Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-03-2007, 18:35   #24561
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
perchè che c'è da capire ?

E' la cronaca della partita della gazzetta, non ne vedo la necessità
é una questione di copyright, serve la fonte

Vabbè era x dire.......
Old 10-03-2007, 18:35   #24562
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Speriamo siano finite le trasferte a mantova.
Io ribadisco la mia paura: d'ora in poi ogni squadra che in casa dovrà affrontare la juve, improvvisamente avrà lo stadio inagibile o fuori norma, e vorranno tutti giocare a Mantova
Old 10-03-2007, 18:36   #24563
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
é una questione di copyright, serve la fonte

Vabbè era x dire.......
la cazzetta non merita di essere riportata come fonte
melomanu è offline  
Old 10-03-2007, 18:51   #24564
Saggio TiaMantova
Senior Member

L'Avatar di Saggio TiaMantova

Iscritto dal: May 2005
bisogna ammettere che 3 gol cosi non si vedono tutti i gironi...soprattutto sotto la curvaaaa
Saggio TiaMantova è offline  
Old 10-03-2007, 19:30   #24565
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Ma chi cazz li ha richiesti questi 3 serafini?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 10-03-2007, 19:35   #24566
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Ecco Serafini, l'uomo che ha steso la Juve
E' arrivato al Brescia, la squadra della sua città, solo in questa stagione. Somma e Cosmi l'hanno rilanciato, ma la sua tripletta a Buffon è dedicata a una sola persona: "E' per mia moglie Silvia".

2007 - Una tripletta di Serafini? Niente di nuovo, cose già viste. Certo, segnare tre gol alla Juve è "leggermente" più importante che farne altrettanti al Catanzaro in C1, ma Matteo Serafini da Brescia è uno che, in carriera, qualche gol l'ha messo in cascina. Oggi è l'uomo del momento: la sua squadra ha battuto 3-1 alla Juventus e lui ha realizzato tre reti da sogno, una più bella dell'altra a tale signor Buffon, o se preferite al miglior portiere del mondo. Niente male per un giocatore che non è nemmeno un attaccante puro, e che si sta rilanciando dopo un periodo non proprio sfavillante.
CARRIERA - Serafini è nato a Brescia nel '78, ma per giocare nella squadra della sua città ha impiegato parecchio tempo. E' cresciuto nelle giovanili della Cremonese, il grigio e il rosso sono stati i colori della sua maglia per cinque stagioni. Poi la Toscana: nel 2001 approda a Livorno e vi rimane per una stagione e mezzo, con 3 gol all'attivo. Da Livorno ad Arezzo, dove va a segno 16 volte in due stagioni e fa spesso coppia in attacco con Abbruscato. Poi una parentesi a Siena, prima di andare in serie B al Catania e lanciarsi per davvero, grazie a 5 gol in 20 partite. Nella scorsa stagione ha collezionato qualche presenza nell'Empoli di Somma, senza mettersi eccessivamente in luce.
A CASA - Proprio Somma, però, l'ha voluto fortemente al Brescia. E anche Serse Cosmi, che è subentrato alla guida della squadra lombarda, gli ha riconfermato la fiducia. Una scelta che ha pagato: Serafini è stato l'autore dell'assist che la scorsa settimana ha permesso a Possanzini di firmare il gol decisivo contro l'AlbinoLeffe. E ogg Matteo ha fatto ben di più. A Calvisano, la città in cui abita attualmente, il suo fan club ha vissuto un sabato di quelli che non si dimenticano e restano nell'album dei ricordi. La tripletta alla Juve, dedicata alla moglie Silvia, Serafini la commenta così: "Sul primo gol, ho guardato Buffon, ho visto che era fuori dai pali e ho provato a disegnare questa traiettoria che la maggior parte delle volte va fuori e invece questa volta è andata dentro. Sul secondo, avevo la palla leggermente dietro, ho provato la girata ed è andata benissimo. E per segnare il gol del 3-1 ho stoppato palla, ho calciato sul palo lungo ed è andata dentro". Detto così sembra facile. Ma provateci voi.

Altro che in serie B, etc.. la juve andrebbe Santificata subito per doti divine e miracolose: fa resuscitare i morti ! ( inter, floccari, lazzari, serafini )
melomanu è offline  
Old 10-03-2007, 19:36   #24567
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Chi se ne frega. Non ci ferma nessuno
Bastano Zerbinà e Boumbsong
Old 10-03-2007, 19:48   #24568
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
oggi ho visto fare a boumsong dei numeri pazzeschi... a metà secondo tempo ha tentato di anticipare un giocatore del brescia vicino la bandierina,ed è dovuto intervenire zerbinà per evitare che regalasse il pallone all'attaccante del brescia...

a questo punto mi pare ovvio che la difesa ha bisogno di una pesantissima ritoccata per la serie A(sperando di arrivarci... )

anche a centrocampo,giannichedda e zanetti sono troppo lenti...subivano troppo il pressing del brescia..idee zero e palloni sparacchiati o alti in profondità(per nessuno) o appoggiati in fascia a centrocampo...insomma in mezzo al campo serve qualcuno che abbia idee e personalità...a questo punto io impiegherei di più marchisio e paro,anche con zanetti e giannichedda disponibili...

note positive : chiellini,motorino instancabile,l'ultimo a mollare; marchionni si è dato molto da fare,e dai suoi piedi sono partite le azioni più pericolose del secondo tempo...del piero che a quanto pare nel primo tempo ha fatto una buona partita..per il resto direi che non si salva nessuno...
michele21_it è offline  
Old 10-03-2007, 20:16   #24569
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Altro che in serie B, etc.. la juve andrebbe Santificata subito per doti divine e miracolose: fa resuscitare i morti ! ( inter, floccari, lazzari, serafini )
Arrivi tardi
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Voi non lo sapete, ma una volta all'anno alla juve decidono di lanciare un giocatore di una squadra avversaria, giocando in modo da far fare bella figura al giocatore di turno:

gennaio 2004: Empoli-Juve 3-3 con tripletta di Rocchi (allora un illustre sconosciuto)
gennaio 2005: Atalanta-Juve 2-0, Juve-Atalanta 3-3, doppietta e tripletta di Lazzari (coppa Italia)
febbraio 2006: Messina-Juve 2-2, doppietta di Floccari
marzo 2007: Brescia-Juve 3-1 tripletta di Serafini

E anche per quest'anno la nostra buona azione l'abbiamo fatta
Old 10-03-2007, 20:30   #24570
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

vabbè appurato che dopo questa sconfitta i sogni scudetto sono ormai andati, ci concentreremo sulla coppa italia e sulla scempions
melomanu è offline  
Old 10-03-2007, 20:58   #24571
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

carusi, vi saluto... buona serata ( nottata ) a tutti.. ci si becca domani
melomanu è offline  
Old 10-03-2007, 21:33   #24572
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Sera gente....partitona oggi eh
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 10-03-2007, 22:34   #24573
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Avete rotto tanto per la nostra uscita dalla champions,fareste bene a pensare a salire in A,lo sapete cosa potrebbe succedere nel caso ciò non si realizzasse,vero??

Saluti alla capolista
Ser21 è offline  
Old 10-03-2007, 22:37   #24574
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Avete rotto tanto per la nostra uscita dalla champions,fareste bene a pensare a salire in A,lo sapete cosa potrebbe succedere nel caso ciò non si realizzasse,vero??

Saluti alla capolista
c'era lo striscione MUCHAS GRACIAS VALENCIA

e infatti grazie valencia.

Solo con l'ascoli... che campionato arduo!!!!!

TOrnando ad argomenti nobili, Bumsong si, a un certo punto l'ha presa di testa al limite dell'area e anzichè avanti è andata indietro LOL

poi l'ha ripresa e non è andata da nessuna parte
Old 10-03-2007, 22:44   #24575
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
c'era lo striscione MUCHAS GRACIAS VALENCIA

e infatti grazie valencia.

Solo con l'ascoli... che campionato arduo!!!!!
Di un po',per il ritorno di champions col brescia,sei fiducioso in una rimanta per qualificarvi alle semifinali?
Ser21 è offline  
Old 10-03-2007, 22:58   #24576
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Si proprio una partitona.................................

per Serafini
Old 10-03-2007, 22:59   #24577
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:

Saluti alla capolista
Tu pensa a rosicare per l'uscita dalla scempions e per il gol del fenomeno domani
Old 10-03-2007, 23:01   #24578
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Tu pensa a rosicare per l'uscita dalla scempions e per il gol del fenomeno domani
io alla champions ci penso l'anno prossimo,tu tra quanti boumsung ?
Oramai vi siete ridotti a tifare Milan,tipico di voi Juventini!!
Ser21 è offline  
Old 10-03-2007, 23:05   #24579
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
io alla champions ci penso l'anno prossimo,tu tra quanti boumsung ?
Oramai vi siete ridotti a tifare Milan,tipico di voi Juventini!!
Io non tifo Milan tifo x i giocatori di classe come Ronaldo!!! cosa che all'Itner manca
Old 10-03-2007, 23:29   #24580
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Che bello.....gli amici ci vengono a trovare anche in B......

Certo che se con la stagione che state a fare senti il bisogno di venire qua a deridere una misera squadra di B come noi c'è qualcosa che non va....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
WINDTRE, le offerte di fine luglio: 5G F...
Due scrivanie angolari gaming a prezzi b...
Telecamere e intelligenza artificiale su...
L'ASUS Zenbook di cui tutti parlano torn...
Helios, la piattaforma di Schneider Elec...
Multiverse Computing raccoglie 500 milio...
Videogiochi, social e azzardo: un giovan...
Tre astronauti rientrano dalla ISS: la S...
Kimi K3 ha trovato 19 zero-day in Redis ...
Aggiungere un acceleratore IA per data c...
Debian valuta lo stop totale ai contribu...
Huawei sfida il ban USA: al via la produ...
QNAP lancia i nuovi NAS TS-262A e TS-462...
E4 Computer Engineering e EuroHPC JU uni...
World di Sam Altman raccoglie 52,5 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian