Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-03-2007, 23:32   #24581
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Che bello.....gli amici ci vengono a trovare anche in B......

Certo che se con la stagione che state a fare senti il bisogno di venire qua a deridere una misera squadra di B come noi c'è qualcosa che non va....
Deve pur sempre sfogare le sue frustrazioni!!! Vuol dire che non conosce il detto "non sparare sulla croce rossa" o sulla croce zerbinà boumbsong
Old 10-03-2007, 23:46   #24582
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Deschamps: "Oggi non c'eravamo"
10 03 2007
Didier Deschamps commenta così la brutta sconfitta contro il Brescia.

"Troppe cose negative per essere vero. Una giornata no per tutti noi. Ho visto troppi giocatori in difficoltà. Devo fare i complimenti al Brescia per l'ottima gara, ci sono mancate tante cose sul piano mentale e quello fisico, siamo stati molto lenti nella manovra, sul fatto di verticalizzare più in fretta sulle punte. Oggi non c’eravamo".

Ha scoperto l'America
Old 11-03-2007, 00:18   #24583
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Di un po',per il ritorno di champions col brescia,sei fiducioso in una rimanta per qualificarvi alle semifinali?
Meglio 1 anno all'inferno, o una vita in purgatorio?

Old 11-03-2007, 07:44   #24584
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Avete rotto tanto per la nostra uscita dalla champions,fareste bene a pensare a salire in A,lo sapete cosa potrebbe succedere nel caso ciò non si realizzasse,vero??

Saluti alla capolista
Ma ancora ce la fai? Incredibile che energia possiedi
Oltretutto si vede che hai davvero chiari gli obiettivi stagionali per una squadra, il loro peso e le loro differenze
Eh beh sisi, essere sbattuti a calci in culo fuori da una scempions che Moratti e Mancini già vedevano in bacheca ( con tanto di solita e classica figura barbina a livello europeo ) è la stessa cosa di perdere una partita di campionato ( rimanendo cmq primi ...)
Quote:
Di un po',per il ritorno di champions col brescia,sei fiducioso in una rimanta per qualificarvi alle semifinali?
Io ancora mi domando come a Moratti non venga l'esaurimento a guardare na squadra come l'itner... ci sarebbe da diventare pazzi
Quote:
io alla champions ci penso l'anno prossimo,tu tra quanti boumsung ?
Oramai vi siete ridotti a tifare Milan,tipico di voi Juventini!!
Puoi anche pensarci l'anno prossimo, ma non credo che il risultato finale per voi cambi
Oltretutto pensa per te, che tifi per 21 squadra di serie B e 19 di serie A quando giocano contro la juve
Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Che bello.....gli amici ci vengono a trovare anche in B......

Certo che se con la stagione che state a fare senti il bisogno di venire qua a deridere una misera squadra di B come noi c'è qualcosa che non va....
Non c'entra la stagione, l'anno, la squadra, la serie: son proprio così, sfortunati..

Dimenticavo: bongionno

ps: ieri sera mi son mangiato na paella fantastica
melomanu è offline  
Old 11-03-2007, 08:07   #24585
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Ma si gioca martedì alle 15?
Old 11-03-2007, 08:27   #24586
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Ma si gioca martedì alle 15?
si.

io non credo la vedrò ( è il mio compleanno, dovrò adempiere ai miei doveri "coniugali" ) per cui sicuramente vinceremo
melomanu è offline  
Old 11-03-2007, 08:27   #24587
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Voi non lo sapete, ma una volta all'anno alla juve decidono di lanciare un giocatore di una squadra avversaria, giocando in modo da far fare bella figura al giocatore di turno:

gennaio 2004: Empoli-Juve 3-3 con tripletta di Rocchi (allora un illustre sconosciuto)
gennaio 2005: Atalanta-Juve 2-0, Juve-Atalanta 3-3, doppietta e tripletta di Lazzari (coppa Italia)
febbraio 2006: Messina-Juve 2-2, doppietta di Floccari
marzo 2007: Brescia-Juve 3-1 tripletta di Serafini

E anche per quest'anno la nostra buona azione l'abbiamo fatta

Adesso già mi immagino tutte le squadre vorranno giocare la loro partita casalinga contro la juve a Mantova, pure se il loro stadio è a norma

L'avevo detto che questa sarebbe stata la trasferta più difficile di tutto il girone di ritorno (insieme a quella di Cesena)

senza contare quanti ce ne ha rifilati Miccoli....per disperazione lo abbbiamo comprato
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 11-03-2007, 08:30   #24588
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

sto Serafini non è manco un attaccante e non è nemmeno tanto giovane (29 anni, anche se non li dimostra)

in ogni caso onore al merito, ha fatto tre gol pazzeschi, probabilmente la giornata più bella della sua vita, sportivamente parlando
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 11-03-2007, 08:33   #24589
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

e basta si caxxo !

melomanu è offline  
Old 11-03-2007, 08:33   #24590
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da Saggio TiaMantova Guarda i messaggi
quando il Saggio parla non lo fa a vanvera. il mio nick è un incubo per voiiii se non lo sapete sono di MANTOVA, si di MANTOVA. ve lo dico 2 volte...chissà perchè...

BRESCIA&MANTOVA
si, in effetti, se da qui alla fine ti fai i "cazzi tuoi" ci fai un favore

in ogni caso abbiamo perso con le due squadre (a me) più simpatiche (ho origini bresciane)
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 11-03-2007, 08:39   #24591
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
io alla champions ci penso l'anno prossimo,tu tra quanti boumsung ?
Oramai vi siete ridotti a tifare Milan,tipico di voi Juventini!!
è sempre un piacere ospitarti qui, quest'anno ci sei potuto venire ben 2 volte

faremo di tutto per farti tornare già da martedì
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 11-03-2007, 08:40   #24592
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

cmq visto che a noi piace parlare di calcio (cit. ), ieri sera mi son guardato il derby dei derelitti fra real e barca.. che dire, bel primo tempo, grandissimo messi ( pareva unto dal Signore ieri sera ) e un 3-3 finale che in pratica non accontenta nessuno..

certo che vedere la faccia di capello e tutte le sue smorfie, fa sempre piacere

ps: diarrà da evitare come la peste ( nel senso mi auguro che coipolli nn ripeta il colpo bunsò ) fa solo falli, niente qualità.
il resto solite cose, ottimo ruud, inho un pò così ( a tratti bello a tratti non pervenuto ); c'era un giovane in difesa del real che ora non ricordo il nome, mi è piaciuto perchè ha dimostrato sempre delle ottime scelte di tempo negli anticipi e negli interventi anche in scivolata ( che si sa se sbagli ti buttano fuori )...

insomma senza real barca e itner la scempions non vale manco la pena giocarla +
melomanu è offline  
Old 11-03-2007, 08:43   #24593
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
è il mio compleanno
ma dai...li fai 6 giorni prima di me
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 11-03-2007, 08:45   #24594
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
cmq visto che a noi piace parlare di calcio (cit. ), ieri sera mi son guardato il derby dei derelitti fra real e barca.. che dire, bel primo tempo, grandissimo messi ( pareva unto dal Signore ieri sera ) e un 3-3 finale che in pratica non accontenta nessuno..

certo che vedere la faccia di capello e tutte le sue smorfie, fa sempre piacere

ps: diarrà da evitare come la peste ( nel senso mi auguro che coipolli nn ripeta il colpo bunsò ) fa solo falli, niente qualità.
il resto solite cose, ottimo ruud, inho un pò così ( a tratti bello a tratti non pervenuto ); c'era un giovane in difesa del real che ora non ricordo il nome, mi è piaciuto perchè ha dimostrato sempre delle ottime scelte di tempo negli anticipi e negli interventi anche in scivolata ( che si sa se sbagli ti buttano fuori )...

insomma senza real barca e itner la scempions non vale manco la pena giocarla +
urca 3-3 con tripletta di messi

i difensori del real erano questi

2 M. Salgado
4 Sergio Ramos
21 I. Helguera
38 M. Torres

li conosco tutti tranne torres
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 11-03-2007, 08:48   #24595
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
ma dai...li fai 6 giorni prima di me

Quote:
urca 3-3 con tripletta di messi

i difensori del real erano questi

2 M. Salgado
4 Sergio Ramos
21 I. Helguera
38 M. Torres

li conosco tutti tranne torres
ecco appunto io parlavo di torres. giovanotto che si è ( per me ) comportato benissimo ieri .
melomanu è offline  
Old 11-03-2007, 08:48   #24596
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

certo che tuttosport è "lievemente" melodrammatico eh...finiamo sta stagione, torniamo su ( ) e poi se sarà il caso cambieremo allenatore

dopotutto sarà mica colpa sua se i nostri difensori sono quel che sono (a parte Boumsong che l'ha voluto lui)

e cmq avranno fatto vaccate ma quei tre gol COMUNQUE li si prendeva, perchè sono state tre prodezze
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 11-03-2007, 08:51   #24597
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
certo che tuttosport è "lievemente" melodrammatico eh...finiamo sta stagione, torniamo su ( ) e poi se sarà il caso cambieremo allenatore

dopotutto sarà mica colpa sua se i nostri difensori sono quel che sono (a parte Boumsong che l'ha voluto lui)

e cmq avranno fatto vaccate ma quei tre gol COMUNQUE li si prendeva, perchè sono state tre prodezze

si ma credo che il problema più grosso di desciamp sia non riuscire a cambiare volto alla squadra in partita.
oltretutto la juve ieri era di un mollacchio incredibile, altr che riserve e titolari.. ieri proprio non girava.. io non lo so come possano prendere certi blackout così..
melomanu è offline  
Old 11-03-2007, 08:58   #24598
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

si ok, ma sei d'accordo che cambiare ora non avrebbe senso?

in fondo a me non importa una sega di stravincerlo sto campionato, voglio solo arrivare tra le prime due (ovviamente meglio se primi, così aggiorniamo l'albo d'oro ) e salire
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 11-03-2007, 09:00   #24599
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

dimenticavo...da sottolineare un gesto del capitano che, a fine partita, alla richiesta di un souvenir da parte di un ragazzino, avendo già scambiato la maglia con uno del Brescia (Serafini? ), si toglie i pantaloncini e sorride al bambino
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 11-03-2007, 09:00   #24600
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
si ok, ma sei d'accordo che cambiare ora non avrebbe senso?

in fondo a me non importa una sega di stravincerlo sto campionato, voglio solo arrivare tra le prime due (ovviamente meglio se primi, così aggiorniamo l'albo d'oro ) e salire
beh certo cambiarlo ora non ha senso

io invece vorrei stravincerlo... sai com'è
melomanu è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
WINDTRE, le offerte di fine luglio: 5G F...
Due scrivanie angolari gaming a prezzi b...
Telecamere e intelligenza artificiale su...
L'ASUS Zenbook di cui tutti parlano torn...
Helios, la piattaforma di Schneider Elec...
Multiverse Computing raccoglie 500 milio...
Videogiochi, social e azzardo: un giovan...
Tre astronauti rientrano dalla ISS: la S...
Kimi K3 ha trovato 19 zero-day in Redis ...
Aggiungere un acceleratore IA per data c...
Debian valuta lo stop totale ai contribu...
Huawei sfida il ban USA: al via la produ...
QNAP lancia i nuovi NAS TS-262A e TS-462...
E4 Computer Engineering e EuroHPC JU uni...
World di Sam Altman raccoglie 52,5 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian