|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#64141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
|
|
|
#64142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#64143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
|
|
|
|
|
#64144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Beh Buffon e' meglio del dida attuale, gilardino ed eto'o meglio eto'o, kaka' ronaldinho non c'e' storia, ma proprio neanche paragonabili, kaka' e' un buon piatto di frutti di mare, ronaldinho caviale e champagne SE DOVESSERO ARRIVARE QUEI TRE PER QUEL CHE MI RIGUARDA POTREBBERO DARE VIA KAKA', DIDA,GILA E SEEDORF ED ANCELOTTI, TUTTI AL REAL MAGARI
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#64145 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
A me il caviale fa schifo...e pazienza per lo champagne, che dopo il primo bicchiere (squisito) diventa stranamente ripetitivo. Ciao Jamallo! |
|
|
|
|
|
#64146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#64147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
W la sincerità!
Lo sfogo di Camoranesi 'I giornalisti mi rompono i c..., dovevo andare al Lione' 13:03 del 01 marzo Mauro Camoranesi parla a ruota libera così a Olé, quotidiano argentino ripreso da So Foot, mensile francese: "Da tre anni i giornalisti italiani mi rompono i c... con il loro inno italiano. All'inizio dicevo che da dieci non cantavo quello argentino, figuriamoci quello italiano. Ma i giornalisti italiani mi provocano e vogliono farmi dire cose che non voglio. Che la finiscano di scassare, anche se devo ammettere che mi criticano e rompono meno le balle da quando sono campione del Mondo. La Seleccion non è mai stata una priorità per me e sono state dette un sacco di *** in merito. La sola cosa vera è che Trapattoni mi chiamò due mesi prima di Bielsa. Anche se non ho mai sognato la maglia biancoceleste oggi credo che avrei potuto tranquillamente giocare da titolare, perché bisogna ammettere che certi nazionali erano dei veri scarponi". Sul sistema Moggi: "E' talmente poco credibile.Credete davvero che io penso a queste *** di partite truccate quando scendo in campo? Oggi tutta questa storia mi toglie la voglia di giocare. Sono convinto che sia successo qualcosa, l'hanno provato, siamo stati puniti. Ma tutta quest'organizzazione per farci vincere, mah, ho qualche dubbio. Per arrivare dove sono oggi, mi sono fatto il *** e mi scassa veramente i c... di pagare per i danni fatti da altri. Volevo andarmene, me l'hanno impedito. Con il Lione era tutto pronto, ma mi hanno obbligato a rimanere. Ho 30 anni e gioco in Serie B, non è proprio quello che sognavo per la mia carriera, almeno abbiamo le domeniche libere".
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#64148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ovvio che non volevo intendere che coi soldi di Kakà ci prendi tutto il trio Inho-Buffon-Eto'o. Visto e considerato che l'intenzione di spendere per Inho c'è ed è evidente, ci si compra Inho coi soldi di B e Buffon e Eto'o coi soldi di Kakà...pensandoci bene non credo sia impossibile come situazione.
|
|
|
|
|
#64149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ronaldinho gela il Milan: "Resterò al Barcellona per tantissimi anni ancora"
01.03.2007 14.34 ''Sono felice, allegro, contento anche per il compleanno di mio figlio''. E' un Ronaldinho diverso quello che ha commentato la grande vittoria del suo Barcellona, tre giorni dopo il successo sull'Athletic Bilbao con uno dei suoi celebri slalom culminato con una traversa, sul Saragozza per 2-1, risultato che ha qualificato la squadra blaugrana alle semifinali della Coppa del Re. ''Ho trascorso una settimana un po' difficile per via di quelle foto in cui si cercava di evidenziare come fossi soprappeso, l'ho vissuta veramente male questa situazione - ha dichiarato alla stampa spagnola - tutti, dappertutto, mi dicevano che avrei dovuto mangiare meno, ma guardandomi allo specchio mi sono visto bene. Quello che e' successo (il talento brasiliano era stato ritratto mettendo in parallelo due foto con una linea sicuramente... diversa) mi e' servito per trovare motivazioni e per capire che sto davvero bene con me stesso''. Sedici gol nella Liga, Ronaldihno contro l'Athletic ha sfiorato l'ennesima prodezza dopo uno slalom stratosferico: ''In quell'azione non e' arrivato il gol? Non fa nulla, l'importante e' l'averci provato, aver vinto e aver registrato il rientro in squadra di gente importante ha aggiunto - C'e' un'altra cosa che mi piacerebbe dire: sono felice e piu' passa il tempo piu' sono convinto che rimarro' qui al Barcellona per tantissimi anni''. |
|
|
|
|
#64150 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#64151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
!
|
|
|
#64152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Il Bonera visto in queste ultime uscite secondo me vale il Cannavaro di Madrid.
Piuttosto mi sembra che i nostri giovani in giro per l'Italia si stiano facendo valere, soprattutto Marzoratti, che l'anno prossimo potrebbe rappresentare una valida alternativa a Oddo. Kakà non lo cambierei con Ronaldinho, così come non cambierei Gilardino con Buffon. Qualcuno dice che è più facile trovare buoni attaccanti che buoni portieri, salvo poi, ogni volta che arriva qualcuno, appellarsi al fatto che i giocatori bisogna vederli all'interno della squadra, che non è detto che uno che sta facendo bene (Quagliarella e Bianchi, giusto per fare due nomi) in una "media" poi riesca a mantenersi ad alti livelli anche in una grande. Gilardino non sarà un fulmine di guerra, ma nella sua prima stagione al Milan ha segnato un buon numero di reti.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#64153 | |
|
Bannato
|
Quote:
dare via Gilardino e avere Eto'o, che diresti a riguardo? Voglio una risposta sia calcistica che culinaria (attinente al cibo espresso, magari non iperdispendiosa ma alla portata dei piu') Ultima modifica di Everyman : 01-03-2007 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#64154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#64155 |
|
Senior Member
|
Linguine pesto e pomodorini
Guancia cotta e polenta fritta Caffè
|
|
#64156 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#64157 |
|
Senior Member
|
e tra l'altro è da lunedì che non fumo, quindi state attenti che sono facilmente irritabile
|
|
|
|
|
#64158 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#64159 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#64160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.

!