|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#64361 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
#64362 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#64363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
#64364 |
|
Senior Member
|
CELTIC: IO CI PROVO
Le cartilagini sono ok, ma a dare dolore ci pensa lo schiacciamento del menisco. Paolo Maldini fissa comunque l'obiettivo: recuperare per mercoledì. Poi elogia Bonera e la difesa. Prima dell'allenamento di rifinitura, Paolo Maldini ha parlato delle sue condizioni e del momento del Milan ai microfoni di Milan Channel. Ecco tutte le sue dichiarazioni: 'Come stanno le mie ginocchia? Diciamo subito che il problema che ho accusato a Glasgow è un problema a parte, non riguarda le cartilagini. Si tratta invece di uno schiacciamento del menisco esterno, quindi devo aspettare che mi passi il dolore. Pensavo di guarire in un pochino meno di tempo, a questo punto però l'obiettivo è giocare la partita di mercoledì contro il Celtic, anche se i tempi sono un po' stretti'. 'La difesa del Milan si sta comportando molto bene, e non solo nelle ultime tre gare. Sia in Champions League, sia in campionato, abbiamo una media ottima. In campionato solo la Lazio ha subito 2 gol in meno di noi e in Champions abbiamo fatto meglio di tutte le altre italiane. Ci siamo trovati più volte in emergenza a livello di uomini, ma questo ha fatto sì che crescessero giocatori come Jankulovski e come Bonera, che sta facendo veramente una fase di campionato eccezionale'. 'Daniele Bonera ha iniziato questa stagione da terzino destro ma abbiamo visto che le sue caratteristiche sono quelle di un difensore centrale. Quando ho giocato con lui mi sono sempre trovato molto bene. E' un ragazzo che ha grande forza, è attento, ha condizione fisica. In questi mesi penso sia cresciuto molto in personalità rispetto all'inizio. Non dimentichiamoci che è anche molto giovane, può migliorare ancora'.
|
|
#64365 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#64366 | |
|
Senior Member
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#64367 | |
|
Senior Member
|
Quote:
segnalati. e che caxxo.
|
|
|
|
#64368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Riuscira' il buon carletto a prendere la prima sufficienza nelle pagelle de "l'angolo del prosciutto"?
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#64369 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#64370 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#64371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Dal Brasile: Dida ha firmato col Barcellona
Dopo le voci circolate negli ultimi giorni, le prime conferme. Secondo la radio brasiliana Jovem Pan, Nelson Dida (33), in scadenza di contratto con il Milan, avrebbe trovato un accordo per un triennale con il Barcellona. Arrivato in Italia nel 2000, il portiere brasiliano ha vinto con i rossoneri uno scudetto, una coppa Italia e una Champions League. |
|
|
|
|
#64372 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
confermati per stasera gila e ronaldo
speriamo che entri al piu presto oliveira, ormai gilardino è inguardabile. Comunque se non si fosse buttato a terra gila dopo aver scartato il portiere ed avesse tirato, contro il palermo avremmo potuto fare bottino pieno. p.s. groot ma il bimbo in avatar chi è? è troppo forte
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#64373 |
|
Bannato
|
cmq vi salut.. bona serata ( teo niente seghe in piazza che t'arrestano )
|
|
|
|
|
#64374 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#64375 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
buona serata.
|
|
|
#64376 |
|
Senior Member
|
eri te il sospeso?
quanti sono stati sospesi in questi giorni?
|
|
|
#64377 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
Quote:
Adesso dite cosi...in estate mi ricordo le opinioni erano molto diverse (non ricordo se personalmente tu). In generale nel clan Milan le 3grandi chicche diffuse erano: 1)Ibrahimovic non era un campione e a quel prezzo un "bidone" (e lo pensavano pure gli juventini).Solo gli interisti (forse perche' motivati dal tifo) difendevano le sue qualita' ad AGOSTO.A me era piaciuto sempre molto questo attaccante uno di quelli che mi piacessero di + fino a quando non approdo' alla Juve dove ho rivisto poche volte i gran numeri che era capace di fare e che ci ha anche fatto vedere agli europei 2004.Pensavo si fosse perso alla Juve e invece forse era il gioco di Capello(la juve di capello e' uno dei peggior calcio mai visti) che non gli permetteva die saltarsi.Cmq a me come uomo non mi ispira grande fiducia,ma non lo conosco. 2)Drogba era un bidone:al tempo in cui si prospettava come contropartita tecnica per shevcenko drogba + soldi, dicevate fosse un bidone.Oggi dite sia un campione.Mah.. 3)L'altra grande chicca,non ricordo chi (ma cmq molti lo quotarono) ma qualcuno disse qcs del genere a proposito dell penalizzazione in campionato del Milan:"meglio cosi,ci sara' + gusto a vincere il campionato recuperando gli 8 punti all'inter..". Facile fare gli intenditori col senno di poi.Facile criticare pesantemente situazioni e giocatori,allenatori salvo poi rimangiarsi tutto.Voi sapete solo guardare il risultato.Gilardino fino a Dicembre (dopo un lungo periodo di digiuno dai gol) era diventato un brocco per voi.Subito da cedere l'estate prox.Segna 3-4 gol a gennaio,grande promessa italiana.Ora che non segna + di nuovo,di nuovo cosi cosi.Insomma sembra prorpio che il tifoso non sappia cosa sia la coerenza.
si lavora e si fatica..per la panza e per..!! Ultima modifica di sonnet : 03-03-2007 alle 18:54. |
|
|
|
|
|
#64378 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#64379 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() discorsi qualunque. Quote:
|
|
|
|
#64380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.