|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26701 |
|
|
|
|
|
#26702 |
|
|
|
|
|
#26703 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
|
|
|
|
|
#26704 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Che fastidio...
vabbeh, mi sa che mi tocca, altrimenti non si finisce più... 1) a tutti gli ospiti: se vi andate a rileggere le linee guida, noterete che chiedo un minimo di MODERAZIONE nel martellare i thread degli altri Club. Ricordate che non ci mettiamo nè 1 nè 2 a romperci le scatole e a chiudere per una settimana. Comodo martellare sulla testa degli altri e poi, quando si viene richiamati dire "eh, ma loro sclerano! Da noi siamo più calmi.". Ci credo, vi sfogate "fuori casa"... 2) ai members... UN MINIMO DI COERENZA, PLEASE. Se dopo 4 pagine e passa di rottura di ospiti, la PRIMA cosa che fate è impiegare DUE pagine (1331 e 1332, se non erro) a parlare male della loro squadra... andate proprio a cercarvele... 3) a tutti. Il monte ore teorico di sospensioni per quanto ho visto sarebbe, tra ospiti ed interni, di qualche mesetto. Onestamente ho già dovuto mettere voglia per correggervi i compitini... per cui non me ne avanza per sorbirmi le vostre lamentele per sospensioni che meritereste. Visto che la scorrettezza e la generica ignoranza del regolamento è stata ben distribuita, azzero il conto e ripartiamo. 4) questo però, cari membri dell'IC, ve lo devo dire: Leggete questi post di fild7 Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non volete troll ma poi trattate così chi discute da tifoso in senso buono.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 08-03-2007 alle 14:37. |
||||||
|
|
|
|
#26705 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Intanto ho prenotato dal 6 al 12 aprile me ne vado a parigi con la donna
|
|
|
|
|
#26706 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26707 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
A me quei post Cerbert sembrano conditi di sarcasmo e mal celato sfottò ma forse posso sbagliarmi eh...Le risposte sono sbagliate ma quelli non mi sembrano post "innocenti" almeno non i primi 2.
Detto ciò sul resto hai pienamente ragione. |
|
|
|
|
#26708 | |
|
Bannato
|
Quote:
Bisognava intervenire prima,almeno ad un richiamo,invece niente...ne su segnalazione degli utenti,ne su segnalazioni di verolenny di 2 giorni fa.Si è lasciato correre troppo ed inevitabilmente la situazione è degenerata....di cosa ci sarebbe da stupirsi?Noi utenti del clan ce l'abbiamo emssa tutta,ma al 102102040 tentativo di farci perdere le staffe ci sono riusciti,compliemnti a loro.Di sicuro vale più questo obbiettivo della qualficazione contro il real celtic
|
|
|
|
|
|
#26709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Onestamente sono da tempo stanco e stufo del vostro comportamento(*), per cui faccio un po' come voglio. E mi limito a dire che avete segnalato delle ESIMIE FESSERIE al 90% e che se continuate a pensare che siamo i vostri valletti, nonostante tutte le volte che ve l'ho detto che non è così, il problema è vostro e non avete un motivo al mondo per innervosirvi. Inoltre resta valido il punto 2: se dopo essere stati perseguitati dagli "invasori", la prima cosa che fate è "richiamarli", non vi lamentate. Inoltre, se il forum è TALE E TANTA fonte di frustrazione e irritazione, seguite un consiglio da amico. Disconnettetevi e tornate dopo una lunga passeggiata. La maleducazione verso chi non la merita è ingiustificabile sempre. Ovviamente, DA ADESSO IN POI, penso vi convenga rispondermi in PVT. (*)include il 90% dei membri dei clan di questo forum.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#26710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
eh già, troppo faticoso contare i giocatori in una rosa (oh è un'impresa contare fino a 30 !!! ).. peccato, avresti scoperto che la rosa dell'inter è numericamente inferiore a quella del milan.. continua a farti imboccare
|
|
|
#26711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W il revisionismo storico
|
|
|
#26712 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#26713 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#26714 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#26715 | |
|
Bannato
|
Quote:
Voi tenetevi il carroccio milan,i vostri trofei e il vostro clan,autoproclamatevi campioni del mondo,ma per cortesia lasciateci stare. Grazie. |
|
|
|
|
|
#26716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
mmm dici?
forse nn fai il conto delle coppe Italia |
|
|
|
|
#26717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
DERBY: PREMI AI TIFOSI CHE ARRIVANO PRESTO
Giovedì, 08 Marzo 2007 13:03:17 MILANO - Un derby da aspettare tutti insieme al "Giuseppe Meazza" in San Siro. F.C. Internazionale, in vista della gara della Serie A Tim 2006-2007 contro il Milan in programma domenica 11 marzo alle ore 15, invita tutti i tifosi a raggiungere in largo e adeguato anticipo lo stadio, per favorire i controlli previsti ed evitare ritardi all'ingresso. Ricordando di presentarsi con abbonamento o documento di cessione della tessera, biglietto o documento di cessione del biglietto e personale documento d'identità, F.C. Internazionale, per favorire l'arrivo anticipato allo stadio, ha organizzato una serie di eventi e ha programmato iniziative per aspettare il derby al "Meazza" insieme con tutti i tifosi. APERTURA CANCELLI: ORE 12. DALLE ORE 12 ALLE ORE 13: omaggio di un gadget Inter ai primi 10mila tifosi che entreranno allo stadio (distibuzione ai cancelli). DALLE ORE 12 ALLE ORE 13: sconto 20% per acquisti al San Siro Store, il negozio dei prodotti ufficiali. DALLE ORE 12 ALLE ORE 13: snack in omaggio a chi acquista una bibita nei bar ristoro dello stadio. DALLE ORE 12.30 ALLE ORE 13: gioco dal campo con gli spettatori; ai vincitori in regalo magliette ufficiali di Inter e Milan autografate dai calciatori; DALLE ORE 13 ALLE ORE 13,45: il derby dei bambini, in campo per una gara amichevole i Pulcini di Inter e Milan. Fonte: Inter.it |
|
|
|
|
#26718 |
|
Senior Member
|
PULCINI A: NETTA VITTORIA SUL MILAN
I Pulcini A dell'Inter, allenati da Giuliano Rusca e Gianni Vivabene, hanno sconfitto 6-1 in trasferta il Milan in un derby valido per il recupero della 4^ giornata di ritorno del campionato di categoria. I gol nerazzurri sono stati realizzati da Anastasia (2), Doda (2), Lomolino e Casale.
mmm prima squadra, primavera e adesso i pulcini, 3 batoste umilianti,secondo me sono un brutto segno
|
|
#26719 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
Quote:
qui sei allUNIVERSITA di YALE...... sono tutti docenti.... tino |
|
|
|
|
|
#26720 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
Quote:
io stento sempre a crederci però..... naaaa. non può essere vero... tino |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.