|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi vincerà il mondiale MotoGp 2007? | |||
| Hayden |
|
4 | 2.63% |
| Rossi |
|
126 | 82.89% |
| Capirossi |
|
10 | 6.58% |
| Melandri |
|
3 | 1.97% |
| Pedrosa |
|
8 | 5.26% |
| Altri ---- |
|
1 | 0.66% |
| Votanti: 152. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
[quote=melomanu;16285723]
Quote:
meglio di ballantini!
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Io ho votato per il Vale, dopo la sua 46esima pole di oggi. Cmq anche se non l'avesse fatta il voto era a lui. W la polleria Osvaldo
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
|
|
|
#85 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[quote=melomanu;16285723]
Quote:
poi è passato alla Yamaha e anche lì ha portato a casa due titoli. pensavo che il discorso della moto che sopravanza il singolo fosse stato accantonato, nel caso di Rossi, dopo Welkom 2004.
|
|
|
|
#86 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
1) Non ho assolutamente nulla nei confronti di capirossi e anzi è l'unico italiano assieme a Valentino che stimo molto e credo meriti molto seppur magari nn è un fenomeno al pari di altri.... 2) Non avrei niente contro di lui se vincesse il mondiale e francamente ne sarei contento 3) Un conto è parlare del mi piacerebbe che..... Un conto è parlare delle probabilità oggettive che possa farcela.... E' giustissimo che 1 tifoso speri che vinca e ci mancherebbe altro, ma credere addirittura che sia il favorito quest'anno beh mi sembra quantomeno azzardato, xchè è veramente poco probabile tutto considerato..... Anche se lasci da parte il pilota Capirossi senza confrontarlo con gli altri, bisogna contare che ha 1 moto non all'altezza degli avversari su tutto i lcampionato, se ci sono problemi le novità nn arrivano il GP dopo o cmq raramente ma ci vuole tempo anche xchè i soldi che ci sono dietro son molti meno, quindi parte già svantaggiato..... Altro punto in cui è svantaggiato son le gomme che essendo le diverse del gruppo e le meno prestazionali in qualifica e nn sempre stabili, portano ogni tanto benefici ma molte volte portano problemi.... Già solo questi 2 "dettagli" rendono la cosa estremamente difficile,imho Che poi possa succedere, beh l'anno scorso è stata la dimostrazione che nn si deve mai dare x scontato nulla, ma pensare che sia il favorito all'inizio del campionato senza nemmeno averlo ancora visto è assurdo Oggettivamente tra chi è davanti è il meno favorito, se poi avrà 1 buon exploit ben venga.... Fazioso è chi pur di portare acqua al proprio mulino nega l'evidenza, poi ognuno ha le sue preferenze ed è normale..... Io dal canto mio son sempre stato tifoso di Rossi ma guardo i GP dai tempi di Biaggi quindi son almeno 13 o 14 anni che guardo le gare, nn ho certo iniziato con Vale! Mi ci son avvicinato durante il periodo buono di Biaggi e li ho seguiti entrambi finchè B. nn è diventato quel che è diventato e l'ho lasciato a l suo destino..... Dal canto mio xò nn ho mai mancato di essere felice x le buone prestazioni di Capirossi, i duelli con Vale poi son sempre molto belli da entrambi i lati xcui no problem..... Il discorso Ducati è invece riferito ai soliti Ducatisti che vedono solo rosso che sparano merda su tutto quello che nn sia pompone,ducati,termignoni etc....nel caso vinca la Ducati il mondiale sarebbe 1 strazio reggere certi elementi da bar 1 intero inverno, tutto qua.. ciao |
|
|
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I grandi exploit devono far riflettere, anche se poi il confronto diretto nn potrà mai farsi avendo gomme diverse, xò quando le 2 moto andavano in maniera simile se la son sempre battagliata e chi è arrivato davanti l'aha fatto sempre x nn + di 1sec. Ricordo almeno 3 sfide l'anno scorso e tutte e 3 son state così quindi.... |
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Io voglio fare la voce fuori dal coro. Stoner è impressionante...se matura veramente e mette a fuoco i suoi limiti (quindi limitando gli errori e le conseguenti cadute) questo farà vedere i sorci verdi a molti, altro che Pedrosa...Ha preso in mano la ducati solo da qualche mese e già ha lasciato al palo Capirossi. Capisco che siamo solo all'inizio, ma se queste sono le premesse Loris dovrà tirare fuori i coglioni già più di quanto fa normalmente per tenere a bada il ragazzino.....
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ovvero nn sente l'anteriore...... Di manico e OO ne ha a volontà, x certi versi ricorda il mitico Kevin Schwantz, un suicida totale Quando si tiene si vede subito e perde 1 secondo al giro, a mio avviso x lo stesso problema, nn sentendo bene l'anteriore nn riesce a gestirsi in maniera perfetta e quindi o è al limite e poi cade oppure si fa superare dalle vecchiette in solex..... ![]() Normalmente quella capacità si acquisisce solo in parte, la differenza di Valentino fu proprio quella infatti, se ha fatto quel che ha fatto specialmente nei primissimi anni è xchè aveva 1 grandissimo controllo dell'anteriore che poi con gli anni è miglirato diminuendo drasticamente le cadute.... In ogni caso dovesse capire come funziona il giochino saà sicuramente 1 osso duro, ma la vedo difficile..... ciao |
|
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
biaggi
|
|
|
|
#92 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
impietoso questo sondaggio... fra mezz'ora c'è la prima gara, avremo le prime risposte
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
*
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
La Yama ha 10 cv in meno alla ruota della Ducati e 6cv in meno alla ruota rispetto alla Honda. IN più subisce le alte temperature, visto che avrà perso 4 cv se non di più dall'inizio a fine gara. Motore delicato. E' un problema non da poco. Stoner Fantastico!
|
|
|
#96 |
|
Bannato
|
D U C A T I
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
L'M1 E' DI NUOVO SENZA SPONSOR!!!!!!
E' stata sverniciata dal siluro di Borgo Panigale!!!! Forza Ducati, e grande l'Ing. Preziosi, che testa ![]() P.s postato anche qui per par condicio! Troppo grande Ducati oggi!
|
|
|
#99 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Che spettacolo di Ducati, mi dispiace per Capirossi, ma le moto fanno davvero paura
Non mi illudo che sia sempre cosi', ma una Ducati cosi' competitiva e composta non l'abbiamo mai vista, che sia la volta buona? Nonostante il secondo posto Rossi e' in forma, non ha perso il vizio delle gomme stradure e riesce a girare come gli altri fin da subito. Elogi anche per Hopkins, 4° con una mano infortunata e' piu' che onorevole.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
scusa, dicevi?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.