|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
Sincronizzazione Cartelle
vi espongo il mio problema.
voglio sincronizzare 2 cartelle, una sul mac e l'altra su una chiavetta usb. magari in maniera automatica, quando attacco la chiavetta il mac riconosce che è la chiavetta da sincronizzare e lo fa. esiste qualcosa del genere in automator o un apple script??? oppure qualche programma free??? PS: la chiavetta è in fat32
it is not the sword. it is the man. Ultima modifica di allanon_fm : 12-03-2007 alle 21:35. |
|
|
|
|
|
#2242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Cerca tra le utility che si appoggiano ad rsync e troverai diverse soluzioni con gui; se invece ami il terminale vai direttamente con rsync
|
|
|
#2243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
per la serie: software inutili che diventano indispensabili… ecco a voi Lab Tick!
ho un macbook pro con tastiera retroilluminata, ma la soglia accensione dell'illuminazione secondo me è troppo bassa, avendo anche messo la iskin protouch sui tasti… per fortuna che qualcuno ha ben pensato di progettare questo simpatico software, Lab Tick, che aggiunge l'ennesima icona nella menubar e permette di impostare a piacimento la luminosità della tastiera, bypassando il sensore ma che meraviglia
|
|
|
|
#2244 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
come ti trovi con la iskin? io ho preso una chineseskin su ebay per la mia apple wireless keyboard, così la smetto di farci cadere i cereali dentro.... |
|
|
|
|
|
|
#2245 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
scusate la mia ignoranza ma non sapevo cosa fosse iskin...
ora so che è una specie di profilattico per la tastiera del mac |
|
|
|
|
|
#2246 |
|
Senior Member
|
beh più che "profilattico" preferisco "copertina"
) l'unico difetto dell'iskin è che non è completamente trasparente, quando c'è poca luce ho difficoltà a vedere i tasti anche perchè tengo il portatile un po' in alto, nel piano superiore della scrivania, mentre la tastiera dovrebbe stare un po' più sotto anche per poter scrivere meglio, ma mi devo accontentare così (c'è da dire che non l'ho ancora mai lavata, per cui forse dopo il primo lavaggio perde un po' di opacità) ieri invece ho avuto un problemino, ho dovuto forzare lo spegnimento del mac, non vorrei che fosse colpa di quel programma, Lab Tick (è ancora in fase sperimentale)… stasera vedrò se succede di nuovo!
|
|
|
|
#2247 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
mac ha proprio questa caratteristica...per ogni piccolo particolare trova una soluzione....certo che a 25 dollari si fanno pagare.... |
|
|
|
|
|
|
#2248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2249 |
|
Senior Member
|
oddio no fosforescente
edit: si esiste, è il modello ghost ma non è che mi faccia impazzire l'idea ho questa, la artic: ![]() se vogliamo continuare a parlarne però magari scriviamo qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1383106 dato che questa è la sezione software a proposito, ho aggiornato a tiger 10.4.9 ma non noto differenze…
Sono una NERD! | ... Ultima modifica di angel2k : 14-03-2007 alle 00:47. |
|
|
|
|
|
#2250 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
menushade mi funziona solo sul primo dei 4 desktop che ho impostato con desktop manager.... cmq preferisco la barra così com'è figata la data invece, denghiu ciauuu |
|
|
|
|
|
|
#2251 |
|
Senior Member
|
io ho postato il tutorial, ma non sono riuscito a mettere la data!! come cavolo si fa, mi viene sempre una stringa strana che finisce con GMT+00:00!!
|
|
|
|
|
|
#2252 |
|
Senior Member
|
non ci riesco nemmeno io… a me rimane solo l'ora normale… ma bisogna riavviare per caso?
|
|
|
|
#2253 |
|
Senior Member
|
mi sono dimenticato! ieri volevo postare questo link su come alleggerire un po' il system, soprattutto per cemb con il suo G4 e per tutti quelli a cui può essere utile!
http://lowendmac.com/eubanks/07/0312.html |
|
|
|
|
|
#2254 |
|
Registered User
|
anch'io subito non riuscivo e credevo tu fossi un farlocco a postare certa roba (
![]() ciao |
|
|
|
|
|
#2255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
|
|
|
|
#2256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2257 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: dov'ero prima stavo meglio
|
Mi intrometto...
visto che questa cosa della data sta interessando molti... avete già visto questo? http://homepage.mac.com/uomoragno/ib...709/index.html si possono cambiare dimensione e colore... ora la mia, è tutta "azzurro spotlight"
|
|
|
#2258 | |
|
Registered User
|
Quote:
ciaooo Ultima modifica di pinball : 14-03-2007 alle 16:54. |
|
|
|
|
|
|
#2259 |
|
Registered User
|
qualcuno sa se è possibile spostare a piacimento tutti gli accrocchi presenti nella menu bar? intendo desktop virutali, orologi, stato della airport e del bt etc etc metterli nell'ordine che si vuole...
ciao! |
|
|
|
|
|
#2260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.

)
ma non è che mi faccia impazzire l'idea