Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-03-2007, 11:12   #24221
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
Secondo me Toni è il miglior attaccante in circolazione in Europa attualmente (scarpa d'oro 2006)
Si ma ha 30 anni e se chiedono tipo + di 10 milioni di euro mi sembra na truffa
Old 08-03-2007, 11:13   #24222
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
Ma non era meglio di Van Basten?
Van Basten a 25 anni qualcosa aveva già fatto credo...

jimmywarsall è offline  
Old 08-03-2007, 11:14   #24223
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Infatti io mi terrei il Treze.... ma se non sarà possibile... Toni e fulmini siano allora
jimmywarsall è offline  
Old 08-03-2007, 11:15   #24224
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Non è un articolo che ho scritto io

Comunque avrei fatto bene a leggerlo tutto prima di postarlo

EDITO subito
Meglio così, scritto da te mi suonava alquanto strano.
Old 08-03-2007, 11:16   #24225
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Van Basten a 25 anni qualcosa aveva già fatto credo...

Mancini incorona lo svedese: “Marco è stato uno dei più grandi, ... Ibrahimovic ha la stessa classe di Van Basten e penso possa migliorare ancora molto. ... si infatti
Old 08-03-2007, 11:17   #24226
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Parte la caccia ai delusi di Champions
Sono tante le stelle internazionali sbattute fuori in anticipo dagli ottavi di coppa che potrebbero cambiare maglia. Ronaldinho piace al Milan, Quaresma all'Inter, Malouda alla Juve. E Henry....

http://www.gazzetta.it/Rubriche/Calc...ATICOPPA.shtml

MALOUDA - Lo ricordate a Germania 2006? Cambio di passo fulminante, moto perpetuo sulla fascia sinistra, nel modulo dei Bleus in coppia con Ribery aveva il compito di assistere Henry, confinando addirittura Trezeguet in panchina. Il suo Lione è uscito dalla coppa, sorpreso da una grande Roma. E allora potrebbe anche stancarsi di collezionare titoli francesi e decidere di mettersi alla prova in campionati più impegnativi. Può essere l'idea giusta per tante squadre, ma in caso di partenza di Camoranesi potrebbe rivelarsi l'acquisto ideale per la Juventus, che infatti lo tiene d'occhio da tempo.
Old 08-03-2007, 11:17   #24227
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Infatti io mi terrei il Treze.... ma se non sarà possibile... Toni e fulmini siano allora
Io voglio Rolando Bianchi ma sarebbe troppo una scommessa!!! Magari insieme a Toni
Old 08-03-2007, 11:19   #24228
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da alex10 Guarda i messaggi
Parte la caccia ai delusi di Champions
Sono tante le stelle internazionali sbattute fuori in anticipo dagli ottavi di coppa che potrebbero cambiare maglia. Ronaldinho piace al Milan, Quaresma all'Inter, Malouda alla Juve. E Henry....

http://www.gazzetta.it/Rubriche/Calc...ATICOPPA.shtml

MALOUDA - Lo ricordate a Germania 2006? Cambio di passo fulminante, moto perpetuo sulla fascia sinistra, nel modulo dei Bleus in coppia con Ribery aveva il compito di assistere Henry, confinando addirittura Trezeguet in panchina. Il suo Lione è uscito dalla coppa, sorpreso da una grande Roma. E allora potrebbe anche stancarsi di collezionare titoli francesi e decidere di mettersi alla prova in campionati più impegnativi. Può essere l'idea giusta per tante squadre, ma in caso di partenza di Camoranesi potrebbe rivelarsi l'acquisto ideale per la Juventus, che infatti lo tiene d'occhio da tempo.
Beh a me Malouda come giocatore piace tanto e poi come sostituto di Nedved dato che Pavel non è infinito potrebbe andar bene!!! Sulla destra abbiam già Sali e Marchionni nel caso dovesse andare via Camoranesi
Old 08-03-2007, 11:20   #24229
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Io voglio Rolando Bianchi ma sarebbe troppo una scommessa!!! Magari insieme a Toni
A beh.... al posto di Zappalaterra Bianchi sarebbe un lusso

Me ne vò a magnà ... bon apetit
jimmywarsall è offline  
Old 08-03-2007, 11:21   #24230
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
A beh.... al posto di Zappalaterra Bianchi sarebbe un lusso

Me ne vò a magnà... bon apetit
Beh se non riuscissimo a comprare nessuno io Bianchi lo rischierei titolare!!!
Sempre meglio di Zalappeta

Buon pranzo!!!
Old 08-03-2007, 11:21   #24231
kopetea
Bannato

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
quoto, non prenderei mai Toni...
kopetea è offline  
Old 08-03-2007, 11:55   #24232
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Buongiorno lurida marmaglia retrocessa senza scempions
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 08-03-2007, 11:57   #24233
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da Blindman Guarda i messaggi
Buongiorno lurida marmaglia retrocessa senza scempions
Buongiorno a te!!! hai dimenticato LADRI e che continuiamo a ladrare con ben 1 rigore a favore in Serie B fino ad oggi!! ke skifo
Old 08-03-2007, 11:59   #24234
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Preso da altro sito...

La maledizione Juve incombe ancora !!!!!!!!!

Lo avrete già notato ma a tutti i componenti della Juventus 2005/2006 che non si sono abbassati a giocare in serie B e non hanno dato aiuto alla squadra che li ha resi famosi e vincenti è capitata questa fine:

- Capello: sull’ orlo del licenziamento dopo partite deludenti in campionato e l’ eliminazione della champion

- Cannavaro: i fumi di gloria gli hanno dato alla testa e tra diverse papere e ca..ate sue, il real ha incassato un sacco di gol

- Emerson: vedasi Capello e le liti con lui

- Zambrotta: gioca saltuariamente, con prestazioni al di sotto della media ed è anche lui a casa dalla Champions con il suo Barcellona

- Ibra: il mercenario che lui lontano dallo champions non voleva restarci alla fine ne è uscito piangendo con una prestazione da dilettante (chissa perché i tacchi e le finte con dei veri difensori non gli escono mai !!!!)

- Vieira: sembra il ronaldo dell’ inter sempre in infermeria e adesso costretto a vincere uno campionato taroccato visto che i suoi compagni hanno perso la champion

Tutt’ altra storia per i grandi campioni e grandi uomini rimasti:

- Del Piero: SENZA PAROLE

- Buffon: SENZA PAROLE

- Nedved: SENZA PAROLE

- Trezeguet: qualcosa da dirgli ci sarebbe ma almeno è restato in una squadra vincente e il suo aiuto lo stà portando

- Camoranesi: Poteva andarsene anche lui all’ Inter, almeno si sarebbe pentito e avrebbe capito cosa vuol dire giocare in una squadra perdente

Una parola la spenderei per MUTU che è andato alla Fiorentina e sta facendo un campionato meraviglioso.
Se dici che Ibra sta facendo una cattiva stagione hai i paraocchi.

Poi tuti i giocatori che sono andati via e che adesso fanno male, non è che percaso facevano bene prima per i motivi che sappiamo bene (Pronto, mi ami, ma quanto mi ami? Telefoni amorosi...)
Teliqalipukt è offline  
Old 08-03-2007, 12:00   #24235
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Poi tuti i giocatori che sono andati via e che adesso fanno male, non è che percaso facevano bene prima per i motivi che sappiamo bene (Pronto, mi ami, ma quanto mi ami? Telefoni amorosi...)
Prevedibile come lo strizzone dopo il caffellatte. (cit.)

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 08-03-2007, 12:04   #24236
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Quote:

QUesta è fin troppo scontanta....pure per te....oltre ad esser senza senso..o forse adesso, un ipotetica telefonata, è in grado anche di determinare la qualità del rendimento di un giocatore....

Cioè fammi capire......Moggi sceglie un arbitro...e di riflesso Zambrotta corre, dribbla e crossa come uno dei migliori terzini del mondo?????
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 08-03-2007, 12:05   #24237
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Prevedibile come lo strizzone dopo il caffellatte. (cit.)

Ciao!!
Ebbè ma me l'hai servita su un piatto d'argento.

Ciao!!
Teliqalipukt è offline  
Old 08-03-2007, 12:07   #24238
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Se dici che Ibra sta facendo una cattiva stagione hai i paraocchi.

Beh su Ibra posso anche essere d'accordo con te (in Italia) ma sul fatto che quei giocatori facevan bene prima per via di alcune chiamate non mi sembra per nulla vero!!! La maggior parte di quei giocatori ti ricordo che son arrivati in Finale di Coppa del mondo da protagonisti (Buffon Cannavaro Zambrotta Camoranesi Vieira Thuram ecc...)e gli italiani la han pure vinta!! Quindi la tua tesi sulla loro forza derivante da famose telefonate non regge!!! Onestà intellettuale 0
Old 08-03-2007, 12:07   #24239
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Ebbè ma me l'hai servita su un piatto d'argento.

Ciao!!
Touché.

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 08-03-2007, 12:08   #24240
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Beh su Ibra posso anche essere d'accordo con te (in Italia) ma sul fatto che quei giocatori facevan bene prima per via di alcune chiamate non mi sembra per nulla vero!!! La maggior parte di quei giocatori ti ricordo che son arrivati in Finale di Coppa del mondo da protagonisti (Buffon Cannavaro Zambrotta Camoranesi Vieira Thuram ecc...)e gli italiani la han pure vinta!! Quindi la tua tesi sulla loro forza derivante da famose telefonate non regge!!! Onestà intellettuale 0
Oh ma non si può scherzà!!!!

Era una provocazione la mia.
Teliqalipukt è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian