|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#64341 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#64342 |
|
Senior Member
|
cioè? dici che il campionato di bassissimo livello lo favorisca? mmm....era un giocatore che non mi faceva impazzire il suo primo anno. poi ha iniziato sia a giocare per la squadra che a mettere la testina a posto non accettando più facili provocazioni. certe sue giocate e certi suoi goal vanno oltre il campionato difficile. anche perchè sotto questa prospettiva, sarebbero da rivalutare tutti quelli che giocano in spagna, inho compreso, vista la manica larga delle loro difese
|
|
#64343 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Empoli, Marzorati vuole restare
Nonostante sia probabile che a fine stagione il Milan lo richiami alla base, vista anche l'avanzata età media della sua difesa, il giovane difensore di Rho Lino Marzorati (20), ora in prestito all'Empoli, chiede ai rossoneri un altro anno in maglia azzurra: "Io spero che mi lascino qui almeno per un'altra stagione. Lo chiederò ai dirigenti. L'ambiente è eccezionale e ho spazio per giocare e per crescere". Marzorati è stato autore mercoledì sera del goal del 2 a 0 empolese contro il Messina. |
|
|
|
|
#64344 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
oltretutto ibra se ben ricorderete, alla juve fece un primo anno show, con gol e giocate di primissimo livello: il secondo si è spento ( c'è chi dice per mugugni sul contratto, chi per voci di mercato, chi per chissà quale motivo). Fatto sta che lo scorso ano giocò poco e meno bene del precedente. non dico che il prox anno ci saranno difensori migliori in campionato, ma vorrei aspettare il classico secondo anno per dire che effettivamente è incredibile. in più in cempions non mi pare stia folgorando di quà e di la.a prescindere se l'itner passerà o no il turno. insomma vediamo come si comporta in situazioni dove carattere, peso, e capacità di gestire la pressionie ( tipo partite dentro o fuori cruciali della stagione) sono estreme, e poi vedremo di giudicarlo meglio. |
|
|
|
|
|
#64345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in fondo nella sua carriera si ricordano diversi momenti no, non ultimo un mondiale giocato in modo vergognoso |
|
|
|
|
|
#64346 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#64347 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
E ti credo, fa benissimo, chi glielo fa fare di andare al milan dove con ancelotti in panchina i giovani non sono minimamente considerati, sarebbe la riserva di oddo, e a volte di brocchi, per di piu' non eccelle in nulla, quindi caro marzorati, resta pure a empoli a giocarti le tue mediocri possibilita' di conquistare un giorno la convocazione all'all star game di boccette
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#64348 |
|
Senior Member
|
ahahahan io ed iceman la pensiamo allo stesso modo e abbiamo scritto piu' o meno le stesse cose contemporanemanete. Cosa ci distingue? Io ce l'ho duro perche' sono della lega, lui ce l'ha duro perche' ha come sfondo desktop cecchi paone
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#64349 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su quelloc he dicono i tifosi della ggiuve, me ne frega poco e mi risulta abbastanza comprensibile che ora non lo ritengano più un gran chè. vagli a chiedere cosa ne pensavano dopo l'0-1 a san siro contro l'inter del loro "van ibra"? rifletti..siamo noi incazzati neri con uno che ha segnato valanghe di goal e ci ha fatto vincere dei trofei perchè se ne è andato, figurati loro.
|
|
|
#64350 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#64351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#64352 | |
|
Bannato
|
Quote:
anche perchè spesso non si conoscono i fatti come stanno veramente. ibra non è mai stato apprezzato dai tifosi juventini, ne al primo anno ne al secondo: non lo abbiamo mai chiamato van ibra ( dovresti chiedere ai tifosi itneristi su questo soprannome ibra è stato voluto da capello, allenatore fortemente odiato dalla maggioranza della tifoseria bianconera nonostante i due scudetti ( pesano di più le schifose figure in coppa campioni, peggio di maifredi ed agroppi ). e non puoi paragonare gli insulti a sheva con quelli ad ibra: sheva era una vostra icona, ibra no. |
|
|
|
|
|
#64353 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per marzorati l'ho visto alcune volte giocare non mi ha mai entusiasmato, mentre invece mi aveva entusiasmato tempo fa trabelsi
|
|
|
|
|
#64354 | |
|
Senior Member
|
Quote:
obiettivamente, se questo è ciò che pensi tu, guai mai a contraddirti, ma dire che ne capello ne ibra fossero poco amati dai tifosi...
|
|
|
#64355 | |
|
Bannato
|
Quote:
se vuoi un "piccolo" esempio, chiedi pure nel clan juve commenti su capello e ibra: ti verrà risposto che sono un ottimo tecnico e un ottimo giocatore, ma nessuno ti dirà che erano dui idoli |
|
|
|
|
|
#64356 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi certo, la maggioranza se ne stava dei risultati, ma che fossero amatissimi non direi proprio |
|
|
|
|
|
#64357 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#64358 |
|
Senior Member
|
ma andate a fanculo và...e sucate
|
|
#64359 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#64360 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.