007, 09:09   #27698
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
al primo link, aggiungi il record si squadra più penalizzata d'italia.
ma più che altro tu non noti nulla di strano? non avevano una mitropa nel palmares? strano che non sia menzionata
Old 15-03-2007, 09:20   #27699
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550 Guarda i messaggi
ma più che altro tu non noti nulla di strano? non avevano una mitropa nel palmares? strano che non sia menzionata
beh, non gli sarà entrata più nella bacheca.
a qualcosa hanno dovuto rinunciare, erano indecisi se togliere una con le orecchie o quella.
Old 15-03-2007, 12:25   #27700
3vi
Senior Member

L'Avatar di 3vi

si dorme questa mattina eh?!?

du palle però ascoltare fino al 31/08 che ronaldinho sarà del milan
3vi è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma ora più concreto Recensione Nothing Phone 4(a): sempre iconico ma...
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
"Portraits of Italians": la ca...
Roborock Qrevo Curv 2 Pro crolla di prez...
Uber ha trovato il partner per i robotax...
Sony pronta a dire addio al marchio PSN:...
ARCTIC Senza AI 370: il PC 'sotto la scr...
Corsair 3200D, il mid-tower sotto i 100€...
Esiste un SSD NVMe M.2 2280 da 16 TB, ma...
Speciale LEGO in sconto su Amazon: set d...
Il citofono si evolve: ecco le novit&agr...
MindsEye cambia rotta: Build A Rocket Bo...
Offerte Amazon in tempo reale: i miglior...
Ecco come potrebbe apparire Project Heli...
Carl Pei immagina un futuro senza app: g...
Google lancia il "vibe design"...
NVIDIA non ha intenzione, almeno per ora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian