Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi vincerà il mondiale MotoGp 2007?
Hayden 4 2.63%
Rossi 126 82.89%
Capirossi 10 6.58%
Melandri 3 1.97%
Pedrosa 8 5.26%
Altri ---- 1 0.66%
Votanti: 152. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2007, 20:18   #41
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
Quel che voglio dire è che se si vuole essere fiduciosi rispetto al proprio preferito è nromale ma negare la realtà imho è troppo.

Onestamente quante possibilità credi abbia Capi di vincere il mondiale?
Credo che nessuno sia disposto a puntarci su + di qlche cents....

Se poi sei convinto davvero nn so che dirti......

ciao

PS No problem x riparlarne Sabato
l'anno scorso è stato un'ottimo mondiale e è arrivato a pochissimi punti dai primi.

togliendo hayden che ha vinto per culo, rossi è un'ostacolo che potrebbe superare come già dimostrato
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 20:47   #42
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Il sondaggio giusto è:

A chi regalerà quest'anno il mondiale Rossi?
1) Hayden
2) Pedrosa
3) Capirossi
4) Non lo regalerà
una domanda piuttosto azzeccata, considerando la mole pazzesca di mondiali regalati da Rossi agli altri anzichè tenerli per sè

a furia di regalarli, ne ha vinti pochini

Ultima modifica di Fra' 88 : 08-03-2007 alle 21:05.
Fra' 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 21:02   #43
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

andando a rispondere alla domanda del topic, direi che Rossi è strafavorito (gufi permettendo). riusciva a portare la Yamaha su pianeti lontani dagli altri persino quando Edwards faceva a cazzotti con le Suzuki, figurarsi ora che lo statunitense naviga (almeno sembra) nelle prime posizioni.

Hayden è una favola probabilmente destinata a chiudersi qui. una stagione in cui va tutto (e anche di più) per il verso giusto capita una volta, per il resto ci vuole molto talento. il fatto di essersi dimostrato in grado di puntare al podio in una decina di gare con una Honda ufficiale sotto il sedere non è forse granchè come garanzia per difendere il numero uno.

Pedrosa, volente o nolente, è destinato a diventare il più competitivo del gruppo dopo Valentino. ha doti di guida pazzesche e farà delle grandi gare, anche se non credo contenderà il titolo all'italiano.

per la Ducati sarebbe ora di tradurre in realtà i classici proclami di inizio stagione e maturare una costanza di rendimento decente, considerando che la moto bene o male c'è sempre e la sua prima guida è stabilmente fra i migliori tre singoli del gruppo. Stoner è anche lui un ottimo pilota, pur se irruento, il potenziale per fare bene non manca.

Melandri è il solito punto interrogativo, finchè guiderà una Honda satellite rimarrà una piacevole comparsa di qualche gran premio.

Ultima modifica di Fra' 88 : 08-03-2007 alle 21:14.
Fra' 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2007, 21:04   #44
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
l'anno scorso è stato un'ottimo mondiale e è arrivato a pochissimi punti dai primi.

togliendo hayden che ha vinto per culo, rossi è un'ostacolo che potrebbe superare come già dimostrato
be' però, sfighe di Rossi e sfighe di Capirossi a parte, c'è da dire che l'anno scorso la Ducati era nettamente superiore alla Yamaha, cosa che quest'anno magari non si ripeterà.
Old 09-03-2007, 09:26   #45
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
dovesse imparare a sdraiarsi un po' di meno vedo molto bene stoner, non così tanto da vincere il mondiale, lì sarà lotta rossi-pedrosa. Xò stoner mi piace sia come guida sia come personalità.
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 09:45   #46
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
ho votato rossi,non penso proprio che hayden cè la farà a riconfermarsi,magari potrà vincere una gara ma il titolo nò..
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 09:49   #47
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Ma come mai non avete ancora aperto il tread della gara?
Che dite teniamo un unica discussione in cui di volta in volta commentiamo le gare?
Invece di aprire un tread per ogni gara come l'anno scorso, tanto alla fine facevamo sempre 4-5pagine non di piu...!!
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 09:58   #48
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
energy non vedo perchè dover deridere le ideologie altrui, se ti viene detto che si vorrebbe Capirossi vincitore
Rossi ha dimostrato che anche lui non è invincibile, e soprattutto Capirossi quando la Ducati non ha avuto problemi di alcun tipo, ne di messa a punto ne di altro, a Rossi gli ha fatto vedere i sorci verdi

Insomma, vabbè che forse fa figo tifare per chi vince sempre ( chi erano i faziosi? ) però l'evidenza non è solo Rossi che vince , ma anche Capirossi che quando la moto va bene, a Rossi lo fa dimagrire di 5 kg.

Ad ogni modo, mi piace tifare una moto italiana ( La moto ) con sopra un pilota italiano. Non ci vedo ( ne io ne altri, forse ) nulla di fazioso
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 10:11   #49
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
ok... ma non confondiamo la tifoseria con l'obiettiva realtà ... il sondaggio è "chi vincerà il mondiale secondo voi?" e NON "chi ti piacerebbe che vincesse il mondiale?"...
Anche a me piacerebbe che vincesse Capirex (lo "preferisco" come persona e se lo meriterebbe per tutto il lavoro svolto in Ducati)... ma obiettivamente dico che lo vincerà Rossi...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 10:11   #50
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi

L' anno scorso è stato molto particolare , basta vedere le classifiche :
1998 ( su 14 gare )
1 M. Doohan 260
2 M. Biaggi 208

1999 ( su 16 gare )
1 A. Criville 267
2 K. Roberts Jr 220

2000 ( su 16 gare )
1. ROBERTS 258
2. ROSSI 209

2001 ( su 16 gare )
1 Valentino ROSSI 325
2 Max BIAGGI 219

2002 ( su 16 gare )
Rossi 355
Biaggi 215

2003 ( su 16 gare )
1 Rossi 357 pti
2 Gibernau 277 pti

2004 ( su 16 gare )
1 Rossi 304
2 Gibernau 257

2005 ( su 17 gare )
1 V. Rossi 367
2 M. Melandri 220

2006 ( su 17 gare )
1 N. Hayden 252
2 V. Rossi 247

Con il punteggio con cui ha vinto il mondiale Hayden finiva addirittura terzo nel 2003 e 2004 , e non riesce a battere neppure mondiali con una o addirittura tre gare di meno .

I 229 punti di Capirossi non sono pochi , ma per lottare per il mondiale nelle annate normali ne servono 100 di più , vuol dire piazzarsi bene ( sul podio ) in quei 5 Gp dove le Bridgestone normalmente fanno cagare , a meno di miracoli gommistici la vedo dura , anche perchè quando le Bridgestone vanno da dio il miglior Michelin arriva 3 , quando vanno male se ne trovano almeno 10 davanti
Old 09-03-2007, 10:13   #51
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
ok... ma non confondiamo la tifoseria con l'obiettiva realtà ... il sondaggio è "chi vincerà il mondiale secondo voi?" e NON "chi ti piacerebbe che vincesse il mondiale?"...
Anche a me piacerebbe che vincesse Capirex (lo "preferisco" come persona e se lo meriterebbe per tutto il lavoro svolto in Ducati)... ma obiettivamente dico che lo vincerà Rossi...
per carità, ma non mi sembra che qualcuno abbia sminuito o deriso le risposte altrui
anzi, ho visto gente votare per pedrosa ed hyden che, voglio dire saranno anche bravi, giovani, con moto fortissime, ma secondo me moooolto indietro a certi piloti
Old 09-03-2007, 10:16   #52
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Quote:
Originariamente inviato da trokij Guarda i messaggi
Ma come mai non avete ancora aperto il tread della gara?
Che dite teniamo un unica discussione in cui di volta in volta commentiamo le gare?
Invece di aprire un tread per ogni gara come l'anno scorso, tanto alla fine facevamo sempre 4-5pagine non di piu...!!
te l'appoggio!
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 10:25   #53
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
a che ora ci sono le qualifiche?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 10:29   #54
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
energy non vedo perchè dover deridere le ideologie altrui, se ti viene detto che si vorrebbe Capirossi vincitore
ideologi? addirittura? esagerato.........

Quote:
Rossi ha dimostrato che anche lui non è invincibile, e soprattutto Capirossi quando la Ducati non ha avuto problemi di alcun tipo, ne di messa a punto ne di altro, a Rossi gli ha fatto vedere i sorci verdi

Insomma, vabbè che forse fa figo tifare per chi vince sempre ( chi erano i faziosi? ) però l'evidenza non è solo Rossi che vince , ma anche Capirossi che quando la moto va bene, a Rossi lo fa dimagrire di 5 kg.
mah, a me non sembra proprio

Valentino Rossi
(Camel Yamaha) 2 25 13 0 0 25 25 8 20 25 0 20 25 16 20 20 3 247
Loris Capirossi
(Ducati Marlboro) 25 16 10 8 20 20 0 1 7 11 8 25 20 9 25 4 20 229

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 10:33   #55
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
per carità, ma non mi sembra che qualcuno abbia sminuito o deriso le risposte altrui
anzi, ho visto gente votare per pedrosa ed hyden che, voglio dire saranno anche bravi, giovani, con moto fortissime, ma secondo me moooolto indietro a certi piloti
Si tratta solo di essere realisti... pedrosa è imho l'unico che può lottare con rossi sul piano del talento e delle possibilità del mezzo, haiden non ha un briciolo del talento di pedrosa e quest'anno lo vedrà col canocchiale, ma ha un mezzo estremamente competitivo, quindi vollendo essere realisti bisogna metterlo tra i papabili!
Anche io tifo ducati e ovviamente capirossi, lui mi sta simpatico e sopratutto è italiano su moto italiana, e che moto... ma credo la moto abbia dei limiti che se non risolvono o affrontano con un ottica completamente diversa non vinceranno mai !!
Quello che mi auguro è di vedere un giorno rossi sulla ducati
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 10:35   #56
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Harvester Guarda i messaggi
ideologi? addirittura? esagerato.........

mah, a me non sembra proprio

Valentino Rossi
(Camel Yamaha) 2 25 13 0 0 25 25 8 20 25 0 20 25 16 20 20 3 247
Loris Capirossi
(Ducati Marlboro) 25 16 10 8 20 20 0 1 7 11 8 25 20 9 25 4 20 229

e cioè? io non vedo distacco di punti finali abissale nello scorso campionato fra rossi e capirossi. anzi, considerando che la ducati ( motore escluso) non è ai livelli di honda e yamaha, c'è da rifletterci..
oltretutto, se ben ricorderai, nelle gare dove la ducati va palesemente forte, capirossi ha sempre vinto con distacchi sul secondo molto larghi, diciamolo in altri termini "in solitaria ".
quindi....

Old 09-03-2007, 10:36   #57
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Si tratta solo di essere realisti... pedrosa è imho l'unico che può lottare con rossi sul piano del talento e delle possibilità del mezzo, haiden non ha un briciolo del talento di pedrosa e quest'anno lo vedrà col canocchiale, ma ha un mezzo estremamente competitivo, quindi vollendo essere realisti bisogna metterlo tra i papabili!
Anche io tifo ducati e ovviamente capirossi, lui mi sta simpatico e sopratutto è italiano su moto italiana, e che moto... ma credo la moto abbia dei limiti che se non risolvono o affrontano con un ottica completamente diversa non vinceranno mai !!
personalmente reputo pedrosa sopravvalutato
Old 09-03-2007, 10:43   #58
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Città: PD
Quote:
C' erano stati dei contatti , il problema non sono i soldi , il problema è che Rossi aveva chiesto le gomme Michelin , lui lo ha sempre detto , con le Bridgestone il mondiale non si vince
Old 09-03-2007, 10:49   #59
Harvester

Quote:
e cioè? io non vedo distacco di punti finali abissale nello scorso campionato fra rossi e capirossi. anzi, considerando che la ducati ( motore escluso) non è ai livelli di honda e yamaha, c'è da rifletterci..
oltretutto, se ben ricorderai, nelle gare dove la ducati va palesemente forte, capirossi ha sempre vinto con distacchi sul secondo molto larghi, diciamolo in altri termini "in solitaria ".
quindi....

francamente non ho mai visto sti "sorci verdi"

solo nelle piste favorevoli alle bridgestone (quando ha vinto) è arrivato davanti a vale (secondo).......che comunque non è mica arrivato dietro a tutti gli altri bridgestone
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2007, 10:50   #60
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
C' erano stati dei contatti , il problema non sono i soldi , il problema è che Rossi aveva chiesto le gomme Michelin , lui lo ha sempre detto , con le Bridgestone il mondiale non si vince
Rossi è ancora giovane, ha 2 anni con la yamaha ( ma secondo me se vince sto mondiale il prox cambia aria ), non è detto che non possa arrivare...

Sarei contento di vedere capirex e rossi: in pista non si fanno complimenti, però si sono sempre rispettati.
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Apple M6 Pro e Max cancellati? TSMC si a...
Huawei Pura X View, una nuova fuga di in...
Windows 11 26H2 è pronto per il debutto:...
Claude e Codex eseguivano pacchetti che ...
GTA VI: svelate le dimensioni della mapp...
Pikachu arriva ad Apple Park e incontra ...
Toshiba annuncia la disponibilità...
CXMT punta a 800.000 wafer al mese nel 2...
Intel vede positivo: il processo produtt...
GTA VI si mostra in un nuovo video di 26...
L'IA di Anthropic a supporto del quantum...
Offerte Amazon di oggi: portatile HP con...
Kioxia e Sandisk scommettono 31 miliardi...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian