|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#63661 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Milan: Ancelotti fiducioso
Milan in piena emergenza difesa. Nella delicata trasferta di Palermo, Carlo Ancelotti dovrà reinventare il reparto arretrato vista la contemporanea assenza di Cafu, Jankulovski, Costacurta, Maldini, Kaladze, Oddo, Nesta e Serginho. Il tecnico rossonero nonostante ciò appare comunque fiducioso: "Possiamo spostare Brocchi terzino destro o Ambrosini difensore centrale. Grimi è pronto ed è un ragazzo molto determinato, senza problemi di emozione o altro. Ronaldo dall`inizio? Difficile. Se fosse ci saranno lui e Gilardino, altrimenti giocheremo con un solo attaccante. C'è comunque morale, convinzione, fiducia e paradossalmente i problemi possono dare ancora piu` stimoli". Sul Palermo il tecnico rossonero ha le idde chiare: "E` una squadra temibile perchè ha dinamismo, velocità, un centrocampo che ribalta molto bene l`azione, attaccanti bravi nell`uno contro uno. Sabato contro l`Atalanta ho visto il Palermo e ho visto una squadra tutt`altro che in difficoltà. Comunque non firmo per lo zero a zero, non è nella nostra indole, dobbiamo cercare di vincere con tutte le armi a nostra disposizione". L'obiettivo terzo posto non appare più così impossibile: "Dopo la pausa di marzo, alla ripresa ci saranno anche Nesta e Serginho. Dobbiamo passare il turno in Champions League e rimanere in lotta per il quarto posto. Il terzo posto? Fino a poco tempo fa non se ne poteva parlare, oggi se ne parla. Il Palermo è ancora lontano, ma la partita di mercoledì è molto importante in questo senso. Le avversarie? La Fiorentina è una squadra di ottima qualità, mentre la Lazio sta giocando molto bene e può giocare solo per l`obiettivo in campionato".
|
|
#63662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
L'urlo di Casillas: "Il Real Madrid è finito"
La tensione agonistica fa dire cose che a mente fredda ti rimangeresti di corsa. Le telecamere piazzate al Vicente Calderòn hanno scorto un eloquente labiale del portiere Casillas: "Siamo finiti, siamo finiti...". Questo il commento del giocatore durante il derby contro l'Atletico, pareggiato con fatica dalle merengues. Rivolgendosi a Cannavaro, poi, Casillas ha lanciato la sua esortazione: "Fabio, Fabio, bisogna tirare fuori le... perché ci stanno mangiando".
|
|
|
|
|
#63664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Ronaldinho scatenato: "Oh, la settimana scorsa tutti a parlare dei miei pasti... E più passa il tempo più sono convinto di rimanere a Barcellona per tanti anni"
Il campione brasiliano stronca (almeno per ora) la possibilità di un suo passaggio al Milan. "Sono felice, allegro, contento anche per il compleanno di mio figlio". E'un Ronaldinho diverso quello che ha commentato la grande vittoria del suo Barcellona sull'Athletic Bilbao e la sua incredibile azione culminata con una traversa. "Ho trascorso una settimana un pò difficile, l'ho passata veramente male - ha dichiarato - tutti, dappertutto, mi dicevano che avrei dovuto mangiare meno, ma guardandomi allo specchio mi sono visto bene. Quello che è successo (il talento brasiliano era stato ritratto mettendo in parallelo due foto con una linea sicuramente... diversa) mi è servito per trovare motivazioni e per capire che sto davvero bene con me stesso. In quell'azione non è arrivato il gol? Non fa nulla, l'importante è l'averci provato, aver vinto e aver registrato il rientro in squadra di gente importante. C'è un'altra cosa che mi piacerebbe dire: sono felice e più passa il tempo più sono convinto che rimarrò qui al Barcellona per tantissimi anni". Capito Silvio? |
|
|
|
|
#63665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Di sicuro farà Brocchi il terzino destro.
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#63666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quindi favalli giocherà a sinistra...
:
|
|
#63667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Beh, pretenderai mica che dica pubblicamente: "No, in quella squadra di ... non ci andrò mai".
Ultima modifica di badedas : 27-02-2007 alle 15:30. |
|
|
|
|
#63668 |
|
Senior Member
|
|
|
#63669 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Real Madrid: ruolo da attore per Beckham
Fonte: Ansa David Beckham interpretera' un soldato britannico nel film 'Tregua', basato sui fatti risalenti alla Prima Guerra Mondiale. Lo rivela oggi il Sunday Mirror, il quale specifica che lo 'Spice Boy' vestira' i panni di uno dei soldati britannici che gioca una partita di calcio contro soldati tedeschi su un campo improvvisato del fronte occidentale. Il film, diretto dal regista ucraino Vadim Perelman, sara' girato nel 2008 e arrivera' nelle sale a Natale dello stesso anno. ma prima ricordiamo una vecchia news... Galliani rivela "Beckham era del Milan" L'amministratore delegato rossonero rivela "Anche Pavone era preso, ma Ancelotti ha detto no" e poi criticano Carletto...
|
|
#63670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63671 |
|
Senior Member
|
L'unica altra alternativa in quel ruolo credo sia Grimi (chi?
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
#63672 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#63673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#63674 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
cioè regaz....ma son tornati i righeira??
escono con un singolo nuovo a ogni scudetto dell'inter
|
|
#63675 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Pensa che l'anno prossimo quel numero lo farà a SanSiro, con la differenza che la palla entrerà. Nella porta dell'inter. |
|
|
|
|
|
#63676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#63677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
#63678 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#63679 |
|
Senior Member
|
Lo spero ma ci credo poco!
|
|
#63680 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.

:
escono con un singolo nuovo a ogni scudetto dell'inter