|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#63641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
se ambro va centrale speriamo almeno che ci metta simic e non bonera sulla destra.
|
|
#63642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
#63643 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#63644 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
Che razza di formazione si puo' fare con quelli la? Dida Brocchi Bonera Simic Favalli Pirlo Gattuso Gourcuff Kaka Gilardino Inzaghi Ah, ho dimenticato ambrosini, ultimamente il salvatore della patria...decidete voi dove metterlo Peccato che Ancelotti ha detto che Ronaldo partira' dalla panchina Mi sa che Grimi potrebbe avere l'unica possibilita' di giocare per almeno 10 minuti nell'intera stagione ![]() A palermo ci asfaltano? Palermo-Milan 4-0? Niente piu' figa per teos (Se mai c'e' stata?) Si sapra' solo domani... Ultima modifica di Everyman : 27-02-2007 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#63645 |
|
Senior Member
|
Ronaldo parte dalla panchina perchè non sta bene fisicamente...
|
|
|
|
|
#63646 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Come mai non c'è Antonelli?
Speriamo almeno che faccia giocare Gourcouf
|
|
|
|
|
#63647 |
|
Senior Member
|
Dida
Simic Bonera Favalli Brocchi Gattuso Pirlo Seedorf Kakà Gila Oliveira imho la più probabile. |
|
|
|
|
#63648 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Quote:
cmq Darmian è il nuovo Nesta... e Di Gennaro il nuovo Kaka...
|
|
|
#63649 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
No, Ancelotti ha dichiarato che giocheremo con una punta sola (come al solito punta allo 0 a 0).. Piuttosto che vedere Favalli, preferisco Brocchi a destra, Simic-Bonera centrali e uno dei giovani della primavera a sinistra
|
|
|
|
|
#63650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
#63651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In attacco, beh, se vuole giocare con una punta almeno spero che affianchi Gourcuff a Kakà a centrocampo. PS ho sentito stamattina alla radio l'intervista a B su Inho e Buffon, pare proprio deciso e determinato, ha detto "quando il Milan si pone un obiettivo, riesce sempre a raggiungerlo!"...speriamo che le parole si tramutino in fatti.
|
|
|
|
|
|
#63652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
io vorrei provare darmian che dicono sia molto forte
e poi una volta grimi spero che ce lo facciano almeno vedere dida simic bonera darmian grimi gattuso pirlo ambrosini gourcuff kakà gila difesa da paura ma chissà che non ne venga qualcosa di buono... |
|
|
|
|
#63653 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#63654 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
|
|
#63655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a meno che non voglia fare come un calderon qualsiasi... |
|
|
|
|
|
#63656 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Peraltro ho sentito dire che Ronaldinho se lo comprerebbe proprio lui, non la Società. Mentre per quel che riguarda Buffon o viene al Milan o resta alla juve. All'inter non ci vuole proprio andare! |
|
|
|
|
|
#63657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#63658 |
|
Senior Member
|
qualche giorno fa disse che anche l'inter poteva essere un'eventualità.
|
|
#63659 |
|
Senior Member
|
Ronaldo 'Prossimo anno sarà molto divertente'
15:25 del 27 febbraio Ronaldo: "Adesso dobbiamo pensare a fare due grandi partite contro Palermo e Chievo", ha dichiarato il brasiliano a Milan Channel. ""Quel rosso di Oddoci ha preso alla sprovvista. Eravamo partiti con la mentalità giusta, poi con l'uono in meno la gara è diventata un po' più difficile. Non solo per me, ma per tutta la squadra. L'importante era non prendere gol e non perdere il controllo della partita. Poi con la Samp a sua volta in dieci uomini, le cose sono diventate più semplici. Se ho esultato al gol di Amborosini? Sì, mi è piaciuto molto. Eravamo in sofferenza. Mancava poco alla fine. È stato un gol bellissimo. Abbiamo lottato e meritato la vittoria. Tante botte, tanti contrasti. Ma è normale, il torneo italiano è noto, è considerato duro, anche per questo. Con la Samp ho solo appoggiato male il ginocchio dopo l'intervento in scivolata di un avversario, ma oggi ho già fatto le cure del caso e non ci sono problemi. Mi sto ritrovando, sto lavorando tantissimo qui a Milanello, ore e ore di lavoro molto importanti. Con più tranquillità e con questa continuità di lavoro, il prossimo anno credo proprio che sarà molto divertente. Io come Van Basten? Non ho mai creduto ai paragoni fra giocatori di epoche diverse, fra qualunque giocatore. Ognuno ha le sue qualità. In generale però mi fa piacere perché Van Basten è stato uno dei grandissimi della storia del calcio".
|
|
|
|
|
#63660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Fermata CAMPI FLEGREI! E' il percorso che faccio tutti i giorni per andare all'università, ormai la conosco a memoria quella zona. ![]() Per il resto confermo. In 50 min cmq credo che ce la fai, considera che 20 min ci vogliono di metropolitana da Piazza Garibaldi a Campi Flegrei. Col pullman, se c'è poco traffico e lo becchi al volo, altri 15 min...forse anche meno...e sei arrivato. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.