|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[PS3] Motorstorm review al GDC
Salve ragazzi,
nessuno ne parla strano, quando fu presentato due anni fà all E3 questo giochino destò scalpore. su gametrailer trovare una videorecensione completa davvero interessante. la grafica è migliorata parecchio rispetto all'ultimo video che ho visto non siamo ai livelli del trailer e3 2005 ma poco ci manca... da vedere... http://www.gametrailers.com/gamepage.php?id=1678 ciuaz Pindol |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
ah sotto c è la recenzione di f1 ce...anche questo si dimostra un gioco buono ma non eccellente ( ma questo si sapeva) cmq cosi a occhio e croce, la prima gen ps3 è un po meglio della prima gen 360 che era un po abbozzata....
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq quando è uscito? sarà subito disp in europa? Ciauz Pindol |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
e' uno dei giochi presenti al day one,forse il migliore del lotto,la versione europea sara' dotata del gioco online assente per ora nelle altre versioni
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
L'ho provato una mezzoretta stamattina e per quanto graficamente sia migliorato molto rispetto ai primi video in real time, raggiungendo un piu' che discreto livello, secondo me e' anni luce distante da quanto visto all'e3 05.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
ho visto la rece, ma mi sa tanto da giochino molto sempliciotto che nn ha niente a che fare con la next-gen, in un stile flat out, senza troppe innoviazioni...bhà....mi viene da definirlo un giochino...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ovvio che si visto che i primi giochi netxgen xbox 360 sono stati realizzati in soli 6 mesi su dei pc.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I giochi che uscirono all'inizio tutto posso dirsi fuorchè dei demo, alcuni di loro sono tutt'oggi enormemente giocati in live pur sfruttanto solo minimamente l'hw della console. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che la console abbia problemi hardware e' noto,all'inizio era a causa della ram difettosa consegnata da infineon,ora c'e' qualcosa che cozza con gli aggiornamenti periodici. che pgr3 e kameo siano divertenti e' fuori di ogni dubbio,che siano stati completati in fretta e furia anche nessuna polemica,ma il lancio di 360 non e' stato tutto sto spettacolo,poteva esserlo se non facevano uscire la console in fretta e furia |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
ho provato la ps3 al MW per una buona mezz'ora. 20 min motorstorm e una decina F1. delusione totale. il pad da usare con controllo stile wii è scomodissimo, appena vuoi migiorare un poco le prestazioni torni ad usarlo come i vecchi, e scomodo come i vecchi. il gioco non è niente ma proprio niente di che. mi ricorda molto gradicamente flatOut 2 pe pc, e la dice lunga. i fondali sono fissi, bidimensionali, e le pisto con i contorni roccia ecc non sono certo dettagliatissimi come poligoni e texture. il fango e fumo è quasi a sprite. bho. è il primo gioco PS3, non ci si deve aspettare nulla, ma se fanno fatica a programmare giochi e quelli che escono sono cosi... visto l'autunno e inizio 2008 che aspetta la 360 allora c'è da aver paura in casa sony. per ora rimane li la console. troppo cara per giustificare una seconda console, con tutti gli accessorie ecc... troppo poco diffuso il BR per convincermi a prenderla almeno come lettore. didiamoci la verità anche la F1 è qualcosa di ridicolo a livello di contorni e dettagli, le gomme si sporcano e puliscono in un botto con texture piatte, neppure si sfumano man mano...tanto per dirne una la gente? sugli spalti piatta, pare PES6, almeno pgr3 li aveva tridimensionali. bha. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[toccatinaallepalle] ad oggi funziona perfettamente, solo il lettore è rumoroso e ogni tanto non apre il cassetto. per il resto è una roccia, e siamo in 3 ad usarla. col culo di aver pescato l'unica funzionante ho paura a mandarla a riparare per il solo lettore. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
a me ste cose mandano fuori di testa:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di torgianf : 09-03-2007 alle 15:57. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
beh, f1 l ho visto anche io, le macchine sono splendide, l effetto pioggia divino...ma tutto quello che c è attorno è quasi uguale alla versione ps2 in hd...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cos'è lo sfogo di un piccolo fanboy che sbatte i piedini per terra? MW di Rubattino, totem. devo tornarci e farmi la foto? facevi prima, e più bella figura, a rispondermi cosi: "i gusti son gusti". complimenti per il jolly sprecato
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.