Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-03-2007, 15:41   #24381
VIPER
Senior Member

L'Avatar di VIPER

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Uhei... vogliamo discutere Elisa???

Quote:
jimmywarsall
SONO SALVO !!!!

Grazie Aconis Partition Expert

MILLA ... JAN LUC .... ELISA ... siete tutti salvi.
Ti sei kaka in mano
Old 09-03-2007, 15:46   #24382
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da VIPER Guarda i messaggi
Ti sei kaka in mano
In effeeeeetttiiiii....

E comunque Elisa è così.... e se piace piace... se non piace Piaceeeenza
jimmywarsall è offline  
Old 09-03-2007, 15:47   #24383
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
CVD.

Ciao!!
cvd lo dico pure io visto che neanche hai visto la partita perche se fineva 3-0 dovevano stare muti quelli del valencia
Old 09-03-2007, 15:50   #24384
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
cvd lo dico pure io visto che neanche hai visto la partita perche se fineva 3-0 dovevano stare muti quelli del valencia
Ah... ecco... una visione spassionata della partita

L'ho vista anch'io (3/4 almeno ) e non direi proprio... 0-0 giusto (al max 1-1)... anzi alla fine in contropiede avete pure rischiato la sconfitta.

E comunque non ho visto nell'Itner lo spirito della squadra che deve segnare a tutti i costi, della squadra che va a Valencia e attacca sapendo che se non segna è fuori pur rischiando di prendere gol.

Solita storia... palla a Ibra e speriamo inventi qualcosa... solo che "stavolta" Ibra i numeri li aveva lasciati a Livorno...
jimmywarsall è offline  
Old 09-03-2007, 15:51   #24385
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Ho visto la sintesi, e da quella ho visto che avete concluso in porta un sacco di volte, e che con un pizzico di fortuna in più avreste fatto gol; ma non si può confondere la fortuna (che poi si mischia anche con la poca bravura di chi tira) con l'irregolarità di un gol da annullare.

Ma vedo che il vostro sport preferito -quello di piangere sempre su quello che fanno gli altri, a cui va ovviamente tutta la colpa- continua a darvi grosse soddisfazioni.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 09-03-2007, 15:55   #24386
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Ah... ecco... una visione spassionata della partita

L'ho vista anch'io (3/4 almeno ) e non direi proprio... 0-0 giusto (al max 1-1)... anzi alla fine in contropiede avete pure rischiato la sconfitta.

E comunque non ho visto nell'Itner lo spirito della squadra che deve segnare a tutti i costi, della squadra che va a Valencia e attacca sapendo che se non segna è fuori pur rischiando di prendere gol.

Solita storia... palla a Ibra e speriamo inventi qualcosa... solo che "stavolta" Ibra i numeri li aveva lasciati a Livorno...
partita d'andata parlavo
Old 09-03-2007, 15:58   #24387
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
partita d'andata parlavo
Ah...sorry quella non l'ho vista... mi devo fidare.

Comunque ricordo numerose partite finite 4-0 per la Juve con gli interisti che piagnevano x un rigore dato alla Juve sul 3-0

Morale: poteva anche finire 128-0... ma è finita 2-2... quindi sto gol irregolare qualcosa conta direi.

EDIT: come conta anche il rigore non dato al Celtic x fallo di mano di Maldini in area direi
jimmywarsall è offline  
Old 09-03-2007, 16:04   #24388
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Uhei... vogliamo discutere Elisa???

Brutta che nun se po vede'
Old 09-03-2007, 16:08   #24389
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Brutta che nun se po vede'
A moi interessa la musica gnaro

jimmywarsall è offline  
Old 09-03-2007, 16:28   #24390
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
"Gerrard? Mi tengo Buffon"
Il tecnico della Juve, Didier Deschamps: "Non lo scambierei con nessun altro al mondo e nemmeno se mi dessero in cambio altri 3 o 4 campioni. In campionato voglio tre vittorie di fila"

VINOVO (To), 9 marzo 2007 - Didier Deschamps si tiene stretto il suo Buffon. "Non lo scambierei con nessun altro al mondo - ammette senza mezzi termini il tecnico juventino - né con Gerrard e nemmeno se mi dessero in cambio altri 3 o 4 campioni. Gigi è insostituibile".
CON IL FIATO SOSPESO Il pensiero di Deschamps, largamente condiviso anche dalla quasi totalità dei tifosi bianconeri, la dice lunga sull'importanza di Buffon all'interno della squadra. A fine stagione il portiere juventino dovrà scegliere se cercare nuovi stimoli lontano dalla Juventus oppure rimanere a Torino rinunciando per il secondo anno consecutivo al palcoscenico della Champions: "Non è solo una questione economica - continua Deschamps - quando un giocatore sceglie una squadra non prende in considerazione soltanto l'aspetto monetario. Inevitabilmente la Juve non giocherà la Champions l'anno prossimo e per convincere i grandi campioni a restare bisognerà cercare di coinvolgerli al 100% nel progetto sportivo. E' cambiata l'aria da luglio: in estate volevano andare via quasi tutti mentre adesso sono tutti decisi a continuare. Se da parte dei giocatori c'è la volontà di rimanere ci saranno meno problemi per trovare un accordo".
IL CONTRATTO DI DAVID Uno di quelli che la società cercherà di trattenere a tutti i costi è David Trezeguet, nonostante le numerose offerte da squadre italiane ed estere: "Se decidesse di rimanere senza rinnovare il contratto (in scadenza a giugno 2008) non sarebbe una bella cosa per la società. Tra di noi c'è un rapporto di fiducia, ma non per questo privilegiato: c'è rispetto reciproco ma quando vedo qualcosa che non va lo dico chiaramente, a lui come a tutti gli altri giocatori".
VINCERE E BASTA Per quanto riguarda le prossime gare di campionato Deschamps vuole 9 punti nelle prossime tre partite. "Vogliamo fare il pieno, dalla prossima stagione dovrò pensare al turnover visto che si giocherà spesso. Contro il Brescia giocheremo a Mantova, sullo stesso campo dove abbiamo perso l'unica partita di questa stagione, speriamo sia solo una casualità. Serse Cosmi? E' un personaggio, mi sembra una persona simpatica e da quando è arrivato ha trasmesso la sua aggressività alla sua squadra". Dopo la vittoria contro il Piacenza, Nedved ha fatto sapere di non esserersi divertito troppo, cose che capitano per il tecnico juventino. "Ne ho parlato anche con lui, è entrato nel gioco un po' meno del solito. Col 4-4-2 gli chiedo di stare largo a sinistra in partenza, poi può accentrarsi, ma non troppo per mantenere il giusto equilibrio sulle fasce".

Il problema caro didì, è che con molta probabilità il prox anno non avrai ne uno ne l'altro
melomanu è offline  
Old 09-03-2007, 16:33   #24391
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Buona serata e buon WE a tutti .....
Old 09-03-2007, 16:35   #24392
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
"Gerrard? Mi tengo Buffon"
Il tecnico della Juve, Didier Deschamps: "Non lo scambierei con nessun altro al mondo e nemmeno se mi dessero in cambio altri 3 o 4 campioni. In campionato voglio tre vittorie di fila"
QUOTO
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Il problema caro didì, è che con molta probabilità il prox anno non avrai ne uno ne l'altro
TOCCO
jimmywarsall è offline  
Old 09-03-2007, 16:36   #24393
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
To you too Alex
jimmywarsall è offline  
Old 09-03-2007, 16:37   #24394
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
ciao caro
melomanu è offline  
Old 09-03-2007, 16:39   #24395
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Giro il coltello nella piaga: ma c'è almeno 1 interista che ha ammesso di essere giustamente usciti, ricordando il gol irregolare di cambiasso all'andata?

Ciao!!
aspe'. cosa intendi per giustamente usciti?
perchè abbiamo segnato su fuorigioco, oppure perchè c'è poco da recriminare?
Old 09-03-2007, 16:42   #24396
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Comunque come da mia abitudine (da Juve-Pc in poi ) ecco formazione e pronostico :

- Buffon
- Zerbinò
- BingoBong
- Chiellini
- Balza
- Camo
- Zanetti
- Giannichedda
- Nedved
- Del Piero
- Treze

Risultato: 1-1 (Trezeguet, Del Nero)
jimmywarsall è offline  
Old 09-03-2007, 16:45   #24397
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
Da recriminare secondo me ne avete... ma non per l'arbitraggio o per la sfortuna ecc...

Dovete solo recriminare con voi stessi per non aver avuto l'atteggiamento giusto a Valencia (e ancor di più a San Siro) e per essere usciti con una squadra meno competitiva di voi.

Giustamente usciti direi perchè nel computo delle due partite ci sta che il Valencia passi (anche se di poco ma ha fatto meglio di voi... sempre IMHO ovviamente).

Cioè se il Valencia vale 70 ha fatto 70, e se l'Itner vale 100 ha fatto 60.... e 70 > 60

Ultima modifica di jimmywarsall : 09-03-2007 alle 16:48.
jimmywarsall è offline  
Old 09-03-2007, 16:48   #24398
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
jimmi, se non capisco cosa intendeva Hyperion, come faccio a rispondere?
Old 09-03-2007, 16:50   #24399
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
jimmi, se non capisco cosa intendeva Hyperion, come faccio a rispondere?
Parlavo per me io... mica per Hype

Di più nin zò

jimmywarsall è offline  
Old 09-03-2007, 16:51   #24400
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Perchè non avete niente su cui recriminare, se non i vostri stessi errori.

E perchè nonostante abbiate segnato un gol non valido, in tanti preferite (preferiscono? dillo tu) guardare il "rigore" (se avessero fischiato quel tipo di rigore contro l'italia in finale di coppa del mondo sarei andato a casa dell'arbitro).

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
WINDTRE, le offerte di fine luglio: 5G F...
Due scrivanie angolari gaming a prezzi b...
Telecamere e intelligenza artificiale su...
L'ASUS Zenbook di cui tutti parlano torn...
Helios, la piattaforma di Schneider Elec...
Multiverse Computing raccoglie 500 milio...
Videogiochi, social e azzardo: un giovan...
Tre astronauti rientrano dalla ISS: la S...
Kimi K3 ha trovato 19 zero-day in Redis ...
Aggiungere un acceleratore IA per data c...
Debian valuta lo stop totale ai contribu...
Huawei sfida il ban USA: al via la produ...
QNAP lancia i nuovi NAS TS-262A e TS-462...
E4 Computer Engineering e EuroHPC JU uni...
World di Sam Altman raccoglie 52,5 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian