|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
No, però se corri con un frequenzimetro che puoi collegare al pc quando torni a casa (o con un contapassi), di volta in volta puoi vedere per quanto tempo hai corso, in che range di frequenza cardiaca, per quanti chilometri.. |
|
|
|
|
|
#2162 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Mi accodo al mega-post per chiedere agli esperti Mac quale programma potrei usare per fare diagrammi e schemi di rete...
Sul pc uso Visio e mi trovo benone. Per Mac c'è qualcosa di analogo? Non necessariamente free... Visio Professional l'ho comprato visto che lo uso per lavoro... ma mi seccherebbe doverlo usare dentro ad una macchina virtuale con XP... Ciauzzzzz!
|
|
|
#2163 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2164 |
|
Senior Member
|
Lo so... però il ragionamento è: che senso ha passare al Mac se poi devo tenermi anche una macchina XP (virtuale, in dual-boot o... fisica) per far girare i programmi che uso ora per lavoro?
Per questo motivo chiedevo un "sostituto mac-friendly" di Visio... La macchina virtuale XP la terrei solo ed esclusivamente per quei pochi programmini "strani" che sul Mac non si trovano... ma non per i programmi che uso più frequentemente... Entro l'anno devo decidere se sostituire la mia workstation principale con un MacPro o con un nuovo Pc, quindi sto sondando il terreno Apple con un MacBook... fino ad ora va bene, ma Visio è un programma che uso spesso e vorrei trovare un sostituto degno Mac-nativo... Ciauzzzzz!
|
|
|
#2165 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
http://www.omnigroup.com/applications/omnigraffle/
|
|
|
|
#2166 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
Quote:
http://www.conceptdraw.com/en/produc...ammer/main.php
|
|
|
|
|
#2167 |
|
Senior Member
|
Grazie ad entrambi
I prodotti sono interessanti... per fortuna si possono provare prima di acquistarli... Se ci sono altre proposte... Ciauzzzzz!
|
|
|
#2168 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
a) non ho un iPod nano b) non ho un paio di scarpe nike c) non ho il nike sport pack idoneo e contando che mi serve un banale cardiofrequenzimetro, non mi sembra la soluzione più adatta. Soprattutto, non la più economica. La Polar da assieme ai sui cardiofrequenzimetri un software; solo per pc, però, niente mac. Avete altre idee? |
|
|
|
|
|
|
#2169 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
so che non sarebbe la sezione giusta ma credo sia più probabile trovare qui una risposta
esiste una sorta di virtue desktop ma da usare in ambiente winzoz?
|
|
|
|
#2170 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
conviene chiedere nella sezione dei software di win!
ad ogni modo vedrai che esisterà, ma non so se con la stessa fluidità..
|
|
|
#2171 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
vmware
|
|
|
|
#2172 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
chi gestisce account FlickR o yahoo photo e vuole avere un editor ONLINE
provi: http://www.picnik.com/ è un sito che ti permette di modificare ed applicare effetti visivi alle tue foto, siano sul mac che in un account FlickR o Yahoo Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#2173 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ciao a tutti vorrei chiedervi se esiste per mac un traduttore multilingua tipo il power traslator.
Da quando ho comprato il mio macbook questo sito è diventata la mia lettura preferita. Grazie tante |
|
|
|
|
|
#2174 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: desio
|
scusate qualcuno mi può aiutare???ho acquistato LA TV MINI della Miglia e mentre ero inento a inserirla nello slot Usb mi ha detto che non poteva accedervi perchè la porta che c'è sul pc è 1.0 mentre la chiavetta/tv è da 2.0.
ho provato a inserirla nell'altro slot ma niente, ho comprato la multiporta Usb da 2.0 ma ancora nulla....devo cambiare il powermac MDD??? |
|
|
|
|
|
#2175 |
|
Junior Member
|
devo comprare una scheda PCI?AIUTATEMI!!!!ve ne prego
|
|
|
|
|
|
#2176 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.macspeech.com/ Quote:
Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
||
|
|
|
|
|
#2177 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
questa è la sezione software, ti conviene chiedere nella sezione hardware
comunque anche se non ho ben capito che mac hai, una multiporta (un hub, cioè?) usb non trasforma le usb 1 in usb 2, serve una scheda apposta tipo l'equivalente delle pcmcia per pc… però ripeto, posta nell'altra sezione edit: ovviamente rispondevo a meraviglioso pericoloso, sorry per la sovrapposizione, Mauna
|
|
|
|
#2178 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anzi è giusto il consiglio, prova nella sezione HW Bye
|
|
|
|
|
|
#2179 |
|
Junior Member
|
so che nn è la sezione giusta...ma qui ci sono dei mostri con il mac...
possiedo un PowerMac G4 1.25 Ghz 1.25 ram |
|
|
|
|
|
#2180 |
|
Senior Member
|
mostri che leggono anche la sezione HW e contemporaneamente usano google:
http://www.macitynet.it/macprof/tutorial/usb2.shtml in fondo alla pagina ci sono alcune perliferiche da installare Bye
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.

claitz
R1200R