Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-03-2007, 15:26   #23721
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
sti cazzi !
il tagliando per i primi 4 mesi della vespa, m'è costato 40 eurozzi
E ti lamenti? c'è gente che al primo tagliando per uno scooter 200cc gli han chiesto 150€
Old 02-03-2007, 15:37   #23722
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Nel corso dell’allenamento svolto in mattinata dalla squadra a Vinovo. Sia Trezeguet che Camoranesi, usciti anzitempo dalla seduta del giovedì, sono ok e hanno svolto tutto il lavoro con i compagni. Così come Zebina, vittima di una contusione al polpaccio sinistro nel corso della sfida di lunedì scorso a Modena.

Si va quindi verso la riconferma della formazione di Lunedì scorso...
jimmywarsall è offline  
Old 02-03-2007, 15:41   #23723
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
E ti lamenti? c'è gente che al primo tagliando per uno scooter 200cc gli han chiesto 150€
si ma glielo portano con 1000Km: io ne ho fatti a mala pena 300 !
melomanu è offline  
Old 02-03-2007, 15:51   #23724
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
La stagione della rinascita può diventare il principio di un altro ciclo storico

« Sarà una Juve alla Lippi»

Deschamps: «Arriveranno grandi rinforzi e saremo caricati dalla voglia di rivincita»

«Inutili i paragoni tra ieri e oggi, la Juve resta la Juve, anche con altri dirigenti: la sete di successo è immortale. Sono orgoglioso di questa stagione, la promozione la metterò vicino a Coppe e scudetti»

I tifosi sono preoccupati: riuscirà la Juventus a tornare grande com’era prima?

«I tifosi devono capire che non sarà possibile ricostruire immediatamente lo squadrone che c’era la passata stagione. Sono stati ceduti sette giocatori di altissimo livello e difficilmente se ne potranno acquistare altrettanti, ma sono convinto che la Juventus dell’anno prossimo sarà comunque competitiva e dobbiamo ricordarci la lezione del ’94».

Di che lezione si tratta?

«Quando sono arrivato alla Juventus, nella prima stagione di Lippi, sulla carta non eravamo certo la formazione più forte. C’era il Milan, per esempio, che era una corazzata. Eppure con la voglia di vincere che aveva quel gruppo, assetato di successi e determinatissimo, riuscimmo a superare Milan, Inter e tutte le squadre che in partenza erano più forti».

Di quella Juventus dicevano che aveva un atteggiamento
da provinciale. In pratica l’anno prossimo, quando affronterete l’Inter o il Milan, dovrete fare come il Modena fa con voi quest’anno?

«E l’abbiamo già fatto in estate, quando abbiamo giocato contro di loro in amichevole. E i giocatori hanno messo un’attenzione micidiale in quelle partite. Sì, dovremmo riscoprire l’umiltà e potremmo anche compensare la differenza tecnica che inevitabilmente ci sarà».

Quella Juventus aveva tre punte: le utilizzerà mai?

«In quella Juve c’erano Vialli, Ravanelli e Del Piero che tornavano in difesa fino al limite dell’area. Bisogna avere gli uomini giusti per reggere un tridente ».

Del Piero c’è ancora...

«Sì, ma ha dieci anni in più! (ride) » .

Lippi rimane una fonte di ispirazione?

«Certamente, è stato uno dei miei maestri più importanti e fondamentali, insieme a Aimé Jacquet, ct della Francia Mondiale e Jean-Claude Suaudeau, il mio primo allenatore al Nantes ».

Cosa si aspetta dal mercato?

«Rinforzi. Di spessore e in tutti i reparti. La Juventus dell’anno prossimo sarà profondamente diversa da quella attuale, ma manterrà una filosofia di base: lavoreremo con i giovani. I nostri giovani»

In che senso?

«Che se devo prendere un fuoriclasse assoluto, faccio un nome a caso che certamente non arriverà, chessò: Ronaldinho, allora non importa l’età o la nazionalità, lo si prende e basta. Se devo prendere un giocatore di medio livello, allora preferisco tenermi il mio giovane e lavorare con lui, che conosce l’ambiente, è motivato e sa cosa vuol dire la Juve. Ho sempre pensato che lo zoccolo duro di una squadra deve avere una forte identità nazionale, quindi la Juventus deve essere italiana. Oltretutto è un bene anche per il Paese: se si comprano italiani in Italia, i soldi circolano sempre nel vostro movimento».

Sarà quindi entusiasta di Criscito?

«E’ un giocatore di grandissime prospettive. E’ tra i migliori giovani in assoluto e potremo farlo crescere ulteriormente».

Quanto disturbano la squadra le voci di mercato?

«Molto. Guardate a gennaio, quando il mercato era aperto, come il rendimento della squadra ha subito una flessione. E’ inevitabile, purtroppo, perché i movimenti della Juve fanno sempre notizia. E poi effettivamente, la dirigenza si sta muovendo. Ma fino a che la serie A non sarà sicura, è meglio lasciare perdere queste voce e concentrarsi sulle partite. Proprio per evitare i cali di tensione. Penso che la squadra l’abbia capito, anche se quando la A sarà più vicina diventerà difficile gestire la situazione».

Come si sta trovando con la dirigenza?

«C’è un rapporto sincero e diretto, come dovrebbe esserci. Non mi sono mai sentito abbandonato e ho avuto sempre piena autonomia».

Che differenze ci sono con quella precedente, che lei ha conosciuto da giocatore?

«No, per favore, non facciamo di questi paragoni. Sono inutili. Preferisco dire che, al di là delle persone, che sono ai vertici, la Juve rimane la Juve, con quella immortale sete di successi che è la garanzia per tutti i tifosi».

A proposito di successi, cosa le rimarrà di questa avventura in serie B?

«Dal punto di vista umano un’esperienza incredibile, quasi pazzesca, direi: ci è successo di tutto dall’estate in poi. Dal punto di vista sportivo, aspettiamo che finisca».

Se finisse bene, con la vittoria del campionato?

«Metterei questo successo al fianco delle Coppe e degli scudetti. Bisogna esserne orgogliosi ».

Ultima modifica di jimmywarsall : 02-03-2007 alle 15:54.
jimmywarsall è offline  
Old 02-03-2007, 16:03   #23725
michele21_it
Senior Member

L'Avatar di michele21_it

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
bell'intervista...

avete visto la foto di adriano che beve a canna da un bottiglione di champagne in discoteca??

secondo me si circonda di gente che si diverte a sputtanarlo guadagnandoci sopra...
michele21_it è offline  
Old 02-03-2007, 16:07   #23726
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
bell'intervista...

avete visto la foto di adriano che beve a canna da un bottiglione di champagne in discoteca??

secondo me si circonda di gente che si diverte a sputtanarlo guadagnandoci sopra...
Chiamalo scemo tu... lui si diverte, festeggia, tromba e prende 5 milioni all'anno per giocare a pallone....

Finché glielo lasciano fare fa bene
jimmywarsall è offline  
Old 02-03-2007, 16:19   #23727
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Occhio all'Itner manca nella sua bacheca la vittoria della serie B.
In estate possiamo aspettarci un nuovo golpe di g.Rossi
Old 02-03-2007, 16:29   #23728
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Trezeguet: "Ho intenzione di restare"
02 03 2007
David Trezeguet non vuole lasciare la Juve. L'attaccante francese, in un'intervista a 'Sportweek' (settimanale della Gazzetta dello Sport) ha dichiarato di voler proseguire la sua avventura in bianconero: "Ho intenzione di restare alla Juve me lo chiedono i compagni - ha spiegato -. Questa squadra la sento mia".

Old 02-03-2007, 16:33   #23729
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
Trezeguet: "Ho intenzione di restare"
02 03 2007
David Trezeguet non vuole lasciare la Juve. L'attaccante francese, in un'intervista a 'Sportweek' (settimanale della Gazzetta dello Sport) ha dichiarato di voler proseguire la sua avventura in bianconero: "Ho intenzione di restare alla Juve me lo chiedono i compagni - ha spiegato -. Questa squadra la sento mia".

very very very

Ma comunque
jimmywarsall è offline  
Old 02-03-2007, 16:35   #23730
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
very very very

Ma comunque
NOn è OLD dato che c'è l'aggiunta della frase :" me lo chiedono i compagni"
Old 02-03-2007, 16:44   #23731
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
NOn è OLD dato che c'è l'aggiunta della frase :" me lo chiedono i compagni"
Chi?... scommetto in particolare BingoBong
jimmywarsall è offline  
Old 02-03-2007, 16:47   #23732
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Chi?... scommetto in particolare BingoBong
é un gombloddo melo è ovunque!!
Old 02-03-2007, 16:52   #23733
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:
é un gombloddo melo è ovunque!!
Intendevo sottolineare "me lo chiedono"

jimmywarsall è offline  
Old 02-03-2007, 16:55   #23734
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Intendevo sottolineare "me lo chiedono"

Volevo finemente far finta di non aver capito Cmq credo oltre bombsong ci sia anche zerbinà
Old 02-03-2007, 16:57   #23735
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Comunque vi saluto... buon We.

E visto che niuno ha notato il mio cambio di avatar (non ho ancora deciso se provvisorio o meno) ve lo posto a grandezza naturale

Jan Luc

Number One

Data

CIAUZ!!
jimmywarsall è offline  
Old 02-03-2007, 16:58   #23736
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Quote:

E visto che niuno ha notato il mio cambio di avatar (non ho ancora deciso se provvisorio o meno) ve lo posto a grandezza naturale

Jan Luc

Number One

Data

CIAUZ!!

Ah... dimenticavo... pronostico: Juve-Piacenza 2-1

A RI-CIAUZ !!
jimmywarsall è offline  
Old 02-03-2007, 17:33   #23737
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Ah... dimenticavo... pronostico: Juve-Piacenza 2-1

A RI-CIAUZ !!
Ciao e buon we
Old 02-03-2007, 17:38   #23738
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
melomanu è offline  
Old 02-03-2007, 18:38   #23739
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
jimmy tu spera solo che finisca così perchè sennò ti mando addosso recoil....e li sono cazzi tuoi...ma grossi
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 02-03-2007, 18:55   #23740
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:

Jan Luc

Number One

Data

CIAUZ!!
Bello ....

Oggi pomeriggio rilievi in uno stabilimento e quindi sn rientrato tardi in ufficio ne approfitto ora per augurare Buona serata e buon WE a tutti .....
 Discussione Chiusa

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
I coupon nascosti di Amazon si rinnovano...
Disponibili i video e le immagini in alt...
La NASA ha rilasciato le prime fotografi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian