|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Up!
|
|
|
#2142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: ~pordenone » milano » ?
|
non so aiutarti per il tuo problema ma ti sconsiglio l'utilizzo di filevault, ho parecchie testimonianze di amici che si sono trovati i file inacessibili...
|
|
|
|
#2143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Bene grazie mille!!!
|
|
|
#2144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
http://www.beatnikpad.com/archives/2...6/firefox-2001
Ecco il link alla pagina di download di firefox ottimizzato per intel/G4/G5, con le widget aqua-style (molto più belle di quelle di default). Provatelo, se vi va, e fatemi sapere come vi trovate! Io l'ho promosso browser di default. Buona serata! |
|
|
|
|
|
#2145 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
installata versione mac (con widget aqua) anche se sinceramente non noto alcuna differenza rispetto a prima....
cmq grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2146 |
|
Senior Member
|
In effetti non è che l'incremento di velocità sia eclatante. Ci mette un po' meno ad aprirti i tab ed a passare dall'uno all'altro..
Però le widget aqua sono troppo più belle rispetto a quelle standard di firefox! Tra l'altro se installate il langpack e l'estensione "locale switcher" potete anche localizzare l'applicazione in italiano. Più di così.. |
|
|
|
|
|
#2147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
non è che qualcuno potrebbe moooolto gentilmente postare uno screenshot di questi widget aqua?
|
|
|
#2148 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
in effetti ho tutti i bottoni quadrati ecc..
ma credo sia anche dovuto al mio tema perchè se non sbaglio con un altro diventava piu simile al tuo.. grazie mille cmq..
|
|
|
#2150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
grazie mille Cemb per la segnalazione, finora ho usato i bottoni Firefoxy ma direi che quelli Aqua sono meglio!
|
|
|
|
|
|
#2151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona serata! |
|
|
|
|
|
|
#2152 |
|
Senior Member
Città: Lecce - Verona
|
ciao raga, come si chiamava quel programma per vedere in anteprima i link in una ricerca google?
|
|
|
|
|
|
#2153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
per google foto c'è: http://www.mactutorials.it/site/2007...tutto-schermo/ Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#2154 | |
|
Senior Member
Città: Lecce - Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
butta un occhio anche al secondo link:
piclens, se hai una adsl è proprio carino.. Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#2156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
cemb, ti va di fare una prova? questo tema (che consiglio a tutti) http://kmgerich.com/2006/09/27/pinst...ore-macintosh/ è compatibile con quella versione di firefox penso di sì? |
|
|
|
|
|
|
#2157 |
|
Senior Member
|
Certo che sì, compatibile e funzionante!
Io però preferisco altri temi.. Byez! |
|
|
|
|
|
#2158 |
|
Senior Member
|
Adesso ho una richiesta.. conoscete un programma per il cardio fitness per mac? Vado spesso a correre, e mi piacerebbe un programma che mi aiuti nell'allenamento, magari con possibilità di interfacciarsi a cardiofrequenzimetro o contapassi, ecc ecc... Ne conoscete?
|
|
|
|
|
|
#2159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Ma corri con il pc addietro?
|
|
|
|
#2160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.

claitz
cmq grazie 
R1200R