|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Isuzu gemini
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
comunque, quella sì che è una pubblicità che ti fa venir voglia di comprare un'auto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: vigevano
|
azz ma hanno ingaggiato i piloti delle frecce tricolore?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
certo che non le fanno più le pubblicità e le macchine di una volta
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma quella pubblicità è veramente spettacolare
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
magari non è arrivata nel nostro mercato, + facile fosse in vendita in Svizzera (IMHO
)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
...voglio una gemini...VOGLIO una gemini...devo comprare una gemini...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Dubai
|
si, quella della barca e della fontana sono spettacolari; quando po sono scese in metropolitana ci sono rimasto
![]() ![]() questa è del 99, credo l'ultima prodotta
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz Ultima modifica di Marci : 02-03-2007 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Dicono che non c'è computer grafica, sono tutte scene da stuntmen... possibile ??? Comunque è incredibile, bello!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
fai conto che era l'80, la computer grafica non è certo ai livelli di oggi; poi si vede, tipo la scena della fontana, che è vera perchè ci sono gli schizzi d'acqua quando le auto tagliano il getto
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
beh dai .... non ci credo manco se lo vedo
PS: e perché l' impennata sull' anteriore e il 2 ruote laterali che v' hanno fatto
Ultima modifica di Avatar0 : 02-03-2007 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il doppio salto sul battello nel fiume è ai confini della realtà......ad occhio le traiettorie sembrano strane, ma potrebbero anche essere vere
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
non è la prima volta che lo vedo e l'ho visto anche dal vivo tempo fa; se vedi nel video noterai che c'è qualche sbavatura; è originale al 100%
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
io ho visto cose simili.... ai Disney MGM-Studios ad Orlando (FL)... però erano macchine pesantemente modificate. Mi pare fossero Opel corsa con due motori da Supermotard... e alcune avevano delle speciali modifiche (tipo una che faceva acrobazie in retromarcia... in realtà aveva il posto del guidatore sul retro..., etc etc).
Però era una cosa dal vero... magari con un sapiente montaggio e diverse prove si può fare anche con auto normali |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi se quello può essere reale, come si spiegano i drift in parallelo (dai questo è assurdo) e soprattutto l' impennata sull' anteriore ??? Peraltro, rivedendolo, anche il salto sul battello mica è roba da ridere ...quindi in ogni caso siamo di fronte a vetture PESANTEMENTE modificate |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.

E poi se quello può essere reale, come si spiegano i drift in parallelo (dai questo è assurdo) e soprattutto l' impennata sull' anteriore ???