|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi vincerà il mondiale MotoGp 2007? | |||
| Hayden |
|
4 | 2.63% |
| Rossi |
|
126 | 82.89% |
| Capirossi |
|
10 | 6.58% |
| Melandri |
|
3 | 1.97% |
| Pedrosa |
|
8 | 5.26% |
| Altri ---- |
|
1 | 0.66% |
| Votanti: 152. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
togliendo hayden che ha vinto per culo, rossi è un'ostacolo che potrebbe superare come già dimostrato |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
a furia di regalarli, ne ha vinti pochini
today's the day that all the world will see... Ultima modifica di Fra' 88 : 08-03-2007 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
|
andando a rispondere alla domanda del topic, direi che Rossi è strafavorito (gufi permettendo). riusciva a portare la Yamaha su pianeti lontani dagli altri persino quando Edwards faceva a cazzotti con le Suzuki, figurarsi ora che lo statunitense naviga (almeno sembra) nelle prime posizioni.
Hayden è una favola probabilmente destinata a chiudersi qui. una stagione in cui va tutto (e anche di più) per il verso giusto capita una volta, per il resto ci vuole molto talento. il fatto di essersi dimostrato in grado di puntare al podio in una decina di gare con una Honda ufficiale sotto il sedere non è forse granchè come garanzia per difendere il numero uno. Pedrosa, volente o nolente, è destinato a diventare il più competitivo del gruppo dopo Valentino. ha doti di guida pazzesche e farà delle grandi gare, anche se non credo contenderà il titolo all'italiano. per la Ducati sarebbe ora di tradurre in realtà i classici proclami di inizio stagione e maturare una costanza di rendimento decente, considerando che la moto bene o male c'è sempre e la sua prima guida è stabilmente fra i migliori tre singoli del gruppo. Stoner è anche lui un ottimo pilota, pur se irruento, il potenziale per fare bene non manca. Melandri è il solito punto interrogativo, finchè guiderà una Honda satellite rimarrà una piacevole comparsa di qualche gran premio.
today's the day that all the world will see... Ultima modifica di Fra' 88 : 08-03-2007 alle 21:14. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Junior Member
|
be' però, sfighe di Rossi e sfighe di Capirossi a parte, c'è da dire che l'anno scorso la Ducati era nettamente superiore alla Yamaha, cosa che quest'anno magari non si ripeterà.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
dovesse imparare a sdraiarsi un po' di meno vedo molto bene stoner, non così tanto da vincere il mondiale, lì sarà lotta rossi-pedrosa. Xò stoner mi piace sia come guida sia come personalità.
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
ho votato rossi,non penso proprio che hayden cè la farà a riconfermarsi,magari potrà vincere una gara ma il titolo nò..
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Ma come mai non avete ancora aperto il tread della gara?
Che dite teniamo un unica discussione in cui di volta in volta commentiamo le gare? Invece di aprire un tread per ogni gara come l'anno scorso, tanto alla fine facevamo sempre 4-5pagine non di piu...!! |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
energy non vedo perchè dover deridere le ideologie altrui, se ti viene detto che si vorrebbe Capirossi vincitore
Rossi ha dimostrato che anche lui non è invincibile, e soprattutto Capirossi quando la Ducati non ha avuto problemi di alcun tipo, ne di messa a punto ne di altro, a Rossi gli ha fatto vedere i sorci verdi Insomma, vabbè che forse fa figo tifare per chi vince sempre ( chi erano i faziosi? ) però l'evidenza non è solo Rossi che vince , ma anche Capirossi che quando la moto va bene, a Rossi lo fa dimagrire di 5 kg. Ad ogni modo, mi piace tifare una moto italiana ( La moto ) con sopra un pilota italiano. Non ci vedo ( ne io ne altri, forse ) nulla di fazioso |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
ok... ma non confondiamo la tifoseria con l'obiettiva realtà
Anche a me piacerebbe che vincesse Capirex (lo "preferisco" come persona e se lo meriterebbe per tutto il lavoro svolto in Ducati)... ma obiettivamente dico che lo vincerà Rossi...
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Città: PD
|
Quote:
1998 ( su 14 gare ) 1 M. Doohan 260 2 M. Biaggi 208 1999 ( su 16 gare ) 1 A. Criville 267 2 K. Roberts Jr 220 2000 ( su 16 gare ) 1. ROBERTS 258 2. ROSSI 209 2001 ( su 16 gare ) 1 Valentino ROSSI 325 2 Max BIAGGI 219 2002 ( su 16 gare ) Rossi 355 Biaggi 215 2003 ( su 16 gare ) 1 Rossi 357 pti 2 Gibernau 277 pti 2004 ( su 16 gare ) 1 Rossi 304 2 Gibernau 257 2005 ( su 17 gare ) 1 V. Rossi 367 2 M. Melandri 220 2006 ( su 17 gare ) 1 N. Hayden 252 2 V. Rossi 247 Con il punteggio con cui ha vinto il mondiale Hayden finiva addirittura terzo nel 2003 e 2004 , e non riesce a battere neppure mondiali con una o addirittura tre gare di meno . I 229 punti di Capirossi non sono pochi , ma per lottare per il mondiale nelle annate normali ne servono 100 di più , vuol dire piazzarsi bene ( sul podio ) in quei 5 Gp dove le Bridgestone normalmente fanno cagare , a meno di miracoli gommistici la vedo dura , anche perchè quando le Bridgestone vanno da dio il miglior Michelin arriva 3 , quando vanno male se ne trovano almeno 10 davanti
|
|
|
|
#51 | |
|
Bannato
|
Quote:
anzi, ho visto gente votare per pedrosa ed hyden che, voglio dire saranno anche bravi, giovani, con moto fortissime, ma secondo me moooolto indietro a certi piloti |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
te l'appoggio!
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
a che ora ci sono le qualifiche?
|
|
|
|
|
|
#54 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Valentino Rossi (Camel Yamaha) 2 25 13 0 0 25 25 8 20 25 0 20 25 16 20 20 3 247 Loris Capirossi (Ducati Marlboro) 25 16 10 8 20 20 0 1 7 11 8 25 20 9 25 4 20 229 |
||
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Anche io tifo ducati e ovviamente capirossi, lui mi sta simpatico e sopratutto è italiano su moto italiana, e che moto... ma credo la moto abbia dei limiti che se non risolvono o affrontano con un ottica completamente diversa non vinceranno mai !! Quello che mi auguro è di vedere un giorno rossi sulla ducati
|
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
|
Quote:
oltretutto, se ben ricorderai, nelle gare dove la ducati va palesemente forte, capirossi ha sempre vinto con distacchi sul secondo molto larghi, diciamolo in altri termini "in solitaria ". quindi.... |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Città: PD
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |
|
|
Quote:
solo nelle piste favorevoli alle bridgestone (quando ha vinto) è arrivato davanti a vale (secondo).......che comunque non è mica arrivato dietro a tutti gli altri bridgestone |
|
|
|
|
#60 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sarei contento di vedere capirex e rossi: in pista non si fanno complimenti, però si sono sempre rispettati. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.