|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ti sembrano spalle consumate quelle ? mah... Coapozpaza
|
|
|
|
|
#20582 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Milo ho avuto due treni di gomme rontode tendete al piatto , entrambe dunlop ( certo , diverse , i primi erano 2 legni , le qualifier erano buone gomme ). ora voglio provare una gomma piu' appuntita , poi tirero' le somme. Lunedi' decido , ovvio che se il gommista mi propone 300 per le m3 e 240 per le conti , la scelta e' quasi obbligata... ps devo anche scaricare di una tacca il mono post perche' mi sembra troppo rigido... ma mi dimentico sempre di farlo... Coa[pzp[aza
|
|
|
|
|
#20583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
p.s. quella gomma è nuova e oltretutto non si tratta di una gomma di cioccolato ma di una gomma da turismo... saluti a tutti i motociclisti...
|
|
|
|
#20584 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
lascia perdere che forse ne ho appena beccato uno dei maledetti appostati dietro la macchina in una strada completamente rettilinea e pochissimo frequentata, dopo una curva, nascosti dietro un cespuglio... guardavano lo schermo sembrava di un portatile appoggiato sul tettino della macchina... non vorrei che ci fosse stata anche la telecamera da qualche parte però un attimo prima ho fatto un culo così ad un tizio sulla sua astra che guidava da tamarro superando a destra e sinistra... ci sono due curve a doppia corsia per senso di marcia, alla prima gli sono arrivato dietro, nel rettilineo sono stato buono e alla seconda l'ho superato in modo quasi imbarazzante... madò che gomme le m1 |
|
|
|
|
|
|
#20585 |
|
Bannato
|
cyra' prendi le gomme a pera, sono tutta un'altra vita!!!!
|
|
|
|
|
|
#20586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vorrei prendere delle gomme avon azarus st...che dici??
|
|
|
|
#20588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Quote:
|
|
|
|
#20589 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20591 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#20592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fine polemica. Coapozpaza
|
|
|
|
|
#20593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20594 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
weee motobaristi!
sono stato in vacanza, ma appena arrivato ho trovato un pacco regalo con la roba che avevo ordinato... domani la porto in officina. e in settimana vado a ritirarla... poi vi farò sapere come va...
|
|
|
#20595 |
|
Senior Member
|
Bon fatto il cambio d'olio.
l'olio vecchio era nerissimo , ne son andati fuori 2 litri scarsi . Cambiato filtro e guarnizione del tappo. insomma nessuna difficoltà. per riempire d'olio il nuovo filtro ho lasciato accesa per 3 min la moto da ferma , va bene? e poi mi chiedevo , a chi lo do il filtro vecchio? Ciaozoaza
|
|
|
|
#20596 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montecatini Terme ma con Firenze n'i'ccore
|
uè cyrà,senti,te che hai cambiato lo scarico all'er...
ma se io cambio il terminale con un'altro (non impianto completo,solo terminale),mi conviene cambiare anche il filtro dell'aria oppure no?nello specifico,te l'hai cambiato o hai tenuto quello che avevi?
|
|
|
#20597 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sicuramente la moto è migliorata. è più " aggressiva" nei medi e si impunta meno ai bassi... quindi ti consiglierei anche quel cambio . Coapzpaza
|
|
|
|
|
#20598 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
|
|
|
|
#20599 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ho appena montato il filtro aria bmc e il cupolino fumè più bombato.
non l'ho provata su strada, ma solo accendendola e dando qualche sgasata mi sono accorto che è cambiato il rumore in aspirazione e è più rapida a salire di giri appena giro il gas...
|
|
|
#20600 |
|
Senior Member
|
Stavo pensando , già che cambio le gomme faccio controllare le pastiglie dal gommista...
ho scoperto che la er6 le ha sinterizzate , quindi pensavo di prendere le sbs sint racing davanti e racing normale dietro ( per quella dietro ci sarebbe anche la dual carbon ma che me frega... ). Ciaozoaza
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!