|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Quote:
Non traspariva la mia stupefatta meraviglia dal post che ho scritto prima?
|
|
|
#26202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Certo, infatti se leggo: "ovviamente non deve essere ripescata l'Inter", leggo una forma mentis deviata che presuppone il ripescaggio o l'assegnazione a tavolino di scudetti come la normalità.
In questo caso, poi, si specifica che per questa occasione non è giustificabile (come se, invece, la cosa fosse normale) un ripescaggio. Ma quello che mi chiedo è come si fa ad utilizzare la parola "ripescaggio" in un caso di rissa dopo partita????? Ripeto, trattasi di convinzione di poter vincere fuori dal campo nonostante il repsonso sportivo sia sfavorevole......
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
#26203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
3 lettere:
omg vado a dormire che è meglio va... |
|
|
|
|
#26204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Buonanotte e non ci pensare più, alle prossime intercettazioni telefoniche del tronchetto dell'infelicità, l'internazionale vincerà anche la coppa campioni, dopo qualche ripescaggio...... P.S. l'italiano è una bella lingua, basta capirlo....
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
#26205 | ||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...48116&page=850 se gli altri sono tesi come corde di violino, entrare a gamba tesa rinfacciando l'inter di cuper quando si parla di bologna juve invece è sintomo di grande lungimiranza dialettica no? d'altronde se ti sei rotto i coglioni con chi entra dopo 15 partite pure quando vinci (cit.) non so che farci. |
||||||
|
|
|
|
#26206 |
|
|
|
|
|
#26207 | |
|
|
Quote:
Ennesima (con 2 "N" ) prova che quest'anno sapete rosicare e basta, senza nemmeno guardare in faccia la realtà delle cose, ed è questa la cosa più triste |
|
|
|
#26208 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: busto arsizio
|
tutta la colpa è stata del TRUCCATORE...
se fossi MORATTI lo licenzierei in tronco.... buona giornata... tino P.S....però gli darei ancora qualche possibiltà..... dopotutto è da 6 mesi che trucca un somaro da cavallo.....cosa non da poco Ultima modifica di pilota : 07-03-2007 alle 05:55. |
|
|
|
|
#26209 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
bene! abbiano scoperto una marea di juventini piagnoni e rosikoni ... povere stelle giochiamo un campionato penoso , anzi lo gioca solo l'Inter dominatrice ... so bravi però Moggi ed i suoi seguaci ( ce ne so tanti tra i giornalisti
... e ci rimanessero pure ... tanto molti dei propri tifosi li spalleggeranno sempre e comunque ... al motto de"il fine giustifica mezzi"
|
|
#26210 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Almeno questa volta la partita l'avete fatta finire e non avete portato il pallone a casa..........
|
|
#26211 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
bene siccome ieri sera ad un certo punto ci siamo dati una calmata dopo che avevo chiesto ai signori presenti di prendersi una pausa, scrivendolo chiaramente.
adesso vediamo quante segnalazioni dobbiamo mandare.
|
|
#26212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
|
|
|
#26213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
![]() ![]() per i troll di stanotte: prendere lezioni di sportività da chi si aggiustava le partite è proprio l'apoteosi. leggere certi interventi mi ha messo di buonumore nonostante tutto. ![]() ![]()
|
|
|
|
|
#26214 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Sentire BBilanisti e ladri che rosikano così tanto mi ha alleviato la giornata....vederli così inniettati di sangue e di odio mi fa capire realmente quanto lo abbiano preso nel di dietro,ritrovandosi in B senza più una squadra....e chissà per quanti anni dovranno continuare a tifare una società ridimensionata..:
![]() Quando poi sento i ladri dire che l'anno prossimo lo scudetto sarà loro,posso solo godere come un matto...e stasera tocca agli zozzi...e domenica il derby
|
|
|
|
|
#26215 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
io di tutto questo rosicare non trovo traccia....ieri sera ho visto soltanto una squadra che nonostante i proclami di mancini e alcuni giocatori ha mancato per l'ennesima volta l'appuntamento delle grande occasioni,fossi interista mi incazzerei non poco per la prestazione di ieri
|
|
|
|
|
#26216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Buongiorno ragazzi, e' dura ma si va avanti, ci stava, potevamo fare di piu' e' vero ma non ne usciamo affatto ridimensionati.
Sempre e cmq forza ragazzi, queste sconfitte servono anche a maturare. Vi voglio bene.
|
|
#26217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Quote:
Ma per piacere....a casa...per l'ennessima volta...
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
|
#26218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
Leggessi meglio quello che scrivo forse eviteresti di avvelenarti il fegato. E comunque dopo aver rotto bellamente per anni, vi state solo subendo le vostre stesse critiche. Credo che invece di lamentare le mie "lezioni di morale" faresti meglio a fare mea culpa. Il resto del tuo messaggio è la solita solfa che in italia gira da sempre, quella della fuga dei campioni, come se l'Inter non avesse campioni in campo, come se il Liverpool solo ORA avesse soldi e investimenti quando è una vita che in inghilterra si gioca così. Ciao caro, buona cirrosi
|
|
|
#26219 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#26220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Quote:
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.

... e ci rimanessero pure ... tanto molti dei propri tifosi li spalleggeranno sempre e comunque ... al motto de
ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)