Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-03-2007, 09:24   #24301
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina

eh no gigi per steven proprio no

casomai molliamo via 3x3 per gerrard

Berlusca

Ma perchè gli Agnelli ( di ora ) non fanno come lui: sganciano?

Io cmq, con sincerità, manderei davvero via 3x3 , camoranesi , zalappeta, prenderei gerrard più un ottimo attaccante ( klose, toni, eto'o o uno di questo livello ) piazzerei in prima squadra dei giovani forti come quelli che già vediamo ora in B, un buon centrale dinfesivo ( ma Bonera non potevamo prenderlo noi ? ) riporterei alla baracca zambro ed emerson, e secondo me saremmo sistemati alla grande per il prox anno. Contando che avremo solo il campionato come competizione vera ( più la coppa italia ) secondo me una prima squadra fortissima con qualche riserva di qualità sarebbe sufficiente per lottare anche subito per lo scudo. In fondo non giochiamo coppe, non avremo altro in più del campionato, perchè non provarci subito magari anche con una panchina non proprio lunga come inter o milan?
Poi magari, coi soldi dello scudo, degli sponsor e della qualificazione in scempions, potremmo fare una squadra ancor più forte per l'anno 2008..
melomanu è offline  
Old 09-03-2007, 09:28   #24302
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi

Bella sorpresa stamattina... il mio hard disk esterno da 80 GB non ne vuol saper più di partire!!!!
apri il box(se possibile)e collegalo direttamente alla mobo via IDE-SATA
Old 09-03-2007, 09:28   #24303
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi

Berlusca

fino ad ora ha speso 20 milioni per una pippa e 10 milioni cad per 2 30enni, che per quanto buoni sempre trentenni restano.

per adesso sono solo chiacchiere, vedremo a giugno!
LuPellox85 è offline  
Old 09-03-2007, 09:30   #24304
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
fino ad ora ha speso 20 milioni per una pippa e 10 milioni cad per 2 30enni, che per quanto buoni sempre trentenni restano.

per adesso sono solo chiacchiere, vedremo a giugno!
Si però è anche vero che negli anni ha sempre speso, tranne forse rallentare un pò durane la sua avventura politica, portando buonissimi giocatori che hanno cmq fatto vincere molto al Milan.
melomanu è offline  
Old 09-03-2007, 09:31   #24305
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Berlusca

Meno male che non è al governo, altrimenti ci aumentava le tasse per pagarsi Buffon e Ronaldinho (come fece Cragnotti a suo tempo col latte qui a Roma, per pagarsi Vieri)
Old 09-03-2007, 09:32   #24306
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Meno male che non è al governo, altrimenti ci aumentava le tasse per pagarsi Buffon e Ronaldinho (come fece Cragnotti a suo tempo col latte qui a Roma, per pagarsi Vieri)
beh, tanto prodi ce le alza uguale, e lui mica ha squadre di pallone
LuPellox85 è offline  
Old 09-03-2007, 09:34   #24307
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
rotfl
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
beh, tanto prodi ce le alza uguale, e lui mica ha squadre di pallone
deve passare i dindini a dalema per la barca e la coppa america
melomanu è offline  
Old 09-03-2007, 10:20   #24308
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

ma riprenderci Maresca, no?

anche ieri sera ha salvato la baracca al Siviglia
melomanu è offline  
Old 09-03-2007, 10:34   #24309
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Io cmq, con sincerità, manderei davvero via 3x3 , camoranesi , zalappeta, prenderei gerrard più un ottimo attaccante ( klose, toni, eto'o o uno di questo livello ) piazzerei in prima squadra dei giovani forti come quelli che già vediamo ora in B, un buon centrale dinfesivo ( ma Bonera non potevamo prenderlo noi ? ) riporterei alla baracca zambro ed emerson, e secondo me saremmo sistemati alla grande per il prox anno. Contando che avremo solo il campionato come competizione vera ( più la coppa italia ) secondo me una prima squadra fortissima con qualche riserva di qualità sarebbe sufficiente per lottare anche subito per lo scudo. In fondo non giochiamo coppe, non avremo altro in più del campionato, perchè non provarci subito magari anche con una panchina non proprio lunga come inter o milan?
Poi magari, coi soldi dello scudo, degli sponsor e della qualificazione in scempions, potremmo fare una squadra ancor più forte per l'anno 2008..
Camo e Zalappeta ok, ma trezeguet per prendere uno che ci costa uguale allora mi tengo David
Gerrard chi non lo vorrebbe?
Emerson e Zambro hanno fatto le loro scelte in passato, sono tutti e due sui 30 e oltre, io non li rivoglio
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-03-2007, 10:35   #24310
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
ma riprenderci Maresca, no?

anche ieri sera ha salvato la baracca al Siviglia
qui ti seguo
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-03-2007, 10:39   #24311
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Senza contare che emerson ha continuamente guai muscolari che non lo fanno allenare regolarmente da un sacco di tempo... se deve camminare in campo come ad esempio fece a liverpool, è un giocatore in meno...

Su maresca credo che ci siano degli attriti tra lui e la società, quindi non è nemmeno così di fuori che possa essere ceduto...
Lui ed appiah sono 2 giocatori che rimpiango...

In ogni caso ora come ora sono tutte chiacchiere e nient'altro; vedremo in estate...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 09-03-2007, 10:41   #24312
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Camo e Zalappeta ok, ma trezeguet per prendere uno che ci costa uguale allora mi tengo David
Ma preferisci tenerti uno contro voglia, che gioca solo perchè lo pagano, o un giocatore che ha voglia di mettersi in mostra e dimostrare qualcosa, magari di pari bravura in zona-gol?
Quote:
Gerrard chi non lo vorrebbe?
Eh lo so; per me però non è così impossibile prendelro
Quote:
Emerson e Zambro hanno fatto le loro scelte in passato, sono tutti e due sui 30 e oltre, io non li rivoglio
Io, per un anno o due, li riprenderei. Ovviamente a questi, fra 2 anni, andrebbero affiancati giocatori più giovani e di pari talento.

Penso cmq che il grosso sia da investire in difesa: li secondo me siamo proprio alla frutta con gli attuali giocatori.
Anche se,ultimamente, mi sta venendo una malsana idea: Chiellini-Barzagli coppia centrale
melomanu è offline  
Old 09-03-2007, 10:45   #24313
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
- Buffon
- Grygera
- Barzagli
- Chiellini (Kovac... BingoBong... Zerbinò... Lefrattaglie)
- Zambrotta
- Camoranesi (Marchionni)
- Emerson (Zanetti)
- Gerrard
- Nedved (Salihamidzic)
- Del Piero
- Trezeguet

jimmywarsall è offline  
Old 09-03-2007, 10:46   #24314
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

melomanu è offline  
Old 09-03-2007, 10:48   #24315
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Buffon
Grygera Chiellini Barzagli Zambrotta
Marchionni Gerrard Nedved
Del Piero
Klose Bojinov

melomanu è offline  
Old 09-03-2007, 10:54   #24316
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Mi sono permesso qualche ritocco negli uomini e nel modulo (bizona)

Quote:
Buffon
Grygera Chiellini Moggi Barzagli Zambrotta
Marchionni Gerrard Bertini Nedved Del Piero
Paparesta Klose Bojinov De Santis Ayroldi

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 09-03-2007, 10:57   #24317
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

non abbiamo i soldi per poterceli permettere tutti: ormai sono sotto contratti faraonici
melomanu è offline  
Old 09-03-2007, 11:00   #24318
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Ma preferisci tenerti uno contro voglia, che gioca solo perchè lo pagano, o un giocatore che ha voglia di mettersi in mostra e dimostrare qualcosa, magari di pari bravura in zona-gol?
se rimane è con voglia, perchè se lo costringono lui può uscire dal contratto con una regola della FIFA
certo se proprio volesse andare via allora quelli da te citati vanno benissimo

Quote:
Eh lo so; per me però non è così impossibile prendelro
se c'è una minima possibilità io direi che è il giocatore su cui costruire la squadra

Quote:
Io, per un anno o due, li riprenderei. Ovviamente a questi, fra 2 anni, andrebbero affiancati giocatori più giovani e di pari talento.
io no. ripeto, sono andati via, hanno fatto una scelta. e poi non tutti sono come Nedved fisicamente

Quote:
Penso cmq che il grosso sia da investire in difesa: li secondo me siamo proprio alla frutta con gli attuali giocatori.
Anche se,ultimamente, mi sta venendo una malsana idea: Chiellini-Barzagli coppia centrale
io direi Metzelder(o Barzagli)-?....Chiellini e Grygera centrali solo all'occorrenza
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 09-03-2007, 11:01   #24319
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Per le sanzioni del dopo rissa spagnola: ho sentito (fonte: mio cuGGGino) che navarro potrebbe prendere 8 giornate... 8... se ripenso al nedved di genova mi scappa da ridere...

Ma i giocatori che rischiano chi sono?
Navarro e Marchena da una parte, e burdisso, cruz, cordoba, maicon, dall'altra?

Ciao!!
Hyperion è offline  
Old 09-03-2007, 11:01   #24320
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

mazzingaelder è già del real
melomanu è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
GTA 6: codici download con restrizioni r...
Babylon Facilities: un finanziamento da ...
Amazon scatena i prezzi: smartphone, TV,...
AMD Radeon RX 9050 è realtà...
Caro carburanti, il Governo taglia il pr...
Smart TV Hisense 55'' 4K a 305€: HDR10+,...
Truffa crypto da 1,8 milioni di dollari:...
Ubisoft e Xbox: alcuni giochi acquistati...
Dreame H14 Pro crolla a 249€: scopa elet...
NVIDIA annuncia il consorzio per la sicu...
E-bike HillMiles MileCity1 a 616€: la bi...
MAI-Cyber-1-Flash: il nuovo modello di M...
NVIDIA, GPU mainstream sempre più...
Da casa puoi comandare cento robot veri ...
Google Pixel 10a a 399€ (128 GB) e 479€ ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian