|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
![]() Quote:
|
|
|
#24382 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#24383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
cvd lo dico pure io visto che neanche hai visto la partita perche se fineva 3-0 dovevano stare muti quelli del valencia
|
|
#24384 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
![]() L'ho vista anch'io (3/4 almeno ) e non direi proprio... 0-0 giusto (al max 1-1)... anzi alla fine in contropiede avete pure rischiato la sconfitta.E comunque non ho visto nell'Itner lo spirito della squadra che deve segnare a tutti i costi, della squadra che va a Valencia e attacca sapendo che se non segna è fuori pur rischiando di prendere gol. Solita storia... palla a Ibra e speriamo inventi qualcosa... solo che "stavolta" Ibra i numeri li aveva lasciati a Livorno... |
|
|
|
|
|
#24385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ma vedo che il vostro sport preferito -quello di piangere sempre su quello che fanno gli altri, a cui va ovviamente tutta la colpa- continua a darvi grosse soddisfazioni. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#24386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#24387 |
|
Bannato
|
Ah...sorry quella non l'ho vista... mi devo fidare.
Comunque ricordo numerose partite finite 4-0 per la Juve con gli interisti che piagnevano x un rigore dato alla Juve sul 3-0 ![]() Morale: poteva anche finire 128-0... ma è finita 2-2... quindi sto gol irregolare qualcosa conta direi. EDIT: come conta anche il rigore non dato al Celtic x fallo di mano di Maldini in area direi |
|
|
|
|
#24388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Brutta che nun se po vede'
|
|
|
#24389 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#24390 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
"Gerrard? Mi tengo Buffon"
Il tecnico della Juve, Didier Deschamps: "Non lo scambierei con nessun altro al mondo e nemmeno se mi dessero in cambio altri 3 o 4 campioni. In campionato voglio tre vittorie di fila" VINOVO (To), 9 marzo 2007 - Didier Deschamps si tiene stretto il suo Buffon. "Non lo scambierei con nessun altro al mondo - ammette senza mezzi termini il tecnico juventino - né con Gerrard e nemmeno se mi dessero in cambio altri 3 o 4 campioni. Gigi è insostituibile". CON IL FIATO SOSPESO Il pensiero di Deschamps, largamente condiviso anche dalla quasi totalità dei tifosi bianconeri, la dice lunga sull'importanza di Buffon all'interno della squadra. A fine stagione il portiere juventino dovrà scegliere se cercare nuovi stimoli lontano dalla Juventus oppure rimanere a Torino rinunciando per il secondo anno consecutivo al palcoscenico della Champions: "Non è solo una questione economica - continua Deschamps - quando un giocatore sceglie una squadra non prende in considerazione soltanto l'aspetto monetario. Inevitabilmente la Juve non giocherà la Champions l'anno prossimo e per convincere i grandi campioni a restare bisognerà cercare di coinvolgerli al 100% nel progetto sportivo. E' cambiata l'aria da luglio: in estate volevano andare via quasi tutti mentre adesso sono tutti decisi a continuare. Se da parte dei giocatori c'è la volontà di rimanere ci saranno meno problemi per trovare un accordo". IL CONTRATTO DI DAVID Uno di quelli che la società cercherà di trattenere a tutti i costi è David Trezeguet, nonostante le numerose offerte da squadre italiane ed estere: "Se decidesse di rimanere senza rinnovare il contratto (in scadenza a giugno 2008) non sarebbe una bella cosa per la società. Tra di noi c'è un rapporto di fiducia, ma non per questo privilegiato: c'è rispetto reciproco ma quando vedo qualcosa che non va lo dico chiaramente, a lui come a tutti gli altri giocatori". VINCERE E BASTA Per quanto riguarda le prossime gare di campionato Deschamps vuole 9 punti nelle prossime tre partite. "Vogliamo fare il pieno, dalla prossima stagione dovrò pensare al turnover visto che si giocherà spesso. Contro il Brescia giocheremo a Mantova, sullo stesso campo dove abbiamo perso l'unica partita di questa stagione, speriamo sia solo una casualità. Serse Cosmi? E' un personaggio, mi sembra una persona simpatica e da quando è arrivato ha trasmesso la sua aggressività alla sua squadra". Dopo la vittoria contro il Piacenza, Nedved ha fatto sapere di non esserersi divertito troppo, cose che capitano per il tecnico juventino. "Ne ho parlato anche con lui, è entrato nel gioco un po' meno del solito. Col 4-4-2 gli chiedo di stare largo a sinistra in partenza, poi può accentrarsi, ma non troppo per mantenere il giusto equilibrio sulle fasce". Il problema caro didì, è che con molta probabilità il prox anno non avrai ne uno ne l'altro
|
|
|
|
|
#24391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Buona serata e buon WE a tutti .....
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
|
|
|
#24392 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#24393 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#24394 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#24395 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
perchè abbiamo segnato su fuorigioco, oppure perchè c'è poco da recriminare? |
|
|
|
|
|
#24396 |
|
Bannato
|
Comunque come da mia abitudine (da Juve-Pc in poi
) ecco formazione e pronostico - Buffon - Zerbinò - BingoBong - Chiellini - Balza - Camo - Zanetti - Giannichedda - Nedved - Del Piero - Treze Risultato: 1-1 (Trezeguet, Del Nero)
|
|
|
|
|
#24397 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Dovete solo recriminare con voi stessi per non aver avuto l'atteggiamento giusto a Valencia (e ancor di più a San Siro) e per essere usciti con una squadra meno competitiva di voi. Giustamente usciti direi perchè nel computo delle due partite ci sta che il Valencia passi (anche se di poco ma ha fatto meglio di voi... sempre IMHO ovviamente). Cioè se il Valencia vale 70 ha fatto 70, e se l'Itner vale 100 ha fatto 60.... e 70 > 60 ![]() Ultima modifica di jimmywarsall : 09-03-2007 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
#24398 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
jimmi, se non capisco cosa intendeva Hyperion, come faccio a rispondere?
|
|
|
|
|
#24399 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#24400 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
E perchè nonostante abbiate segnato un gol non valido, in tanti preferite (preferiscono? dillo tu) guardare il "rigore" (se avessero fischiato quel tipo di rigore contro l'italia in finale di coppa del mondo sarei andato a casa dell'arbitro). Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.

- iPhone 3GS 32 Gb White