Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-03-2007, 12:29   #64141
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da Everyman Guarda i messaggi

Ti piace bao! Sleccarlo!

Old 01-03-2007, 12:30   #64142
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
non vorrebbe dire necessariamente la partenza di qualcuno, visto che tra età e infortuni molte volte sicuaramente qualcuno salterà delle partite

però cannavaro non è una mia prima scelta, ora comincia veramente a essere troppo vecchio, cerchiamone uno giovane e la facciamo finita una volta per tutte
A dire il vero con Nesta, Kaladze, Simic e Bonera per ora siamo al completo. (sempre che reggano fisicamente)
Old 01-03-2007, 12:33   #64143
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Guarda se vanno via Kakà, Gila, Dida e arrivano Inho, Eto'o e Buffon...io la firma ce la metto anche ora.
inho eto'o e buffon sono una spesa di 150 milioni circa, non credo che ce la si faccia anche vendendo tutta la rosa
mysteryman è offline  
Old 01-03-2007, 12:56   #64144
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Guarda se vanno via Kakà, Gila, Dida e arrivano Inho, Eto'o e Buffon...io la firma ce la metto anche ora.

Beh Buffon e' meglio del dida attuale, gilardino ed eto'o meglio eto'o, kaka' ronaldinho non c'e' storia, ma proprio neanche paragonabili, kaka' e' un buon piatto di frutti di mare, ronaldinho caviale e champagne

SE DOVESSERO ARRIVARE QUEI TRE PER QUEL CHE MI RIGUARDA POTREBBERO DARE VIA KAKA', DIDA,GILA E SEEDORF ED ANCELOTTI, TUTTI AL REAL MAGARI
Old 01-03-2007, 13:15   #64145
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
kaka' e' un buon piatto di frutti di mare, ronaldinho caviale e champagne
Preferisco frutti di mare e vino bianco.

A me il caviale fa schifo...e pazienza per lo champagne, che dopo il primo bicchiere (squisito) diventa stranamente ripetitivo.

Ciao Jamallo!
Everyman è offline  
Old 01-03-2007, 13:20   #64146
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Buffon
Oddo Nesta Bonera Zambrotta
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kaka Ronaldinho
Ronaldo

Allenatore: Rijckard

Chi firma per questa formazione e allenatore?

Da notare 7/11 dei titolari sono anche italiani...
Più che altro: chi non firmerebbe?
Old 01-03-2007, 13:46   #64147
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
W la sincerità!

Lo sfogo di Camoranesi 'I giornalisti mi rompono i c..., dovevo andare al Lione'

13:03 del 01 marzo

Mauro Camoranesi parla a ruota libera così a Olé, quotidiano argentino ripreso da So Foot, mensile francese: "Da tre anni i giornalisti italiani mi rompono i c... con il loro inno italiano. All'inizio dicevo che da dieci non cantavo quello argentino, figuriamoci quello italiano. Ma i giornalisti italiani mi provocano e vogliono farmi dire cose che non voglio. Che la finiscano di scassare, anche se devo ammettere che mi criticano e rompono meno le balle da quando sono campione del Mondo. La Seleccion non è mai stata una priorità per me e sono state dette un sacco di *** in merito. La sola cosa vera è che Trapattoni mi chiamò due mesi prima di Bielsa. Anche se non ho mai sognato la maglia biancoceleste oggi credo che avrei potuto tranquillamente giocare da titolare, perché bisogna ammettere che certi nazionali erano dei veri scarponi".

Sul sistema Moggi: "E' talmente poco credibile.Credete davvero che io penso a queste *** di partite truccate quando scendo in campo? Oggi tutta questa storia mi toglie la voglia di giocare. Sono convinto che sia successo qualcosa, l'hanno provato, siamo stati puniti. Ma tutta quest'organizzazione per farci vincere, mah, ho qualche dubbio. Per arrivare dove sono oggi, mi sono fatto il *** e mi scassa veramente i c... di pagare per i danni fatti da altri. Volevo andarmene, me l'hanno impedito. Con il Lione era tutto pronto, ma mi hanno obbligato a rimanere. Ho 30 anni e gioco in Serie B, non è proprio quello che sognavo per la mia carriera, almeno abbiamo le domeniche libere".
Old 01-03-2007, 13:50   #64148
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
inho eto'o e buffon sono una spesa di 150 milioni circa, non credo che ce la si faccia anche vendendo tutta la rosa
Ovvio che non volevo intendere che coi soldi di Kakà ci prendi tutto il trio Inho-Buffon-Eto'o. Visto e considerato che l'intenzione di spendere per Inho c'è ed è evidente, ci si compra Inho coi soldi di B e Buffon e Eto'o coi soldi di Kakà...pensandoci bene non credo sia impossibile come situazione.
nickdc è offline  
Old 01-03-2007, 14:03   #64149
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ronaldinho gela il Milan: "Resterò al Barcellona per tantissimi anni ancora"

01.03.2007 14.34

''Sono felice, allegro, contento anche per il compleanno di mio figlio''. E' un Ronaldinho diverso quello che ha commentato la grande vittoria del suo Barcellona, tre giorni dopo il successo sull'Athletic Bilbao con uno dei suoi celebri slalom culminato con una traversa, sul Saragozza per 2-1, risultato che ha qualificato la squadra blaugrana alle semifinali della Coppa del Re. ''Ho trascorso una settimana un po' difficile per via di quelle foto in cui si cercava di evidenziare come fossi soprappeso, l'ho vissuta veramente male questa situazione - ha dichiarato alla stampa spagnola - tutti, dappertutto, mi dicevano che avrei dovuto mangiare meno, ma guardandomi allo specchio mi sono visto bene. Quello che e' successo (il talento brasiliano era stato ritratto mettendo in parallelo due foto con una linea sicuramente... diversa) mi e' servito per trovare motivazioni e per capire che sto davvero bene con me stesso''. Sedici gol nella Liga, Ronaldihno contro l'Athletic ha sfiorato l'ennesima prodezza dopo uno slalom stratosferico: ''In quell'azione non e' arrivato il gol? Non fa nulla, l'importante e' l'averci provato, aver vinto e aver registrato il rientro in squadra di gente importante ha aggiunto - C'e' un'altra cosa che mi piacerebbe dire: sono felice e piu' passa il tempo piu' sono convinto che rimarro' qui al Barcellona per tantissimi anni''.
nickdc è offline  
Old 01-03-2007, 14:28   #64150
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
beh, con due mezze punte dal kalibro di kaka e ronaldinho si puo' giocare anche con ronaldo soltanto imho
Appunto, IYHO! Mettici accanto anche il Gila va!
Old 01-03-2007, 14:30   #64151
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Ronaldinho gela il Milan: "Resterò al Barcellona per tantissimi anni ancora"

01.03.2007 14.34

''Sono felice, allegro, contento anche per il compleanno di mio figlio''. E' un Ronaldinho diverso quello che ha commentato la grande vittoria del suo Barcellona, tre giorni dopo il successo sull'Athletic Bilbao con uno dei suoi celebri slalom culminato con una traversa, sul Saragozza per 2-1, risultato che ha qualificato la squadra blaugrana alle semifinali della Coppa del Re. ''Ho trascorso una settimana un po' difficile per via di quelle foto in cui si cercava di evidenziare come fossi soprappeso, l'ho vissuta veramente male questa situazione - ha dichiarato alla stampa spagnola - tutti, dappertutto, mi dicevano che avrei dovuto mangiare meno, ma guardandomi allo specchio mi sono visto bene. Quello che e' successo (il talento brasiliano era stato ritratto mettendo in parallelo due foto con una linea sicuramente... diversa) mi e' servito per trovare motivazioni e per capire che sto davvero bene con me stesso''. Sedici gol nella Liga, Ronaldihno contro l'Athletic ha sfiorato l'ennesima prodezza dopo uno slalom stratosferico: ''In quell'azione non e' arrivato il gol? Non fa nulla, l'importante e' l'averci provato, aver vinto e aver registrato il rientro in squadra di gente importante ha aggiunto - C'e' un'altra cosa che mi piacerebbe dire: sono felice e piu' passa il tempo piu' sono convinto che rimarro' qui al Barcellona per tantissimi anni''.
La data è di oggi, ma la notizia è !
Old 01-03-2007, 14:41   #64152
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Il Bonera visto in queste ultime uscite secondo me vale il Cannavaro di Madrid.
Piuttosto mi sembra che i nostri giovani in giro per l'Italia si stiano facendo valere, soprattutto Marzoratti, che l'anno prossimo potrebbe rappresentare una valida alternativa a Oddo.
Kakà non lo cambierei con Ronaldinho, così come non cambierei Gilardino con Buffon. Qualcuno dice che è più facile trovare buoni attaccanti che buoni portieri, salvo poi, ogni volta che arriva qualcuno, appellarsi al fatto che i giocatori bisogna vederli all'interno della squadra, che non è detto che uno che sta facendo bene (Quagliarella e Bianchi, giusto per fare due nomi) in una "media" poi riesca a mantenersi ad alti livelli anche in una grande.
Gilardino non sarà un fulmine di guerra, ma nella sua prima stagione al Milan ha segnato un buon numero di reti.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 01-03-2007, 14:44   #64153
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Kakà non lo cambierei con Ronaldinho, così come non cambierei Gilardino con Buffon.
Domanda pepata con un filino di frutti di mare, limone e vino bianco di contorno:

dare via Gilardino e avere Eto'o, che diresti a riguardo?

Voglio una risposta sia calcistica che culinaria (attinente al cibo espresso, magari non iperdispendiosa ma alla portata dei piu')

Ultima modifica di Everyman : 01-03-2007 alle 14:46.
Everyman è offline  
Old 01-03-2007, 14:46   #64154
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Domanda pepata con un filino di frutti di mare di contorno:

Voglio una risposta sia calcistica che culinaria (attinente al cibo espresso)

e basta brutti bastardi, non ho pranzato
LuPellox85 è offline  
Old 01-03-2007, 14:49   #64155
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
Linguine pesto e pomodorini
Guancia cotta e polenta fritta
Caffè

Old 01-03-2007, 14:51   #64156
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Quote:
Scusa, non volevo irritarti

Everyman è offline  
Old 01-03-2007, 14:52   #64157
LuPellox85
Senior Member

e tra l'altro è da lunedì che non fumo, quindi state attenti che sono facilmente irritabile
LuPellox85 è offline  
Old 01-03-2007, 14:55   #64158
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
e tra l'altro è da lunedì che non fumo, quindi state attenti che sono facilmente irritabile
GRANDE!
Old 01-03-2007, 14:57   #64159
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
GRANDE!
veramente è solo per via del mal di gola, ma se riesco smetto del tutto..
la prova del nove sarà domani sera, quando tutti intorno a me fumeranno

finchè rimango a casa non sento stimoli
LuPellox85 è offline  
Old 01-03-2007, 14:57   #64160
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Domanda pepata con un filino di frutti di mare, limone e vino bianco di contorno:

Voglio una risposta sia calcistica che culinaria (attinente al cibo espresso, magari non iperdispendiosa ma alla portata dei piu')

Eto'o è uno degli attaccanti più forti del mondo e certo l'ipotesi di uno scambio del genere non mi farebbe schifo, come non mi farebbe schifo una zuppetta di mitili e vongole, un bel piatto di spaghetti al sugo di granchio (con i granchi interi, s'intende) e un'oratella al forno con le patate, il tutto innaffiato con dell'ottimo Greco di Tufo bello fresco!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
 Discussione Chiusa

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Le consegne di Amazon in Italia diventan...
Aggiornamento di emergenza per Windows 1...
Il prossimo top di gamma di Xiaomi avr&a...
Robot tagliaerba in offerta su Amazon: q...
Sempre meno privacy su WhatsApp: è...
Logitech sconta le periferiche PC e le G...
Altro che ridimensionamento: OnePlus sta...
La PS6 sarà solo Digital e potrebbe util...
Vivo X300 Ultra: il nuovo cameraphone è ...
Tutta la lineup auricolari Nothing in sc...
La serie vivo V70 arriva in Italia: cam ...
DAZN sarà visibile anche su aerei e navi...
I robot aspirapolvere ora in offerta su ...
L'Exynos 2600 a 2 nm di Samsung consuma ...
I 2 portatili migliori di tutta Amazon: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian