|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi vincerà il mondiale MotoGp 2007? | |||
| Hayden |
|
4 | 2.63% |
| Rossi |
|
126 | 82.89% |
| Capirossi |
|
10 | 6.58% |
| Melandri |
|
3 | 1.97% |
| Pedrosa |
|
8 | 5.26% |
| Altri ---- |
|
1 | 0.66% |
| Votanti: 152. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Google->strumenti per le lingue non funziona ...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
|
rossi lo vedo informa più che mai. hayden ha giocato il suo asso l'anno scorso...
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
#24 |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Chi lo vincerà: Rossi
Chi vorrei lo vincesse: Capirossi
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Vale piu un secondo, terzo posto guadagnato coi denti come usa sempre loris che un mondiale vinto come l'ha vinto haiden Ultima modifica di trokij : 08-03-2007 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas|| |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Una cosa è dire quello che piacerebbe che fosse 1 conto è dire quello che è + probabile..... E in tal senso imho che Capirex vinca il mondiale è tra i top il meno quotato di certo! Va bene essere fans faziosi ma imho nn si può negare la realtà, poi che tristezza tifare contro...... ![]() ciao |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pianeta Terra
|
i miracoli nella vita riescono si e no una volta...
calcolando quanto brucia a Rossi la sconfitta (che a sua detta l'ha riportato coi piedi per terra) e calcolando che la Yamaha sembra una buona moto quest'anno (vedesi anche i buoni tempi di Edwards) secondo me a luglio il mondiale è finito... |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
se tutto andrà bene rossi vincerà al 99,99%
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Non è così sicuro che vinca Rossi, certo è il favorito, ma l'anno scorso aveva il titolo in pugno e.....si sa com'è finita a Valencia. Poi c'è Pedrosa che non scherza!
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Penso che vinca Rossi, la moto promette bene, poi la puttanata dell'ultima gara dovrebbe averlo motivato per bene. Se la Ducati avesse gomme decenti Capirossi potrebbe avere delle possibilita', con le moto depotenziate dovrebbero avere risolto parte dei problemi di ciclistica, poi Loris e' un manico purosangue vecchia scuola. Mi secca un po' la riduzione di cilindrata, rende le moto piu' guidabili anche da chi non e' un fuoriclasse...
Vedo bene Pedrosa, ha fatto un primo anno da leone e penso sia in via di miglioramento, mentre dubito fortemente di Hayden, l'anno scorso ha avuto fortuna sfacciata con Rossi sempre fuori e Pedrosa apprendista.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
|
Penso Rossi, anche se mi piacerebbe lo vincesse Capirex.
Pedorsa è sicuramente l'unico che può battere Rossi. |
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quel che voglio dire è che se si vuole essere fiduciosi rispetto al proprio preferito è nromale ma negare la realtà imho è troppo.
Onestamente quante possibilità credi abbia Capi di vincere il mondiale? Credo che nessuno sia disposto a puntarci su + di qlche cents.... Se poi sei convinto davvero nn so che dirti...... ciao PS No problem x riparlarne Sabato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.

e pretendere il bis sarebbe decisamente troppo .