|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2181 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: desio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
basta il pensiero..
PS ti ho risposto anche nella sezione HW.. vedi mai che qualcun'altro abbia il tuo stesso problema Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#2183 |
|
Junior Member
|
mitico!sai come sbloccare per caso mediacentral?
|
|
|
|
|
|
#2184 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo fai qui.. https://www.equinux.com/eqnetwork/st...iacentral.html Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#2185 |
|
Junior Member
|
ma ci sarà pure un modo...va bè nn voglio saperlo, ma grazie lo stesso...
|
|
|
|
|
|
#2186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
nn c'entra niente, ma avete visto il numero di visite del 3D ?
|
|
|
|
|
|
#2187 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Originariamente inviato da caponatina ciao a tutti vorrei chiedervi se esiste per mac un traduttore multilingua tipo il power traslator. iListen è il primo che mi viene in mente .. http://www.macspeech.com/ Manua scusa ma iListen serve anche come traduttore? non lo sapevo adesso provo. grazie |
|
|
|
|
|
#2188 |
|
Junior Member
|
opsssnon so nemmeno fare il quote!!!! Scusate |
|
|
|
|
|
#2189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sto invecchiando.. hai ragione non è un traduttore Bye PS premi il tasto QUOTE alla tua SX
|
|
|
|
|
|
#2190 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
continua l'invecchiamento!
è a DESTRA!!!!!!
|
|
|
#2191 |
|
Senior Member
|
appunto..
Bye
|
|
|
|
|
#2192 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Ho un compito difficile per voi...spero, ma non penso che ce la farete:
Mi serve un programma o un qualsiasi plugin (ableton, soundtrack pro,) per rimuovere la voce dalle tracce audio (quello che si trova nel wave editor di Nero per itenderci) effetto karaoke....e un altro per isolare la voce (tipo a cappella)...per win ho trovato qualcosa che si chiama "av music morpher", ma per mac? |
|
|
|
|
|
#2193 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
io lo faccio sempre con audacity:
-importi la traccia e la separi nel canale destro e in quello sinistro; -le sdoppiamo incollandole in una nuova traccia; -gli dai il comando "mix veloce" -selezioni la traccia che è venuta fuori e fai "inverti" -fai partire il tutto e regolando il volume delle singole tracce ottieni una buona riduzione vocale!
|
|
|
#2194 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Ragazzi, ma quanto è migliorato webkit??
www.webkit.org Rispetto al semplice safari di tiger è anni luce avanti. In più non si pianta più con il portale di alice. Nettamente più veloce di Firefox, per lo meno per i possessori (come me..) di G4 (un processore tendente alla frutta..). Era un annetto che non lo provavo.. ora è il mio browser di default (vediamo quanto dura! )Invito tutti quelli che non l'abbiano fatto recentemente a dargli una chance! |
|
|
|
|
|
#2195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
E' una sorta di "safari riveduto e corretto" (per lo meno la nightly da scaricare).
Il "motore" di safari e delle altre applicazioni web di osx è webkit, che è un progetto opensource fra l'altro alla base anche di Konqueror (almeno mi pare! Sul sito ti danno la possibilità di scaricare un binario compilato con l'ultima versione di webkit.. in pratica ti avvia safari col nuovo motore, e va molto molto meglio (almeno nella mia attuale esperienza). Provare per credere! |
|
|
|
|
|
#2197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2198 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Quote:
mi v molto meglio e spratutto funziona bene trenitalia.it |
|
|
|
|
|
|
#2199 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Si possono usare gli stessi plug-in? Grazie... |
|
|
|
|
|
|
#2200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ecco un paio di cose:
come render la menubar 'ombreggiata' quando non è selezionata: menushade, da questo sito http://www.nullriver.com/index/products/ come visualizzare la data nella menubar: http://paulstamatiou.com/2006/06/11/...os-x-menu-bar/ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.

R1200R
opsss