|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24561 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Vabbè era x dire.......
|
|
|
#24562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Io ribadisco la mia paura: d'ora in poi ogni squadra che in casa dovrà affrontare la juve, improvvisamente avrà lo stadio inagibile o fuori norma, e vorranno tutti giocare a Mantova
|
|
|
#24563 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#24564 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
bisogna ammettere che 3 gol cosi non si vedono tutti i gironi...soprattutto sotto la curvaaaa
|
|
|
|
|
#24565 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma chi cazz li ha richiesti questi 3 serafini?
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#24566 |
|
Bannato
|
Ecco Serafini, l'uomo che ha steso la Juve
E' arrivato al Brescia, la squadra della sua città, solo in questa stagione. Somma e Cosmi l'hanno rilanciato, ma la sua tripletta a Buffon è dedicata a una sola persona: "E' per mia moglie Silvia". 2007 - Una tripletta di Serafini? Niente di nuovo, cose già viste. Certo, segnare tre gol alla Juve è "leggermente" più importante che farne altrettanti al Catanzaro in C1, ma Matteo Serafini da Brescia è uno che, in carriera, qualche gol l'ha messo in cascina. Oggi è l'uomo del momento: la sua squadra ha battuto 3-1 alla Juventus e lui ha realizzato tre reti da sogno, una più bella dell'altra a tale signor Buffon, o se preferite al miglior portiere del mondo. Niente male per un giocatore che non è nemmeno un attaccante puro, e che si sta rilanciando dopo un periodo non proprio sfavillante. CARRIERA - Serafini è nato a Brescia nel '78, ma per giocare nella squadra della sua città ha impiegato parecchio tempo. E' cresciuto nelle giovanili della Cremonese, il grigio e il rosso sono stati i colori della sua maglia per cinque stagioni. Poi la Toscana: nel 2001 approda a Livorno e vi rimane per una stagione e mezzo, con 3 gol all'attivo. Da Livorno ad Arezzo, dove va a segno 16 volte in due stagioni e fa spesso coppia in attacco con Abbruscato. Poi una parentesi a Siena, prima di andare in serie B al Catania e lanciarsi per davvero, grazie a 5 gol in 20 partite. Nella scorsa stagione ha collezionato qualche presenza nell'Empoli di Somma, senza mettersi eccessivamente in luce. A CASA - Proprio Somma, però, l'ha voluto fortemente al Brescia. E anche Serse Cosmi, che è subentrato alla guida della squadra lombarda, gli ha riconfermato la fiducia. Una scelta che ha pagato: Serafini è stato l'autore dell'assist che la scorsa settimana ha permesso a Possanzini di firmare il gol decisivo contro l'AlbinoLeffe. E ogg Matteo ha fatto ben di più. A Calvisano, la città in cui abita attualmente, il suo fan club ha vissuto un sabato di quelli che non si dimenticano e restano nell'album dei ricordi. La tripletta alla Juve, dedicata alla moglie Silvia, Serafini la commenta così: "Sul primo gol, ho guardato Buffon, ho visto che era fuori dai pali e ho provato a disegnare questa traiettoria che la maggior parte delle volte va fuori e invece questa volta è andata dentro. Sul secondo, avevo la palla leggermente dietro, ho provato la girata ed è andata benissimo. E per segnare il gol del 3-1 ho stoppato palla, ho calciato sul palo lungo ed è andata dentro". Detto così sembra facile. Ma provateci voi. Altro che in serie B, etc.. la juve andrebbe Santificata subito per doti divine e miracolose: fa resuscitare i morti ! ( inter, floccari, lazzari, serafini )
|
|
|
|
|
#24567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Bastano Zerbinà e Boumbsong
|
|
#24568 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
oggi ho visto fare a boumsong dei numeri pazzeschi...
a questo punto mi pare ovvio che la difesa ha bisogno di una pesantissima ritoccata per la serie A(sperando di arrivarci... )anche a centrocampo,giannichedda e zanetti sono troppo lenti...subivano troppo il pressing del brescia..idee zero e palloni sparacchiati o alti in profondità(per nessuno) o appoggiati in fascia a centrocampo...insomma in mezzo al campo serve qualcuno che abbia idee e personalità...a questo punto io impiegherei di più marchisio e paro,anche con zanetti e giannichedda disponibili... note positive : chiellini,motorino instancabile,l'ultimo a mollare; marchionni si è dato molto da fare,e dai suoi piedi sono partite le azioni più pericolose del secondo tempo...del piero che a quanto pare nel primo tempo ha fatto una buona partita..per il resto direi che non si salva nessuno...
|
|
|
#24569 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#24570 |
|
Bannato
|
vabbè appurato che dopo questa sconfitta i sogni scudetto sono ormai andati, ci concentreremo sulla coppa italia e sulla scempions
|
|
|
|
|
#24571 |
|
Bannato
|
carusi, vi saluto... buona serata ( nottata ) a tutti.. ci si becca domani
|
|
|
|
|
#24572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Sera gente....partitona oggi eh
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#24573 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Avete rotto tanto per la nostra uscita dalla champions,fareste bene a pensare a salire in A,lo sapete cosa potrebbe succedere nel caso ciò non si realizzasse,vero??
![]() ![]() Saluti alla capolista
|
|
|
|
|
#24574 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
e infatti grazie valencia. Solo con l'ascoli... che campionato arduo!!!!! TOrnando ad argomenti nobili, Bumsong si, a un certo punto l'ha presa di testa al limite dell'area e anzichè avanti è andata indietro LOL poi l'ha ripresa e non è andata da nessuna parte
|
|
|
#24575 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#24576 |
|
Senior Member
|
Si proprio una partitona.................................
per Serafini
|
|
#24577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e per il gol del fenomeno domani
|
|
|
#24578 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#24579 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#24580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Che bello.....gli amici ci vengono a trovare anche in B......
Certo che se con la stagione che state a fare senti il bisogno di venire qua a deridere una misera squadra di B come noi c'è qualcosa che non va....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.