Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-03-2007, 13:21   #26701
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Uagliò tu non me la conti giusta.

Tu sei bresciano come io sono valdostano
credo fosse volutamente espressa in codesto modo per dimostrare il suo totale disappunto, disappunto espresso con il termine MARONNA che indica GRANDE SCASSAMENTO DI PALLE
 
Old 08-03-2007, 13:22   #26702
Nerocielo
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
tornando a discorsi SERI E PERTINENTI, mi sapete dire le DEFEZIONI che abbiamo a difesa e a centrocampo per il debby? Dejan gioca?
*
 
Old 08-03-2007, 13:25   #26703
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Uagliò tu non me la conti giusta.

Tu sei bresciano come io sono valdostano
Sò bresciano vero anche se mi piace la mozzarella di bufala di Mondragone
jokervero è offline  
Old 08-03-2007, 13:33   #26704
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11769
Che fastidio...
vabbeh, mi sa che mi tocca, altrimenti non si finisce più...

1) a tutti gli ospiti: se vi andate a rileggere le linee guida, noterete che chiedo un minimo di MODERAZIONE nel martellare i thread degli altri Club. Ricordate che non ci mettiamo nè 1 nè 2 a romperci le scatole e a chiudere per una settimana. Comodo martellare sulla testa degli altri e poi, quando si viene richiamati dire "eh, ma loro sclerano! Da noi siamo più calmi.". Ci credo, vi sfogate "fuori casa"...

2) ai members... UN MINIMO DI COERENZA, PLEASE. Se dopo 4 pagine e passa di rottura di ospiti, la PRIMA cosa che fate è impiegare DUE pagine (1331 e 1332, se non erro) a parlare male della loro squadra... andate proprio a cercarvele...

3) a tutti. Il monte ore teorico di sospensioni per quanto ho visto sarebbe, tra ospiti ed interni, di qualche mesetto. Onestamente ho già dovuto mettere voglia per correggervi i compitini... per cui non me ne avanza per sorbirmi le vostre lamentele per sospensioni che meritereste. Visto che la scorrettezza e la generica ignoranza del regolamento è stata ben distribuita, azzero il conto e ripartiamo.

4) questo però, cari membri dell'IC, ve lo devo dire:
Leggete questi post di fild7
Quote:
Originariamente inviato da fild7 Guarda i messaggi
scusa l'intrusione eh.. ma se tutte queste squadre sono uscite non è che è stato un caso.. evidentemente c'era qualcuno che ha meritato di più.. la champions non perdona e devi farti trovare sempre pronto anche se sulla carta sei un gradino più in alto...

la stessa inter poteva fare qualcosa di piu ieri sera.. mancini fa lo spavaldo (a fine gara d'andata) dicendo: "andiamo a vincere a valencia" e poi imbottisce il centrocampo di difensori.. ma giocatela cavolo! sembrava il miglior capello...
Quote:
Originariamente inviato da fild7 Guarda i messaggi
ma non eravate la squadra onnipotente che anche con le terze riserve spaccava in 2 chiunque?
Quote:
Originariamente inviato da fild7 Guarda i messaggi
beh di solito si sente dire:
"eh l'inter ha 3 squadre 1 meglio dell'altra".. funziona solo quando si vince?

secondo me in campionato questo fa la differenza, xche tra squalifiche, infortuni e turn over riuscite sempre a mettere in campo 1 formazione competitiva (rispetto alla mediocrità che c'è in giro).. ma in coppa, dove c'è la partita secca (e le squadre non si accomodano come in italia) 11 vs 11 (al limite coi 3 cambi) la cosa si livella e contano anche altri fattori.. tipo le palle.. secondo me l'inter doveva osare un pò di più...
E ora ditemi se meritava queste due risposte SCANDALOSE e PRIVE DI GIUSTIFICAZIONE ALCUNA di Ser21 e la risposta sprezzante di Teliq

Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Infatti vi abbiamo spaccato peggio di rocco con selen...dai tornatene a casa che cammini ancora a gambe aperte
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Non voglio fare lo snob, ma faccio veramente fatica a leggerti. Se vuoi ti do il numero di telefono in pvt, magari a voce ti capisco.
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Dopo 20000 post di troll e provocatori mi sono letteralmente rotto i coglioni.
il "non rompere le balle" sai cos'è?
La prossima volta che accade che trattate in questo modo un utente che non vi insulta e mantiene un comportamento CORRETTO saranno una ventina di giorni di sospensione distribuiti a caso e chiusura del Club.

Non volete troll ma poi trattate così chi discute da tifoso in senso buono.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...

Ultima modifica di cerbert : 08-03-2007 alle 13:37.
cerbert è offline  
Old 08-03-2007, 13:34   #26705
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Intanto ho prenotato dal 6 al 12 aprile me ne vado a parigi con la donna
Ser21 è offline  
Old 08-03-2007, 13:36   #26706
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Che fastidio...
vabbeh, mi sa che mi tocca, altrimenti non si finisce più...

1) a tutti gli ospiti: se vi andate a rileggere le linee guida, noterete che chiedo un minimo di MODERAZIONE nel martellare i thread degli altri Club. Ricordate che non ci mettiamo nè 1 nè 2 a romperci le scatole e a chiudere per una settimana. Comodo martellare sulla testa degli altri e poi, quando si viene richiamati dire "eh, ma loro sclerano! Da noi siamo più calmi.". Ci credo, vi sfogate "fuori casa"...

2) ai members... UN MINIMO DI COERENZA, PLEASE. Se a 4 pagine e passa di rottura di ospiti, la PRIMA cosa che fate è impiegare DUE pagine (1331 e 1332, se non erro) a parlare male della loro squadra... andate proprio a cercarvele...

3) a tutti. Il monte ore teorico di sospensioni per quanto ho visto sarebbe, tra ospiti ed interni, di qualche mesetto. Onestamente ho già dovuto mettere voglia per correggervi i compitini... per cui non me ne avanza per sorbirmi le vostre lamentele per sospensioni che meritereste. Visto che la scorrettezza e la generica ignoranza del regolamento è stata ben distribuita, azzero il conto e ripartiamo.

4) questo però, cari membri dell'IC, ve lo devo dire:
Leggete questi post di fild7






E ora ditemi se meritava queste due risposte SCANDALOSE e PRIVE DI GIUSTIFICAZIONE ALCUNA di Ser21 e la risposta sprezzante di Teliq







La prossima volta che accade che trattate in questo modo un utente che non vi insulta e mantiene un comportamento CORRETTO saranno una ventina di giorni di sospensione distribuiti a caso e chiusura del Club.

Non volete troll ma poi trattate così chi discute da tifoso in senso buono.
Dopo 20000 post di provocazioni,quell'utente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.Mi sembra ovvio che la reazioen fosse causata da ciò e nn da una diatriba personale con l'utente.Se qualcuno fosse intervenuto prima su segnalazioni e segnalazioni forse non saremmo arrivati a questo punto.
Ser21 è offline  
Old 08-03-2007, 13:38   #26707
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
A me quei post Cerbert sembrano conditi di sarcasmo e mal celato sfottò ma forse posso sbagliarmi eh...Le risposte sono sbagliate ma quelli non mi sembrano post "innocenti" almeno non i primi 2.

Detto ciò sul resto hai pienamente ragione.
jokervero è offline  
Old 08-03-2007, 13:41   #26708
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
A me quei post Cerbert sembrano conditi di sarcasmo e mal celato sfottò ma forse posso sbagliarmi eh...Le risposte sono sbagliate ma quelli non mi sembrano post "innocenti" almeno non i primi 2.

Detto ciò sul resto hai pienamente ragione.
Quando però si permette ad un utente di dare del mafioso a tronchetti e moratti,cosa che in altre sezione sarebbe punita con 200 giorni di sospensione,e si permette a 20 utenti di scrivere 5-6 post di sfottò senza aggiungere niente di utile...e dopo che noi utenti ignoriamo il 90% dei post,direi che lo sbroccamento sia più che giustificato.
Bisognava intervenire prima,almeno ad un richiamo,invece niente...ne su segnalazione degli utenti,ne su segnalazioni di verolenny di 2 giorni fa.Si è lasciato correre troppo ed inevitabilmente la situazione è degenerata....di cosa ci sarebbe da stupirsi?Noi utenti del clan ce l'abbiamo emssa tutta,ma al 102102040 tentativo di farci perdere le staffe ci sono riusciti,compliemnti a loro.Di sicuro vale più questo obbiettivo della qualficazione contro il real celtic
Ser21 è offline  
Old 08-03-2007, 13:43   #26709
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11769
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Dopo 20000 post di provocazioni,quell'utente è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.Mi sembra ovvio che la reazioen fosse causata da ciò e nn da una diatriba personale con l'utente.Se qualcuno fosse intervenuto prima su segnalazioni e segnalazioni forse non saremmo arrivati a questo punto.
Adesso, a livello teorico dovrei dirti che queste cose me le dovevi dire in privato, che dopo il comportamento che hai tenuto saresti L'ULTIMO che si può lamentare, che sei sospeso per contestazione pubblica.

Onestamente sono da tempo stanco e stufo del vostro comportamento(*), per cui faccio un po' come voglio.

E mi limito a dire che avete segnalato delle ESIMIE FESSERIE al 90% e che se continuate a pensare che siamo i vostri valletti, nonostante tutte le volte che ve l'ho detto che non è così, il problema è vostro e non avete un motivo al mondo per innervosirvi.

Inoltre resta valido il punto 2: se dopo essere stati perseguitati dagli "invasori", la prima cosa che fate è "richiamarli", non vi lamentate.

Inoltre, se il forum è TALE E TANTA fonte di frustrazione e irritazione, seguite un consiglio da amico. Disconnettetevi e tornate dopo una lunga passeggiata.

La maleducazione verso chi non la merita è ingiustificabile sempre.

Ovviamente, DA ADESSO IN POI, penso vi convenga rispondermi in PVT.

(*)include il 90% dei membri dei clan di questo forum.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline  
Old 08-03-2007, 13:45   #26710
Meth
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da fild7 Guarda i messaggi
beh di solito si sente dire:
"eh l'inter ha 3 squadre 1 meglio dell'altra".. funziona solo quando si vince?
e tu, da bravo milanista/juventino medio, abituato a pensare con la tua testa, non vai a controllare...
eh già, troppo faticoso contare i giocatori in una rosa (oh è un'impresa contare fino a 30 !!! )..
peccato, avresti scoperto che la rosa dell'inter è numericamente inferiore a quella del milan..
continua a farti imboccare
__________________
Meth è offline  
Old 08-03-2007, 13:47   #26711
Meth
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da Mavettor Guarda i messaggi
Bravi, bravi vantatevi anche di avere portato il pallone a casa e di avere detto non gioco piu' come i bambini.......questo è il vostro stile......
ma non erano galliani e baresi?
W il revisionismo storico
__________________
Meth è offline  
Old 08-03-2007, 13:49   #26712
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da Meth Guarda i messaggi
ma non erano galliani e baresi?
W il revisionismo storico
loro sn i principi in ciò,basti vedere chi è in testa a quel carroccio chiamato milan
Ser21 è offline  
Old 08-03-2007, 13:53   #26713
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9176
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Inoltre resta valido il punto 2: se dopo essere stati perseguitati dagli "invasori", la prima cosa che fate è "richiamarli", non vi lamentate.

.
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
loro sn i principi in ciò,basti vedere chi è in testa a quel carroccio chiamato milan
LuPellox85 è offline  
Old 08-03-2007, 13:54   #26714
markus_81
Bannato
 
L'Avatar di markus_81
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
loro sn i principi in ciò,basti vedere chi è in testa a quel carroccio chiamato milan
è un carroccio pieno di trofei almeno, scricchiolerà un pò forse ...ma a voi basta una carriola
markus_81 è offline  
Old 08-03-2007, 13:56   #26715
Ser21
Bannato
 
L'Avatar di Ser21
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Messaggi: 5903
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
è un carroccio pieno di trofei almeno, scricchiolerà un pò forse ...ma a voi basta una carriola
Ok,ci lasciate col nostro clan e coi nostri trofei?
Voi tenetevi il carroccio milan,i vostri trofei e il vostro clan,autoproclamatevi campioni del mondo,ma per cortesia lasciateci stare.

Grazie.
Ser21 è offline  
Old 08-03-2007, 13:56   #26716
PeterGriffin
Senior Member
 
L'Avatar di PeterGriffin
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1187
mmm dici?

forse nn fai il conto delle coppe Italia
PeterGriffin è offline  
Old 08-03-2007, 14:06   #26717
Teliqalipukt
Senior Member
 
L'Avatar di Teliqalipukt
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Messaggi: 12425
DERBY: PREMI AI TIFOSI CHE ARRIVANO PRESTO
Giovedì, 08 Marzo 2007 13:03:17

MILANO - Un derby da aspettare tutti insieme al "Giuseppe Meazza" in San Siro. F.C. Internazionale, in vista della gara della Serie A Tim 2006-2007 contro il Milan in programma domenica 11 marzo alle ore 15, invita tutti i tifosi a raggiungere in largo e adeguato anticipo lo stadio, per favorire i controlli previsti ed evitare ritardi all'ingresso.
Ricordando di presentarsi con abbonamento o documento di cessione della tessera, biglietto o documento di cessione del biglietto e personale documento d'identità, F.C. Internazionale, per favorire l'arrivo anticipato allo stadio, ha organizzato una serie di eventi e ha programmato iniziative per aspettare il derby al "Meazza" insieme con tutti i tifosi.

APERTURA CANCELLI: ORE 12.

DALLE ORE 12 ALLE ORE 13: omaggio di un gadget Inter ai primi 10mila tifosi che entreranno allo stadio (distibuzione ai cancelli).

DALLE ORE 12 ALLE ORE 13: sconto 20% per acquisti al San Siro Store, il negozio dei prodotti ufficiali.

DALLE ORE 12 ALLE ORE 13: snack in omaggio a chi acquista una bibita nei bar ristoro dello stadio.

DALLE ORE 12.30 ALLE ORE 13: gioco dal campo con gli spettatori; ai vincitori in regalo magliette ufficiali di Inter e Milan autografate dai calciatori;

DALLE ORE 13 ALLE ORE 13,45: il derby dei bambini, in campo per una gara amichevole i Pulcini di Inter e Milan.


Fonte: Inter.it
Teliqalipukt è offline  
Old 08-03-2007, 14:27   #26718
Meth
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 4945
PULCINI A: NETTA VITTORIA SUL MILAN

I Pulcini A dell'Inter, allenati da Giuliano Rusca e Gianni Vivabene, hanno sconfitto 6-1 in trasferta il Milan in un derby valido per il recupero della 4^ giornata di ritorno del campionato di categoria. I gol nerazzurri sono stati realizzati da Anastasia (2), Doda (2), Lomolino e Casale.

mmm prima squadra, primavera e adesso i pulcini, 3 batoste umilianti,secondo me sono un brutto segno
__________________
Meth è offline  
Old 08-03-2007, 16:17   #26719
pilota
Bannato
 
L'Avatar di pilota
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
Messaggi: 2367
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
ihiihih,forse perchè voi interisti vi credete la squadra più forte di tutte e poi dopo come gli anni precedenti avete dimostrato che in europa non vincete mai nulla....il milan avrà fatto pure una "figuraccia" come dici te ad essere arrivata ai supplementari con molta fortuna (che oltretutto se vedi le statistiche non parlerei di fortuna visto che abbiamo dominato: 37 tiri del milan contro i 6 del celtic),ma però ha vinto e quindi è passata ai quarti di finale mentre voi con due pareggi siete andati a casa , cmq si vede troppo che rosikate tanto tanto

del derby domenica sinceramente non me ne frega molto,certo che se magari perdete con un gol di ronaldo sarebbe stupendo
ragazzo stai attento a come scrivi,,,,
qui sei allUNIVERSITA di YALE......
sono tutti docenti....
tino
pilota è offline  
Old 08-03-2007, 16:20   #26720
pilota
Bannato
 
L'Avatar di pilota
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
Messaggi: 2367
Quote:
Originariamente inviato da pilota Guarda i messaggi
ieri hanno visto errare, per la MANCHA, IBRA.....
aveva in groppa SANCHO PANZA....possibile? ....
sarà stata una allucinazione....
tino


PS.....KAKA..7 partite 6 reti.....
IBRA...7 partite 0 reti.......
facciamo un sondaggio?
la cosa buffa però è che SANCHO PANZA , teneva in mano la COPPA CAMPIONI....
io stento sempre a crederci però.....
naaaa. non può essere vero...
tino
pilota è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Windows 11 compie 5 anni: dai requisiti ...
ShiftCam lancia la nuova gamma LensUltra...
Meta rilancia Facebook Creator Studio co...
Prime Day Amazon, tutti gli sconti sui d...
God of War Laufey: Jason Schreier fornis...
Una nuova campagna di truffe su WhatsApp...
Il digital twin entra nella sicurezza in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v