Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2007, 16:42   #64341
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
i contesti sono diversi
quando è andato via sheva ci si aspettava gente dello stesso livello, come henry o eto'o, o giovani di grande prospettiva come fernando torres
ibrahimovich veniva da una pessima stagione alla juve e cmq ancora adesso penso che non sarebbe stato l'acquisto perfetto, seppur ne riconosca le grandissime qualità

poi è logico, le cose son cambiate e ora ci ritroviamo con oliveira e borriello in rosa e con inzaghi e gilardino in difficoltà. per cui sarebbe stupido adesso non ammettere che avere lo svedese sarebbe una gran cosa

amen è andata così, mi auguro solo che in futuro vedremo gente che non faccia più rimpiangere uno come ibra
mah..henry lo sapevi già due giorni dopo la finale che sarebbe rimasto là...anche io preferisco, seppur di poco il francese, ma una volta che non è più raggingibile ti butti sull'altro. e la storia del preliminare non regge. o se lo sono fatti soffiare o non avevano i soldi (però dopo han preso quel cesso di oliveira quindi ipotesi che cade...), o ipotesi ancora più brutta, qualcuno non lo riteneva all'altezza. si diceva che fosse il b. a pensarla in tal modo, ma anche qui, se poi ha avvallato oliveira rimango perplesso. sempre che non sia vera l'assurdita che essendo un protetto del fratello di inho magari pensavano di allacciare i rapporti..ma ho troppa stima nella società per pensare che si siano mossi sotto questa patetica prospettiva.
Old 03-03-2007, 16:44   #64342
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
raga di ibra ne riparliamo il prox anno
cioè? dici che il campionato di bassissimo livello lo favorisca? mmm....era un giocatore che non mi faceva impazzire il suo primo anno. poi ha iniziato sia a giocare per la squadra che a mettere la testina a posto non accettando più facili provocazioni. certe sue giocate e certi suoi goal vanno oltre il campionato difficile. anche perchè sotto questa prospettiva, sarebbero da rivalutare tutti quelli che giocano in spagna, inho compreso, vista la manica larga delle loro difese
Old 03-03-2007, 16:47   #64343
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Empoli, Marzorati vuole restare

Nonostante sia probabile che a fine stagione il Milan lo richiami alla base, vista anche l'avanzata età media della sua difesa, il giovane difensore di Rho Lino Marzorati (20), ora in prestito all'Empoli, chiede ai rossoneri un altro anno in maglia azzurra: "Io spero che mi lascino qui almeno per un'altra stagione. Lo chiederò ai dirigenti. L'ambiente è eccezionale e ho spazio per giocare e per crescere". Marzorati è stato autore mercoledì sera del goal del 2 a 0 empolese contro il Messina.
mysteryman è offline  
Old 03-03-2007, 16:51   #64344
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
cioè? dici che il campionato di bassissimo livello lo favorisca? mmm....era un giocatore che non mi faceva impazzire il suo primo anno. poi ha iniziato sia a giocare per la squadra che a mettere la testina a posto non accettando più facili provocazioni. certe sue giocate e certi suoi goal vanno oltre il campionato difficile. anche perchè sotto questa prospettiva, sarebbero da rivalutare tutti quelli che giocano in spagna, inho compreso, vista la manica larga delle loro difese
beh sul livello del campionato attuale, credo ci sia ben poco da dire. oltretutto fino a questo momento di difensori forti ibra quest'anno ne ha visti pochi: neanche il milan di st'anno è al livello di quello passato per cui insomma credo che la cosa non sia giudicabile.
oltretutto ibra se ben ricorderete, alla juve fece un primo anno show, con gol e giocate di primissimo livello: il secondo si è spento ( c'è chi dice per mugugni sul contratto, chi per voci di mercato, chi per chissà quale motivo). Fatto sta che lo scorso ano giocò poco e meno bene del precedente.
non dico che il prox anno ci saranno difensori migliori in campionato, ma vorrei aspettare il classico secondo anno per dire che effettivamente è incredibile.
in più in cempions non mi pare stia folgorando di quà e di la.a prescindere se l'itner passerà o no il turno.
insomma vediamo come si comporta in situazioni dove carattere, peso, e capacità di gestire la pressionie ( tipo partite dentro o fuori cruciali della stagione) sono estreme, e poi vedremo di giudicarlo meglio.
melomanu è offline  
Old 03-03-2007, 16:53   #64345
mysteryman
Senior Member

Quote:
percò come vedi molti gobbi non ne hanno un ricordo così positivo e occorre dire che in questa inter tutto diventa più facile
in fondo nella sua carriera si ricordano diversi momenti no, non ultimo un mondiale giocato in modo vergognoso
mysteryman è offline  
Old 03-03-2007, 16:53   #64346
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:

Nonostante sia probabile che a fine stagione il Milan lo richiami alla base, vista anche l'avanzata età media della sua difesa, il giovane difensore di Rho Lino Marzorati (20), ora in prestito all'Empoli, chiede ai rossoneri un altro anno in maglia azzurra: "Io spero che mi lascino qui almeno per un'altra stagione. Lo chiederò ai dirigenti. L'ambiente è eccezionale e ho spazio per giocare e per crescere". Marzorati è stato autore mercoledì sera del goal del 2 a 0 empolese contro il Messina.
marzoratti, che non è stupido e sà bene come funzionano al milan queste cose, soprattutto con quella sottospecie di allenatore, fa benissimo a chiedere direttamente di restare, perchè una volta che anche torna al milan, o sta in panca, o verrà girato a qualche altra squadrina (magari aggratis con contratto pagato per intero da noi). quindi tanto vale farsi direttamente un altro anno ad empoli
Old 03-03-2007, 16:55   #64347
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:

E ti credo, fa benissimo, chi glielo fa fare di andare al milan dove con ancelotti in panchina i giovani non sono minimamente considerati, sarebbe la riserva di oddo, e a volte di brocchi, per di piu' non eccelle in nulla, quindi caro marzorati, resta pure a empoli a giocarti le tue mediocri possibilita' di conquistare un giorno la convocazione all'all star game di boccette
Old 03-03-2007, 16:58   #64348
Jamal Crawford
Senior Member

ahahahan io ed iceman la pensiamo allo stesso modo e abbiamo scritto piu' o meno le stesse cose contemporanemanete. Cosa ci distingue? Io ce l'ho duro perche' sono della lega, lui ce l'ha duro perche' ha come sfondo desktop cecchi paone
Old 03-03-2007, 16:58   #64349
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
percò come vedi molti gobbi non ne hanno un ricordo così positivo e occorre dire che in questa inter tutto diventa più facile
in fondo nella sua carriera si ricordano diversi momenti no, non ultimo un mondiale giocato in modo vergognoso
o forse con questo ibrahimovic per l'inter diventa tutto facile? (oggi ad esempio? ) ci sono state parecchie partite quest'anno in cui l'inter non ha brillato ma ha portato a casa il risultato grazie proprio ai goal di ibra. pochi cazzi..quest'anno sta facendo una stagione eccezionale e ripeto che certe giocate vanno oltre il livello del campionato. che poi non si possa dire consacrato sono daccordo.

su quelloc he dicono i tifosi della ggiuve, me ne frega poco e mi risulta abbastanza comprensibile che ora non lo ritengano più un gran chè. vagli a chiedere cosa ne pensavano dopo l'0-1 a san siro contro l'inter del loro "van ibra"? rifletti..siamo noi incazzati neri con uno che ha segnato valanghe di goal
e ci ha fatto vincere dei trofei perchè se ne è andato, figurati loro.
Old 03-03-2007, 16:59   #64350
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
ahahahan io ed iceman la pensiamo allo stesso modo e abbiamo scritto piu' o meno le stesse cose contemporanemanete. Cosa ci distingue? Io ce l'ho duro perche' sono della lega, lui ce l'ha duro perche' ha come sfondo desktop cecchi paone
ma se hai detto che sei un fascista... altro che lega...l'unica cosa che ti lega a te è il pupparuolo.
Old 03-03-2007, 17:00   #64351
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
E ti credo, fa benissimo, chi glielo fa fare di andare al milan dove con ancelotti in panchina i giovani non sono minimamente considerati, sarebbe la riserva di oddo, e a volte di brocchi, per di piu' non eccelle in nulla, quindi caro marzorati, resta pure a empoli a giocarti le tue mediocri possibilita' di conquistare un giorno la convocazione all'all star game di boccette
oddio ...su questo punto sinceramente avrei da ridire.
Old 03-03-2007, 17:02   #64352
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
o forse con questo ibrahimovic per l'inter diventa tutto facile? (oggi ad esempio? ) ci sono state parecchie partite quest'anno in cui l'inter non ha brillato ma ha portato a casa il risultato grazie proprio ai goal di ibra. pochi cazzi..quest'anno sta facendo una stagione eccezionale e ripeto che certe giocate vanno oltre il livello del campionato. che poi non si possa dire consacrato sono daccordo.

su quelloc he dicono i tifosi della ggiuve, me ne frega poco e mi risulta abbastanza comprensibile che ora non lo ritengano più un gran chè. vagli a chiedere cosa ne pensavano dopo l'0-1 a san siro contro l'inter del loro "van ibra"? rifletti..siamo noi incazzati neri con uno che ha segnato valanghe di goal
e ci ha fatto vincere dei trofei perchè se ne è andato, figurati loro.
Direi che sia il caso di non generalizzare
anche perchè spesso non si conoscono i fatti come stanno veramente.
ibra non è mai stato apprezzato dai tifosi juventini, ne al primo anno ne al secondo: non lo abbiamo mai chiamato van ibra ( dovresti chiedere ai tifosi itneristi su questo soprannome ) ne abbiamo mai decantato ibra come nostro idolo o nuovo campione.
ibra è stato voluto da capello, allenatore fortemente odiato dalla maggioranza della tifoseria bianconera nonostante i due scudetti ( pesano di più le schifose figure in coppa campioni, peggio di maifredi ed agroppi ).
e non puoi paragonare gli insulti a sheva con quelli ad ibra: sheva era una vostra icona, ibra no.
melomanu è offline  
Old 03-03-2007, 17:03   #64353
Jamal Crawford
Senior Member

Quote:
ma se hai detto che sei un fascista... altro che lega...l'unica cosa che ti lega a te è il pupparuolo.
Sono leghista tendente al forno

Per marzorati l'ho visto alcune volte giocare non mi ha mai entusiasmato, mentre invece mi aveva entusiasmato tempo fa trabelsi
Old 03-03-2007, 17:04   #64354
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Quote:
Direi che sia il caso di non generalizzare
anche perchè spesso non si conoscono i fatti come stanno veramente.
ibra non è mai stato apprezzato dai tifosi juventini, ne al primo anno ne al secondo: non lo abbiamo mai chiamato van ibra ( dovresti chiedere ai tifosi itneristi su questo soprannome ) ne abbiamo mai decantato ibra come nostro idolo o nuovo campione.
ibra è stato voluto da capello, allenatore fortemente odiato dalla maggioranza della tifoseria bianconera nonostante i due scudetti ( pesano di più le schifose figure in coppa campioni, peggio di maifredi ed agroppi ).
e non puoi paragonare gli insulti a sheva con quelli ad ibra: sheva era una vostra icona, ibra no.

obiettivamente, se questo è ciò che pensi tu, guai mai a contraddirti, ma dire che ne capello ne ibra fossero poco amati dai tifosi... ora senz'altro. dopo che vi ha ripagato della stessa moneta con cui si è presentato...(2004 "non andrò mai alla ggiuve"....2006 "non andrò mai via dalla ggiuve")
Old 03-03-2007, 17:06   #64355
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:

obiettivamente, se questo è ciò che pensi tu, guai mai a contraddirti, ma dire che ne capello ne ibra fossero poco amati dai tifosi... ora senz'altro. dopo che vi ha ripagato della stessa moneta con cui si è presentato...(2004 "non andrò mai alla ggiuve"....2006 "non andrò mai via dalla ggiuve")
beh allora non conosci così bene la realtà della tifoseria juventina ( e ci mancherebbe neanche io so veramente cosa passi per la testa realmente alla tifoseria rossonera ).
se vuoi un "piccolo" esempio, chiedi pure nel clan juve commenti su capello e ibra: ti verrà risposto che sono un ottimo tecnico e un ottimo giocatore, ma nessuno ti dirà che erano dui idoli
melomanu è offline  
Old 03-03-2007, 17:08   #64356
mysteryman
Senior Member

Quote:

ti sbagli, conosco moltissimi gobbi che non sopportavano capello e criticavano ibra
poi certo, la maggioranza se ne stava dei risultati, ma che fossero amatissimi non direi proprio
mysteryman è offline  
Old 03-03-2007, 17:10   #64357
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
ti sbagli, conosco moltissimi gobbi che non sopportavano capello e criticavano ibra
poi certo, la maggioranza se ne stava dei risultati, ma che fossero amatissimi non direi proprio

melomanu è offline  
Old 03-03-2007, 17:14   #64358
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

ma andate a fanculo và...e sucate
Old 03-03-2007, 17:16   #64359
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
ma andate a fanculo và...e sucate
eh magari. ma cosa ?
melomanu è offline  
Old 03-03-2007, 17:21   #64360
mysteryman
Senior Member

Quote:
eh magari. ma cosa ?
ognuno si suca il suo o ce lo suchiamo a vicenda?
mysteryman è offline  
 Discussione Chiusa

Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
GeForce RTX 3080 raffreddata con un diss...
Proofpoint mette in sicurezza gli agenti...
Annunci falsi su Bakeca con dati veri di...
Attenzione alla truffa dell'assegno di A...
Addio al mito delle batterie a stato sol...
400 milioni e un obiettivo ambizioso: Re...
TCL 2026: la tecnologia SQD-Mini LED arr...
Gli aggiornamenti arriveranno, ma non si...
Monopattini elettrici: addio "Far W...
Mistral AI raccoglie 830 milioni di doll...
Hacker iraniani di Handala violano la Gm...
Chi è Eddie Dalton: il cantante d...
OVHcloud mette l'Italia al centro della ...
Zeekr 007 GT sold out in Cina, si passa ...
Hisense QLED 4K da 98'' e 85'' con 144Hz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian