|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#24201 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
|
|
|
|
#24202 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
buongiorno
|
|
#24203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Buenas Diasssss
|
|
#24204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao a tutti
|
|
#24205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#24206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Io non li riprenderei nemmeno gratis; l'unica eccezione potrebbe essere lo zambro se mi dimostra che è stato costretto ad andarsene.
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#24207 |
|
Senior Member
|
La Fiorentina da Toni a Bianchi?
08 03 2007 Rolando Bianchi, bomber della Reggina Giorni importanti per la Fiorentina: mentre sul campo i viola inseguono il quarto posto che aprirebbe loro le porte dei preliminari di Champions, il direttore sportivo Pantaleo Corvino sta operando sul mercato per costruire una formazione in grado di lottare per i traguardi più importanti nella prossima stagione. La chiave di volta del mercato viola sarà Luca Toni: l'intenzione della società gigliata è di tenere il bomber ma questi potrebbe essere ceduto per fare cassa e per un vecchio accordo non scritto. L'accordo risalirebbe alla scorsa estate, quando il giocatore era vicinissimo ad essere ceduto all'Inter ma, dopo un lungo colloquio con il patron Della Valle, accettò di restare a Firenze per aiutare la squadra a restare in A nonostante la penalizzazione subita per Calciopoli. Lo stesso bomber avrebbe però chiesto al suo patron di essere lasciato libero l'estate successiva (la prossima, per intenderci) nel caso i Viola fossero rimasti in A senza però raggiungere la Champions League, vero sogno dell'attaccante, e ovviamente, in caso di offerta importante. In sostanza, qualora una Big tornasse alla carica a giugno per il bomber della Fiorentina e della Nazionale e questi fosse interessato, allora Della Valle darebbe il via libera alla trattativa per la cessione in virtù di questo accordo. In particolare, alla finestra ci sarebbero sempre Inter e Juventus: i nerazzurri sostituirebbero così Crespo, il cui prestito dal Chelsea scade in estate, mentre i bianconeri troverebbe l'erede di Trezeguet in caso di cessione del francese all'estero, anche se in questo secondo caso la motivazione "Champions" non sarebbe in causa almeno nella prossima stagione. Per lasciare partire il suo attaccante, la Fiorentina vuole però almeno 20 milioni di euro, parte dei quali verrebbero reinvestiti sul suo successore. Quale? Rolando Bianchi, 24enne attaccante della Reggina protagonista finora di una stagione esaltante con il colori amaranto. Riscattato dall'Atalanta per circa 3 milioni di euro la scorsa estate, Bianchi vale ora almeno quattro volte tanto, una cifra importante per un giocatore che, dopo un brutto infortunio al ginocchio di un anno mezzo fa che ne aveva messo a rischio la carriera ad alto livello, si è affermato ad alto livello. Per assicurarselo e per battere la nutrita concorrenza (vedi Milan, Juventus, Roma e Palermo, oltre ad alcuni club stranieri, in primis inglesi), Pantaleo Corvino si sarebbe mosso d'anticipo e in un incontro avvenuto mercoledì a Firenze con il presidente della Reggina Lillo Foti avrebbe strappato un'importantissima opzione sull'attaccante. In caso di addio a Toni, la Fiorentina sarebbe così in pole position per rimpiazzarlo con Bianchi, un attaccante che con Pazzini renderebbe meno dolorosa l'eventuale cessione del Bomber della Nazionale, garantendo al tempo stesso un futuro roseo ai gigliati per quanto riguarda il reparto offensivo. Noooo lo voglio io Rolandoooooooo
|
|
#24208 |
|
Senior Member
|
Calderon: "Capello mi deve dire se può andare avanti"
08 03 2007 "Mi deve dire se può andare avanti e se ha le capacità per farci uscire da questa situazione". Il presidente del Real Madrid, Ramon Calderon, ha spiegato così la posizione di Fabio Capello dopo l'eliminazione delle merengues dalla Champions League. "Non è un problema economico", ha aggiunto Calderon. 'Prendere un allenatore a marzo per tre mesi non è la soluzione ideale - ha spiegato il numero 1 del Real - se lo dobbiamo prendere a marzo dovremmo fargli firmare un contratto di due anni e mezzo". bye bye Capello!!! suvvia prendetelo all'Itner che vi fa vincere MILLEEEEEEEEE scempions league
|
|
#24209 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: .........
|
|
|
#24210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma come fa Toni a venire da noi? Ha 29 anni, la fiorentina al 99% arriva ai preliminari di CL, perchè dovrebbe privarsi della CL per noi?
E se la fiorentina non arrivasse 4°, andrebbe altrove, a limite... No? Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#24211 | |
|
Bannato
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Quote:
Preso da altro sito... ![]() La maledizione Juve incombe ancora !!!!!!!!! Lo avrete già notato ma a tutti i componenti della Juventus 2005/2006 che non si sono abbassati a giocare in serie B e non hanno dato aiuto alla squadra che li ha resi famosi e vincenti è capitata questa fine: - Capello: sull’ orlo del licenziamento dopo partite deludenti in campionato e l’ eliminazione della champion ![]() - Cannavaro: i fumi di gloria gli hanno dato alla testa e tra diverse papere e ca..ate sue, il real ha incassato un sacco di gol - Emerson: vedasi Capello e le liti con lui - Zambrotta: gioca saltuariamente, con prestazioni al di sotto della media ed è anche lui a casa dalla Champions con il suo Barcellona ![]() - Ibra: il mercenario che lui lontano dallo champions non voleva restarci alla fine ne è uscito piangendo con una prestazione da dilettante (chissa perché i tacchi e le finte con dei veri difensori non gli escono mai !!!!) ![]() - Vieira: sembra il ronaldo dell’ inter sempre in infermeria e adesso costretto a vincere uno campionato taroccato visto che i suoi compagni hanno perso la champion ![]() Tutt’ altra storia per i grandi campioni e grandi uomini rimasti: - Del Piero: SENZA PAROLE ![]() - Buffon: SENZA PAROLE ![]() - Nedved: SENZA PAROLE ![]() - Trezeguet: qualcosa da dirgli ci sarebbe ma almeno è restato in una squadra vincente e il suo aiuto lo stà portando - Camoranesi: Poteva andarsene anche lui all’ Inter, almeno si sarebbe pentito e avrebbe capito cosa vuol dire giocare in una squadra perdente Una parola la spenderei per MUTU che è andato alla Fiorentina e sta facendo un campionato meraviglioso. Ultima modifica di jimmywarsall : 08-03-2007 alle 11:10. |
|
|
|
|
|
#24212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Ma il fallo di mano COLOSSALE di Maldini ieri sera? Non era rigore quello?
|
|
|
#24213 | |
|
Bannato
|
Quote:
Semplice: grazie a questi ![]() Se gliene diamo tanti (ma tanti) viene di sicuro, tranq |
|
|
|
|
|
#24214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
|
|
#24215 |
|
Senior Member
|
Infatti e poi secondo me se costa troppo non ci conviene spendere un sacco di soldi per un 30enne quando abbiamo una squadra intera da rafforzare
|
|
#24216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#24217 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#24218 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#24219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#24220 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.

- iPhone 3GS 32 Gb White