Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2007, 00:33   #26201
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Posso capire l'odio, ma di fronte alla loro passione, giù il cappello.
Pensare che venivano da una vittoria fuori casa, hanno attaccato manco dovessero recuperare 4 goal. Che spettacolo!!!!!
Appunto!

Non traspariva la mia stupefatta meraviglia dal post che ho scritto prima?
Old 07-03-2007, 00:35   #26202
Master_of_Puppets
Senior Member

L'Avatar di Master_of_Puppets

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Quelo76 Guarda i messaggi
ma almeno leggi ciò che quoti? o sai solo flammare?
Certo, infatti se leggo: "ovviamente non deve essere ripescata l'Inter", leggo una forma mentis deviata che presuppone il ripescaggio o l'assegnazione a tavolino di scudetti come la normalità.
In questo caso, poi, si specifica che per questa occasione non è giustificabile (come se, invece, la cosa fosse normale) un ripescaggio.
Ma quello che mi chiedo è come si fa ad utilizzare la parola "ripescaggio" in un caso di rissa dopo partita?????
Ripeto, trattasi di convinzione di poter vincere fuori dal campo nonostante il repsonso sportivo sia sfavorevole......

c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà
Master_of_Puppets è offline  
Old 07-03-2007, 00:40   #26203
Quelo76
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
3 lettere:
omg

vado a dormire che è meglio va...
Quelo76 è offline  
Old 07-03-2007, 00:45   #26204
Master_of_Puppets
Senior Member

L'Avatar di Master_of_Puppets

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
Quote:
Originariamente inviato da Quelo76 Guarda i messaggi
3 lettere:
omg

vado a dormire che è meglio va...

Buonanotte e non ci pensare più, alle prossime intercettazioni telefoniche del tronchetto dell'infelicità, l'internazionale vincerà anche la coppa campioni, dopo qualche ripescaggio......

P.S. l'italiano è una bella lingua, basta capirlo....
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà
Master_of_Puppets è offline  
Old 07-03-2007, 01:20   #26205
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Premesso degli anni di capello abbiamo ALMENO perso col Liverpool
facendo un partitone da scapoli e ammogliati a torino, non certo perchè schiacciati da loro quanto per serata no vostra..
Quote:
... che poi ha battuto IL MILAN in finale ...
ed il chelsea in semifinale, ciò non toglie che abbiate fatto una magra figura....e per demeriti vostri se ricordi la partita...non per meriti dei reds
Quote:
premesso che appena nel 2003 si faceva sfraceli in Europa,
premesso che non a caso ho parlato di capello (ma non so perchè lo hai bellamente saltato..) per fare un parallelo tra l'ultima squadra forte in campionato e nulla di chè in europa, ma se vuoi parliamo del calcio fiorentino (..) o dell' eliminazione nei gironi nel 2002, ottavi 2004/05 e quarti 06. sfracelli.
Quote:
premesso che la fuga dei campioni non spiega lo strapotere del calcio inglese
ma ho parlato anche di investimenti che tu hai comodamente ignorato: chelsea, manut e liverpool sono in mano a stranieri, se qualcuno non investe qui cifre simili ci sarà un perchè. persino gli abramovich di turno girano alla larga, conti in rosso e stadi bollenti...poi possiamo discuterne pacatamente e avere visioni opposte, ma definirle porcherie è solo un tuo modo di bollare poco cortesemente la discussione senza manco iniziarla...
Quote:
.. direi che hai scritto un nugolo di porcherie.
ecco, appunto.
Quote:
Non sono incarognito, ho scritto solo la verità, ed'ho aspettato il momento giusto per farlo.In questo momento pesa di più. Se permetti lascio all'accusa l'onere di recuperare le prove.
l'impressione dai toni è che pesi più non averlo potuto fare prima. cmq, premesso che non mi interessa dimostrare nulla eccetto evitare lezioni di morale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...48116&page=850
se gli altri sono tesi come corde di violino, entrare a gamba tesa rinfacciando l'inter di cuper quando si parla di bologna juve invece è sintomo di grande lungimiranza dialettica no? d'altronde se ti sei rotto i coglioni con chi entra dopo 15 partite pure quando vinci (cit.) non so che farci.
Old 07-03-2007, 02:07   #26206
Nerocielo

Quote:
Frasi famose:

"Ehhh ma in Europa non si ruba..."

"Ehhh ma non è possibile quest'incredibile divario tra vittorie in campionato e sconfitte in CL"

E' bastato aspettare che arrivasse il vostro turno ...
ma cosa ci fai qua?

Old 07-03-2007, 02:09   #26207
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk Guarda i messaggi
Esprimo grande soddisfazione per l'esito di stasera.

Enensima prova che il campionato italiano è di BASSISSIMO livello.
esprimo bassissima soddisfazione per la tua frase.

Ennesima (con 2 "N" ) prova che quest'anno sapete rosicare e basta, senza nemmeno guardare in faccia la realtà delle cose, ed è questa la cosa più triste

Old 07-03-2007, 05:47   #26208
pilota
Bannato

L'Avatar di pilota

Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
tutta la colpa è stata del TRUCCATORE...
se fossi MORATTI lo licenzierei in tronco....
buona giornata...
tino

P.S....però gli darei ancora qualche possibiltà.....
dopotutto è da 6 mesi che trucca un somaro da cavallo.....cosa non da poco

Ultima modifica di pilota : 07-03-2007 alle 05:55.
pilota è offline  
Old 07-03-2007, 07:04   #26209
gialex
Senior Member

L'Avatar di gialex

Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
bene! abbiano scoperto una marea di juventini piagnoni e rosikoni ... povere stelle giochiamo un campionato penoso , anzi lo gioca solo l'Inter dominatrice ... so bravi però Moggi ed i suoi seguaci ( ce ne so tanti tra i giornalisti ) dopo aver condizionato per anni arbitri e inquinato l'informazione e le istituzioni sportive , adesso cercano di convincere l'opinione pubblica : il vero campionato è quello di B !!! ... e ci rimanessero pure ... tanto molti dei propri tifosi li spalleggeranno sempre e comunque ... al motto de
"il fine giustifica mezzi"

SamsungP s50B859 - YamahaRX-V671 - Sky Q Black - PS4 Pro - Xtreamer Sidewinder 3 - Bose Acoustimass10 -Samsung RC730-S04IT - Iphone 11 Pro Max - Mate 20 Pro
gialex è offline  
Old 07-03-2007, 07:08   #26210
Mavettor
Senior Member

L'Avatar di Mavettor

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
Almeno questa volta la partita l'avete fatta finire e non avete portato il pallone a casa..........
Old 07-03-2007, 07:34   #26211
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
bene siccome ieri sera ad un certo punto ci siamo dati una calmata dopo che avevo chiesto ai signori presenti di prendersi una pausa, scrivendolo chiaramente.

adesso vediamo quante segnalazioni dobbiamo mandare.
Old 07-03-2007, 07:51   #26212
j.s
Senior Member

L'Avatar di j.s

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Old 07-03-2007, 07:59   #26213
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
per la partita
per il dopo-partita.

per i troll di stanotte: prendere lezioni di sportività da chi si aggiustava le partite è proprio l'apoteosi. leggere certi interventi mi ha messo di buonumore nonostante tutto.
Old 07-03-2007, 08:14   #26214
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Sentire BBilanisti e ladri che rosikano così tanto mi ha alleviato la giornata....vederli così inniettati di sangue e di odio mi fa capire realmente quanto lo abbiano preso nel di dietro,ritrovandosi in B senza più una squadra....e chissà per quanti anni dovranno continuare a tifare una società ridimensionata..:
Quando poi sento i ladri dire che l'anno prossimo lo scudetto sarà loro,posso solo godere come un matto...e stasera tocca agli zozzi...e domenica il derby
Ser21 è offline  
Old 07-03-2007, 08:19   #26215
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
io di tutto questo rosicare non trovo traccia....ieri sera ho visto soltanto una squadra che nonostante i proclami di mancini e alcuni giocatori ha mancato per l'ennesima volta l'appuntamento delle grande occasioni,fossi interista mi incazzerei non poco per la prestazione di ieri
juninho85 è offline  
Old 07-03-2007, 08:20   #26216
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Buongiorno ragazzi, e' dura ma si va avanti, ci stava, potevamo fare di piu' e' vero ma non ne usciamo affatto ridimensionati.

Sempre e cmq forza ragazzi, queste sconfitte servono anche a maturare.

Vi voglio bene.
Old 07-03-2007, 08:22   #26217
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Sentire BBilanisti e ladri che rosikano così tanto mi ha alleviato la giornata....vederli così inniettati di sangue e di odio mi fa capire realmente quanto lo abbiano preso nel di dietro,ritrovandosi in B senza più una squadra....e chissà per quanti anni dovranno continuare a tifare una società ridimensionata..:
Quando poi sento i ladri dire che l'anno prossimo lo scudetto sarà loro,posso solo godere come un matto...e stasera tocca agli zozzi...e domenica il derby
Ma scusa...dici che i milanisti e gli juventini rosikano...e non dovrebbero visti i loro problemi....ma di che ti lamenti???? Io ho visto festeggiare gli interisti dopo la finale del milan persa contro il liverpool...festeggiare dopo 20 anni di insuccessi...non era rosikare quello????
Ma per piacere....a casa...per l'ennessima volta...
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
Old 07-03-2007, 08:23   #26218
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
Originariamente inviato da Amu_rg550 Guarda i messaggi
l'impressione dai toni è che pesi più non averlo potuto fare prima. cmq, premesso che non mi interessa dimostrare nulla eccetto evitare lezioni di morale:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...48116&page=850
se gli altri sono tesi come corde di violino, entrare a gamba tesa rinfacciando l'inter di cuper quando si parla di bologna juve invece è sintomo di grande lungimiranza dialettica no? d'altronde se ti sei rotto i coglioni con chi entra dopo 15 partite pure quando vinci (cit.) non so che farci.
Ecco spiegata la tua reazione.
Leggessi meglio quello che scrivo forse eviteresti di avvelenarti il fegato.
E comunque dopo aver rotto bellamente per anni, vi state solo subendo le vostre stesse critiche. Credo che invece di lamentare le mie "lezioni di morale" faresti meglio a fare mea culpa.

Il resto del tuo messaggio è la solita solfa che in italia gira da sempre, quella della fuga dei campioni, come se l'Inter non avesse campioni in campo, come se il Liverpool solo ORA avesse soldi e investimenti quando è una vita che in inghilterra si gioca così.

Ciao caro, buona cirrosi
Old 07-03-2007, 08:24   #26219
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Buongiorno ragazzi, e' dura ma si va avanti, ci stava, potevamo fare di piu' e' vero ma non ne usciamo affatto ridimensionati.
sicuro sicuro?
se non altro sul piano del carattere..
LuPellox85 è offline  
Old 07-03-2007, 08:27   #26220
Ramingo^^
Senior Member

L'Avatar di Ramingo^^

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Non so fino a che punto ha senso vincere questo campionato...la sfida stava nel dimostrare anche con squadre più competitive di essere i più forti...ed invece...ridimensionati ne uscite eccome...secondo i pronostici eravate i favoriti (Mourinho aveva dichiarato che l'inter fosse la squadra più forte in europa...) ed uscire agli ottavi contro una squadra non irresistibile ridimensiona eccome...
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27''
Ramingo^^ è offline  
 Discussione Chiusa

Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
GeForce RTX 3080 raffreddata con un diss...
Proofpoint mette in sicurezza gli agenti...
Annunci falsi su Bakeca con dati veri di...
Attenzione alla truffa dell'assegno di A...
Addio al mito delle batterie a stato sol...
400 milioni e un obiettivo ambizioso: Re...
TCL 2026: la tecnologia SQD-Mini LED arr...
Gli aggiornamenti arriveranno, ma non si...
Monopattini elettrici: addio "Far W...
Mistral AI raccoglie 830 milioni di doll...
Hacker iraniani di Handala violano la Gm...
Chi è Eddie Dalton: il cantante d...
OVHcloud mette l'Italia al centro della ...
Zeekr 007 GT sold out in Cina, si passa ...
Hisense QLED 4K da 98'' e 85'' con 144Hz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian