|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Senigallia
|
Info formattazione
Avrei bisogno di una informazione, devo formattare circa 30 pc, vorrei utilizzare un floppy con dentro un software che formatti il pc, che cosa mi consigliate di fare?
Saluti e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Solo formattare o anche installare Windows in seguito?
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Solo format
Mi serve solo che formatta grazie.
Grazie mille. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Aiuto
Nessuno sa aiutarmi?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
anche io devo formattare una partizione nella quale ho xp.
so che e' possibile farlo con il cd di xp ma finita la foramttazione in ntfs e' possibibile poi non procedere con l'installazione del s.o.
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Se dovete solo formattare, potete utilizzare il floppy di avvio di windows 98 o windows me, googlate, ci sono diversi siti che lo fanno scaricare
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
con fdisk la vede come sconosciuta, la puoi cancellare, ricreare in fat32 e formattare, poi se installi xp la converti in ntfs in un secondo momento.
la procedura è sicuramente + veloce che caricare il boot di installazione di XP |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie cmq.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.