|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
In ogni caso penso che tutto il polverone che è venuto fuori da questa storia aiuti tutti gli utenti di Hw upgrade (e siamo in tantini) a capire QUALE decisione prendere se si dovesse pensare di fare un acquisto su MALL TEAM..
E provate a bannarmi. Vi faccio denunciare io dalla polizia postale (scherzo dai).... |
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
scusa, mi sono espresso male, intendevo dire che il moderatore ha comunque favorito senza volerlo quei signori, chiudendo la discussione, tutto qui...
Non mi sembra che far cenno ad opinioni fuori da questo sito possa dare problemi ad HWU.. |
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Bannato
|
..volevo dire cmq che il mod ha favorito senza ovviamente volerlo queste cose qui URL EDITATA, o credi che possa dare problemi legali ad HWU il solo fatto di accennare a tali cose ? E' assurdo..
Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 05-03-2007 alle 12:20. |
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
il tuo thread è stato chiuso perchè ESISTE GIA' UNA DISCUSSIONE CHE NE PARLA ora se non sei capace o non vuoi usare il pulsante per cercare le discussioni questo non è affare mio, fatto sta che il tuo utente mi puzza MOLTO vista la maniera MONOTEMATICA per cui ti sei iscritto e non parli di altro, e vista la velocità con cui hai trovato questa discussione, dato che appena ti è stata chiusa, nonostante le motivazioni da me postate in chiusura ti sei FIONDATO come un razzo a aprire un thread di lamentele in geografia e viaggi e postare qui. farò i dovuti controlli, questo è sicuro. Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 05-03-2007 alle 12:21. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Bannato
|
beh, l'utente che ha postato quel thread lo conosco, lui ha un account HWU con circa 2300 post, io ne ho un migliaio, account dal 2003... questo per dire che sto usando anch'io un altro account semplicemente perchè da quel che leggo sembra trattarsi di gente pericolosa, non solo da un punto di vista legale !!!
Però per chiudere una discussione, se si è seri, bisogna almeno attendere la diffida di qualcuno, che non credo cmq arriverebbe per così poco e se arrivasse mi meraviglio di questo timore eccessivo di HWU.. |
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
e poi scusa, "per chiudere una discussione, se si è seri, bisogna almeno attendere la diffida di qualcuno"... bisogna aspettare una denuncia per fare qualcosa?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora chiarito questo, ti ho chiuso la discussione mica per censurare niente, ma perchè c'è già una discussione aperta sull'argomento. se mi apri un thread sulle frequenze della 7950GT te la chiudo perchè ce ne sono altre duecento aperte sull'argomento. detto questo, ricordo che hwupgrade è un forum privato, e in quanto tale le regole sono stabilite dal propretario per questo il clone è bannato, se dovete parlare di qualcosa lo fate con il vostro utente: è troppo facile violare il regolamento e NASCONDERSI per paura di ripercussioni e poi lamentarsi se hwupgrade cerca di tutelarsi Ultima modifica di Leron : 05-03-2007 alle 10:27. |
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ma non ti accorgi che ti contraddici in tre righe? Mah
|
|
|
|
#70 | |
|
Bannato
|
Ma dov'è questa discussione GIA' aperta ?
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Dato che ho già ripulito più volte thread e sezioni dagi interventi di questo signore, bannandolo anche diverse volte sempre per la stessa ragione, mi permetto di integrare gli interventi dei colleghi editando il link che l'utente in questione continua a postare incessantemente, spammando per tutto il forum la sua crociata con modalità e linguaggio non opportuni.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
#72 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Va bene tutto, ma prendere per il naso no. Ovviamente, clone bannato.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
Esiste un concetto di base che si chiama libertà di espressione che dovrebbe essere garantito dall art. 21 della Costituzione e che non può ridursi al concetto "sei in casa mia e se ti sta bene è così o se no ciccia". Il vero problema è che l'art. 21 l'hanno ormai oltraggiato in tutti i modi in questo paese che non definisco appunto perchè non mi sento tutelato come cittadino nei mie diritti di libera espressione. Altra domanda? Mai i consumatori chi cavolo li tutela perchè sa Sig. Corsini, siamo stanchi di farcelo mettere in quel posto da e-commerce, compagnie telefonche, compagnie petrolifere, ferrovie, gas ecc.....
|
|
|
#74 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
nessuno ti dice che non puoi dire quello che vuoi, ma NON IN QUESTO FORUM, perchè questo è un forum PRIVATO tu puoi benissimo aprirti un TUO SITO, che sia gratuito o a pagamento, e l' dire TUTTO quello che vuoi assumendotene le responsabilità hwupgrade NON DEVE essere ritenuto responsabile di quello che dici TU se vieni a casa mia e io non voglio che si parli delle olive gialle, NON VIENI a casa mia a parlare delle olive gialle la questione è abbastanza semplice NESSUNO costringe a registrarsi su hwupgrade ma TUTTI hanno ACCETTATO il regolamento di questo forum quando si sono iscritti. se non gli andava bene bastava andare in un forum diverso accettando il regolamento di questo forum TI IMPEGNI a rispettarlo, altrimenti basta che te ne fai uno tuo senza mandare in rogne la gente per i tuoi affari e ancora PRETENDERE di usare uno spazio PRIVATO come vuoi tu. Quote:
Hwupgrade non è mica un'associazione di consumatori. vuoi far tutelare i tuoi diritti di consumatore? usa google e cerca http://www.google.it/search?client=f...rca+con+Google ci sono associazioni apposta per questo poi se vogliamo dirla tutta il primo punto del regolamento: Quote:
Ultima modifica di Leron : 08-03-2007 alle 16:11. |
|||
|
|
|
|
#75 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
FALSO
questo è quello che scrive la proprietà: "Da questo momento si vieta di aprire discussioni, a prescindere dal loro contenuto..." e sarebbe garantito il diritto di espressione? ma per cortesia. limitati al discorso qua è casa mia e tu dici quello che sta bene a me. STOP. altro che libertà... ribadisco: FALSO Quote:
quando mi sono iscritto ho accettato il regolamento, ma non c'era nessun punto in cui si vietava di riportare le proprie esperienze personali, nello specifico in relazione a negozi e-commerce Quote:
Ultima modifica di HBsoul : 08-03-2007 alle 22:01. |
||
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
Riesprimo la mia opinione sul caso Mallteam. La presente società ha delle difficoltà OGGETTIVE nell'evadere gli ordini. Non si parla di pochi giorni di ritardo, ma spesso si legge di persone che attendono oltre un mese e ad alcuni viene proposto invece un buono + il 5% per la scelta di un altro prodotto. Ora qualcuno potrebbe dire che si tratta di pubblicità (negativa), io dico che si tratta di informazione. Se è lecito pubblicare dei rumors su questa o quella società, mi spiegate dove sia l'illegalità nello scrivere una OPINIONE su una società. Se qualcuno nel forum parla male della Sony (tanto per fare un esempio), non mi sembra che si inserisce un nuovo punto nel regolamento per impedirne di parlare male. Fino a prova contraria in Italia ancora esiste quella parola chiamata presunta innocenza. Ciò vuol dire che prima che una qualsiasi società possa denunciare qualsivoglia persona DEVE dimostrare che le sue parole siano realmente diffamatorie. Non viene dato tutto per scontato. Poi un'altra cosa che non capisco è di cosa possa essere accusato lo staff di HWUpgrade da Mallteam. Può essere accusato di non aver bloccato una discussione dove erano riportati pareri negativi ? E' dunque in Italia illegale lamentarsi del comportamento di una società ? Dobbiamo cioè accettare tutto quello che accade, stando in silenzio perchè far valere le nostre ragioni è considerato diffamazione ? Allora se stiamo messi così male, tanto vale che si aboliscano tutte le leggi. Non ha senso avere un sistema giuridico che autorizzi i grandi portatori d'interessi e dimentichi completamente le singole persone.
|
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
sono serissimo. piuttosto tu pensa a cominciare a portare rispetto verso le persone con le quali interloquisci: stiamo facendo un discorso serio e io non sono nè tuo fratello nè un tuo amico d'infanzia. non ho intenzione di essere trattato come un imbecille. è chiaro?
Ultima modifica di Leron : 10-03-2007 alle 07:35. |
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
anch'io sto facendo un discorso serio. non vedo dove sia la mancanza di rispetto nel chiederti se - dopo una tua frase a dir poco offensiva dell'intelligenza altrui - stai parlando seriamente o meno. sostenere, nell'ambito di questo discorso che, non si può parlare male di mallteam perchè viola la regola sulla pubblicità - in quanto staremmo cmq facendo pubblicità "al contrario" - lo trovo agghiacciante. e se c'è qualcuno che sembra trattare gli altri come imbecilli di certo quello non sono io Ultima modifica di HBsoul : 12-03-2007 alle 11:02. |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bergamo
|
Quote:
cmq, se c'è un regolamento del forum non vedo perchè non debba essere rispettato, non so quanti lo abbiano letto quando lo hanno accettato....
my pc1: Acer Veriton K8; CPU Intel i7-11700; RAM DDR4 2x8Gb Corsair Vengeance LPX; GPU RTX 3070; SSD 512Gb NVMe + HD 2Tb WD Green my pc2: CPU Intel i7-7700 + ARCTIC Freezer 7 Pro Rev. 2; RAM DDR4 16Gb; MB Asrock H110M-ITX; CASE Thermaltake Core V1; ALIM. Corsair HX520W; SSD 250Gb Crucial MX200 |*HO TRATTATO CON*| |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
|
Neno1982 non mi sembra difficile da capire: NEL REGOLAMENTO non era menzionato che non si poteva parlare di MALLTEAM. Non si deve insultare nessuno nè società nè persone, ma non che non si possa parlare male di una società. Ora invece di Mallteam non si deve parlare. Questa è la cosa che da un po' fastidio. Ovvio che siamo tutti d'accordo che se una persona ha subito dei torti è giusto che li denunci, ma sempre nell'ambito della correttezza e del rispetto.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.