Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2007, 11:56   #1
AMD-ATHLON
Bannato
 
L'Avatar di AMD-ATHLON
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
Messaggi: 1477
[FG] NELLA STANZA DI AMD:5.1 x-530,d-link,webcam,lettori,cavetteria,mouse wireless

Ciao a tutti ragazzi , per motivi spazio , di tempo , di costi e di upgrade , sono obbligato a vendere tutti i seguenti prodotti :
________________________________________________________________

1x Modem ADSL ETHERNET D-LINK DSL-300T ---- 20 euro ;


3x Lettori floppy ---- 2 euro ;
1x Lettore cd ---- 5 euro ;
?x Cavetteria IDE varia ---- 1,50 euro ;
1x Webcam LOGITECH quickcam ---- 5,00 euro ;


1x Mouse NUOVO TRUST wireless (regalo inutile) ---- 8 euro ;


-----------------------------------------------------------
1x Sistema Audio 5.1 LOGITECH X-530 ---- 45 euro VENDUTO A "ZAPPETTA";


1x Sistema Audio 2.0 CYBER ONE ---- 8 euro ;


1x Lettore portatile cd -r/rw mp3 ROADSTER NUOVO (regalo inutile) ---- 15 euro ;



________________________________________________________________


COMPONENTI :
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9#post16268019

1x PC OLIVETTI AT(Case di sicurezza con chiavi+Ali+Mobo+Procio+Dissi+Video) ---- 30 euro ;
1x Scheda Madre + CPU + Dissipatore #1 PENTIUM ---- 30 euro ;
1x Scheda Madre + CPU + Dissipatore #2 AMD K-7 ---- 30 euro ;
1x Dissipatore NUOVO di ritorno dal CENTRO ASSISTENZA: ARCTIC COOLONG SILENCER ultra tc ---- 20 euro ;
1x Scheda video ATI RADEON 64MB AGP ---- 15 euro ;
2x Schede di rete PCI 10MBPS ---- 3euro ;
1x Scheda audio SOUND BLASTER pci128 ---- 8 euro ;
1x Modem "HAMLET" 56k V92 NUOVO CON SCATOLA ---- 15 euro ;
1x Modem 56k v90 ---- 5 euro ;

________________________________________________________________
TELEFONIA: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post16268052
1x TELEFONO Sony Ericsson K750I scontrino 25 luglio 2006 USATO solo per lavoro in ufficio ---- 130 euro ;
1x TELEFONO Sony Ericsson T610 con 2 cover di cui una NUOVA con pellicole protettive, batteria e carica batteria NUOVI (piccolo problema di firmware)---- 25 euro ;

________________________________________________________________

REGOLE/RULEZ :
- Preferenza scambio a mano ;
- Preferenza blocchi ;
- Pagamento anticipato tramite ricarica POSTEPAY ;
- Spese di spedizione escluse e a scelta dell'acquirente (SOLO POSTA);
- Mi riservo il diritto di ritirare gli oggetti dalla vendita in quanto in vendita anche su altri canali.

Ultima modifica di AMD-ATHLON : 28-03-2007 alle 10:32.
AMD-ATHLON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 13:15   #2
redcrow
Senior Member
 
L'Avatar di redcrow
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 281
le casse in che condizioni sono?
__________________
OGGETTI in VENDITA:
redcrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 13:19   #3
AMD-ATHLON
Bannato
 
L'Avatar di AMD-ATHLON
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da redcrow Guarda i messaggi
le casse in che condizioni sono?
direi buonissime... posto foto nel pomeriggio


SCUSATE L'ASSENZA DI 2 GIORNI dovuta a lavori sulla mia linea ADSL
AMD-ATHLON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2007, 14:52   #4
AMD-ATHLON
Bannato
 
L'Avatar di AMD-ATHLON
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
Messaggi: 1477
DAI RAGAZZI FOTO AGGIUNTE e OTTIMI PREZZI
AMD-ATHLON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2007, 10:58   #5
AMD-ATHLON
Bannato
 
L'Avatar di AMD-ATHLON
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
Messaggi: 1477
UUUUUUUUUUPPPPPPP

DAI KE OGGI è IL MIO COMPLEANNO !!!!
prezzi abbassati !!!
FATEMI UN REGALO : ACQUISTATE TUTTO !!!!

AMD-ATHLON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 15:28   #6
AMD-ATHLON
Bannato
 
L'Avatar di AMD-ATHLON
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
Messaggi: 1477
---------------------------------------------------------------
ANCORA UN UP !
PREZZI PAZZI !!!
---------------------------------------------------------------
AMD-ATHLON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2007, 09:34   #7
AMD-ATHLON
Bannato
 
L'Avatar di AMD-ATHLON
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
Messaggi: 1477
AMD-ATHLON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 11:06   #8
AMD-ATHLON
Bannato
 
L'Avatar di AMD-ATHLON
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
Messaggi: 1477
UP
AMD-ATHLON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 12:35   #9
Calex81
Senior Member
 
L'Avatar di Calex81
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
Messaggi: 1903
interessato alle casse 5.1 se dai limata..intanto mi informo sui dati tecnici!
__________________
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv
Calex81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2007, 13:30   #10
AMD-ATHLON
Bannato
 
L'Avatar di AMD-ATHLON
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da Calex81 Guarda i messaggi
interessato alle casse 5.1 se dai limata..intanto mi informo sui dati tecnici!
HAI PVT ... ,
Per le specifiche tecniche dell' prodotto riporto sotto 2 LINK molto utili che consiglio di visionare:

- SPECIFICHE TECNICHE : http://www.logitech.com/index.cfm/pr...CONTENTID=9067

- RECENSIONE :
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hreadid=928376
AMD-ATHLON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2007, 10:02   #11
AMD-ATHLON
Bannato
 
L'Avatar di AMD-ATHLON
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
Messaggi: 1477
AMD-ATHLON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 14:17   #12
AMD-ATHLON
Bannato
 
L'Avatar di AMD-ATHLON
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
Messaggi: 1477
AMD-ATHLON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 15:24   #13
zappetta
Senior Member
 
L'Avatar di zappetta
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
Messaggi: 980
coda casse 5.1.
mi informo un attimo e ti do conferma
zappetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2007, 20:05   #14
AMD-ATHLON
Bannato
 
L'Avatar di AMD-ATHLON
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da zappetta Guarda i messaggi
coda casse 5.1.
mi informo un attimo e ti do conferma
certo, a riguardo ho inserito in una risposta dei link riportanti le specifiche tecniche e la recenzione
AMD-ATHLON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 10:45   #15
zappetta
Senior Member
 
L'Avatar di zappetta
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
Messaggi: 980
info:
garanzia???
stato delle casse???
hai per caso anche l'adattatore???

sinceramente sono indeciso se prenderle nuove, ma magari se mi fai un prezzaccio ( dato che è passato da poco il tuo compleanno e sei sicuramente ancora moooolto felice )
zappetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 11:00   #16
AMD-ATHLON
Bannato
 
L'Avatar di AMD-ATHLON
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da zappetta Guarda i messaggi
info:
garanzia???
stato delle casse???
hai per caso anche l'adattatore???

sinceramente sono indeciso se prenderle nuove, ma magari se mi fai un prezzaccio ( dato che è passato da poco il tuo compleanno e sei sicuramente ancora moooolto felice )
Io queste casse le pagai + di 100 euro, ora si trovano a 80 euro nei centri commerciali e 70 euro su internet.
AL MAX 50 spedito ...
SONO IN GARANZIA PRESSO ESSEDI ...
Cosa sarebbe l'adattatore ?
AMD-ATHLON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 11:14   #17
zappetta
Senior Member
 
L'Avatar di zappetta
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
Messaggi: 980
veramente le ho trovate su internet a prezzo molto più basso, se vuoi ti mando il link.
l'adattatore è questo http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=10050
te lo chiedo perchè è solo adesso che lo vendono separatamente, ma dalla tua risposta sicuramente non c'è. no problem
quanto ha ancora di garanzia??
zappetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 11:34   #18
AMD-ATHLON
Bannato
 
L'Avatar di AMD-ATHLON
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da zappetta Guarda i messaggi
veramente le ho trovate su internet a prezzo molto più basso, se vuoi ti mando il link.
l'adattatore è questo http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=10050
te lo chiedo perchè è solo adesso che lo vendono separatamente, ma dalla tua risposta sicuramente non c'è. no problem
quanto ha ancora di garanzia??

Il mio prezzo è pienamente in regolamento, se intendi il prezzo di pixmania, ti ricordo che loro si prendono 20 euro di spese di spedizione.
L'addattatore lo ho, mi sono dimenticato di scriverlo e purtroppo non si vede nelle foto, se vuoi scatto un'altra foto e te lo mostro.
Le casse sono state acquistate il: 30 settembre 2006 .
AMD-ATHLON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 11:44   #19
zappetta
Senior Member
 
L'Avatar di zappetta
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
Messaggi: 980
lo so che il tuo prezzo è da regolamento
se sono il primo in coda e mi confermi i 50 euro spedizione compresa, l'adattatore e che non hanno problemi di malfunzionamento o altro passiamo in pvt.
altrimenti, se devi aspettare la risposta di qualcuno prima di me, aspetto il mio turno.
zappetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2007, 11:49   #20
AMD-ATHLON
Bannato
 
L'Avatar di AMD-ATHLON
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Foggia
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da zappetta Guarda i messaggi
lo so che il tuo prezzo è da regolamento
se sono il primo in coda e mi confermi i 50 euro spedizione compresa, l'adattatore e che non hanno problemi di malfunzionamento o altro passiamo in pvt.
altrimenti, se devi aspettare la risposta di qualcuno prima di me, aspetto il mio turno.
hai PVT
AMD-ATHLON è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v