|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24301 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
![]() eh no gigi per steven proprio no ![]() casomai molliamo via 3x3 per gerrard ![]() Berlusca Ma perchè gli Agnelli ( di ora ) non fanno come lui: sganciano? Io cmq, con sincerità, manderei davvero via 3x3 , camoranesi , zalappeta, prenderei gerrard più un ottimo attaccante ( klose, toni, eto'o o uno di questo livello ) piazzerei in prima squadra dei giovani forti come quelli che già vediamo ora in B, un buon centrale dinfesivo ( ma Bonera non potevamo prenderlo noi ? ) riporterei alla baracca zambro ed emerson, e secondo me saremmo sistemati alla grande per il prox anno. Contando che avremo solo il campionato come competizione vera ( più la coppa italia ) secondo me una prima squadra fortissima con qualche riserva di qualità sarebbe sufficiente per lottare anche subito per lo scudo. In fondo non giochiamo coppe, non avremo altro in più del campionato, perchè non provarci subito magari anche con una panchina non proprio lunga come inter o milan? Poi magari, coi soldi dello scudo, degli sponsor e della qualificazione in scempions, potremmo fare una squadra ancor più forte per l'anno 2008.. |
|
|
|
|
#24302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
apri il box(se possibile)e collegalo direttamente alla mobo via IDE-SATA
|
|
#24303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#24304 |
|
Bannato
|
Si però è anche vero che negli anni ha sempre speso, tranne forse rallentare un pò durane la sua avventura politica, portando buonissimi giocatori che hanno cmq fatto vincere molto al Milan.
|
|
|
|
|
#24305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#24306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#24307 | ||
|
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#24308 |
|
Bannato
|
ma riprenderci Maresca, no?
anche ieri sera ha salvato la baracca al Siviglia |
|
|
|
|
#24309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Gerrard chi non lo vorrebbe? Emerson e Zambro hanno fatto le loro scelte in passato, sono tutti e due sui 30 e oltre, io non li rivoglio
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#24310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#24311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Senza contare che emerson ha continuamente guai muscolari che non lo fanno allenare regolarmente da un sacco di tempo... se deve camminare in campo come ad esempio fece a liverpool, è un giocatore in meno...
Su maresca credo che ci siano degli attriti tra lui e la società, quindi non è nemmeno così di fuori che possa essere ceduto... Lui ed appiah sono 2 giocatori che rimpiango... In ogni caso ora come ora sono tutte chiacchiere e nient'altro; vedremo in estate... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#24312 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Eh lo so; per me però non è così impossibile prendelro Quote:
Penso cmq che il grosso sia da investire in difesa: li secondo me siamo proprio alla frutta con gli attuali giocatori. Anche se,ultimamente, mi sta venendo una malsana idea: Chiellini-Barzagli coppia centrale |
||
|
|
|
|
#24313 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
- Buffon
- Grygera - Barzagli - Chiellini (Kovac... BingoBong... Zerbinò... Lefrattaglie) - Zambrotta - Camoranesi (Marchionni) - Emerson (Zanetti) - Gerrard - Nedved (Salihamidzic) - Del Piero - Trezeguet ![]()
|
|
|
|
|
#24314 |
|
Bannato
|
![]()
|
|
|
|
|
#24315 |
|
Bannato
|
Buffon Grygera Chiellini Barzagli Zambrotta Marchionni Gerrard Nedved Del Piero Klose Bojinov |
|
|
|
|
#24316 | |
|
Senior Member
|
Mi sono permesso qualche ritocco negli uomini e nel modulo (bizona)
Quote:
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#24317 |
|
Bannato
|
![]() non abbiamo i soldi per poterceli permettere tutti: ormai sono sotto contratti faraonici
|
|
|
|
|
#24318 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
certo se proprio volesse andare via allora quelli da te citati vanno benissimo se c'è una minima possibilità io direi che è il giocatore su cui costruire la squadra Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
#24319 |
|
Senior Member
|
Per le sanzioni del dopo rissa spagnola: ho sentito (fonte: mio cuGGGino) che navarro potrebbe prendere 8 giornate... 8... se ripenso al nedved di genova mi scappa da ridere...
Ma i giocatori che rischiano chi sono? Navarro e Marchena da una parte, e burdisso, cruz, cordoba, maicon, dall'altra? Ciao!!
|
|
|
|
#24320 |
|
Bannato
|
mazzingaelder è già del real
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.

gigi per steven proprio no