|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
|
#5782 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lecce
|
Sto seguendo questa guida http://wiki.ubuntu-it.org/WpaSupplicant ma non ho capito come faccio a creare il file wpa_supplicant.conf nella directory /etc/wpa_supplicant? mi dice permesso in scrittura negato
|
|
#5783 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#5784 | |
|
Senior Member
Città: Stra (VE)
|
Quote:
![]() Non hai fatto un'errore, basta che dai da formattare quella partizione Per la rete: è evidente che te le riconosce entrambe, metti come principale quella che usi di più, consiglierei la gigabit, la wifi potresti averla spenta, ma dipende da come sei abituato. Ultima modifica di oclla : 03-03-2007 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
#5785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho risolto così: (forse è pura follia, ma funziona) lui non trova libqt-mt.so.3, probabilmente hai libqt-mt.so.2 o .4 (è una questione di versioni) Ho rinominato le .4 in .3 e
|
|
|
|
|
|
#5786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ce l'ho nel menu...
Solo che non parte... L'errore è questo: $ opera ERROR: ld.so: object 'libjvm.so' from LD_PRELOAD cannot be preloaded: ignored. ERROR: ld.so: object 'libawt.so' from LD_PRELOAD cannot be preloaded: ignored. /usr/lib/opera/9.10-20061214.6/opera: error while loading shared libraries: libqt-mt.so.3: cannot open shared object file: No such file or directory ![]() Una domanda sciocca... Come si effettua la ricerca di un file su Linux???
|
|
|
|
|
#5787 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La versione dvd ha 3 giga di roba che però non ti installa automaticamente, inoltre io non son riuscito a installare i pacchetti da dvd perchè in adept non riuscivo a mettere il dvd come sorgente. Disinstalla quello che non ti serve, se hai problemi di spazio |
|
|
|
|
|
#5788 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sudo kate /etc/wpa_supplicant.conf scrivi quello che devi scrivere e salvi |
|
|
|
|
|
#5789 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5790 |
|
Senior Member
|
Continuo a non capire... Da Synaptic, selezionando libqt3-mt, "Installed Files":
Codice:
/. /usr /usr/lib /usr/lib/libqt-mt.so.3.3.6 /usr/lib/libqui.so.1.0.0 /usr/lib/qt3 /usr/lib/qt3/plugins /usr/lib/qt3/plugins/imageformats /usr/lib/qt3/plugins/imageformats/libqmng.so /usr/lib/qt3/plugins/inputmethods /usr/lib/qt3/plugins/inputmethods/libqimsw-multi.so /usr/lib/qt3/plugins/inputmethods/libqimsw-none.so /usr/lib/qt3/plugins/inputmethods/libqsimple.so /usr/lib/qt3/plugins/inputmethods/libqxim.so /usr/share /usr/share/doc /usr/share/doc/libqt3-mt /usr/share/doc/libqt3-mt/changelog.gz /usr/share/doc/libqt3-mt/README /usr/share/doc/libqt3-mt/README.immodule /usr/share/doc/libqt3-mt/README-QT.TXT /usr/share/doc/libqt3-mt/PLATFORMS /usr/share/doc/libqt3-mt/copyright /usr/share/doc/libqt3-mt/README.Debian.gz /usr/share/doc/libqt3-mt/changelog.Debian.gz /usr/share/qt3 /usr/share/qt3/lib /etc /etc/qt3 /etc/qt3/qtrc /etc/qt3/qt_plugins_3.3rc /usr/lib/libqt-mt.so.3 /usr/lib/libqt-mt.so.3.3 /usr/lib/libqui.so.1.0 /usr/lib/libqui.so.1 /usr/share/qt3/lib/libqt-mt.so.3.3 /usr/share/qt3/lib/libqt-mt.so.3 /usr/share/qt3/lib/libqui.so.1.0 /usr/share/qt3/lib/libqui.so.1 |
|
|
|
|
#5791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
non riesco ad entrare in /.... |
|
|
|
|
|
#5793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
dove e come ?
|
|
|
|
|
#5794 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
ho installato Ubuntu 6.10 - Edgy Eft da 10 giorni e sto cercando di prendere un po confidenza con questo sistema operativo.
fino ad adesso tutto sembra andare bene, solo che non riesco a far funzionare beryl. ho seguito tutte le guide che ho trovato per installare beryl (questa cosa è andata a buon fine) e per configurare il server X che a quanto pare sia necessario per far funzionare beryl. l'unico dubbio che mi è rimasto e che tale programma non funzioni con la mia SIS M650 integrata del portatile in sign.... qualcuno può darmi dei consigli? il programma si blocca al suo avvio quando digito dal terminale beryl-manager. rimane una schermata bianca, poi appare il simbolo del terminale infine il pc non fa più niente, e devo premere ctrl-alt-f1 per riavviare l'interfaccia. help please..
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit |
|
|
|
|
#5795 |
|
Senior Member
|
questo errore me lo dava anche a me non trovando quella libreria di java o cmq non caricandola.
è un problema comune disinstalla tutto purgandolo e poi metti questo nei tuoi repo # CANONICAL COMMERCIAL REPOSITORY (Hosted on Canonical servers, not Ubuntu servers. # RealPlayer10, Opera and more to come.) deb http://archive.canonical.com/ubuntu edgy-commercial main e lo installi con apt o da synaptic. dovrebbe risolvere lui le dipendenze se non hai edgy la sostituisci col nome della tua versione (dapper , etc...)
|
|
#5796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
$ sudo apt-get install opera Reading package lists... Done Building dependency tree Reading state information... Done Package opera is not available, but is referred to by another package. This may mean that the package is missing, has been obsoleted, or is only available from another source E: Package opera has no installation candidate |
|
|
|
|
|
#5797 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5798 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
libgtk2.0-dev
qualcuno sa darmi una risposta?
|
|
#5799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da dove l'hai installato? (da che repo intendo) |
|
|
|
|
|
#5800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://home.finance-community.it/lin...i-guida-9.html come vedi le guide sono le stesse, in quel modo si fa? ma lo hai tolto e purgato ?
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{[email protected]} Ultima modifica di Carcass : 03-03-2007 alle 12:49. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.

-