|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Sardinia in erasmus a bologna
|
Quote:
)@deadlyomen: posteresti il batch del tuo procio??
-E4400@E5000-[Birra]Ichnusa@Ariston cooling- [Thread Ufficiale]Core 2 Duo E4XXX "Overclocking Club"- [Utilizzo Principale del PC]ascoltare musica - [My Band]Charles And The Monsters -[Idolo]Marion Cobretti |
|
|
|
|
|
#742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
Ragà secondo me la cpu non c'entra nulla, altrimenti non si spiega come altri me compreso possano portarla a più di 400
Secondo me a voi è un problema di strap, partendo da strap 800 è molto più difficile raggiungere i 400, cosa invece molto diversa se partiste da strap 1066
|
|
#743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
|
e io che sono fermo a 310mhz che dovrei dire?
|
|
|
#744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
|
Quote:
come lo vedo il batch del procio?? |
|
|
|
|
|
#745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
Ma allora con un buon dissy a quanto si può tenerlo?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#746 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
@deadlyomen puoi postare le temp in full??
-E4400@E5000-[Birra]Ichnusa@Ariston cooling- [Thread Ufficiale]Core 2 Duo E4XXX "Overclocking Club"- [Utilizzo Principale del PC]ascoltare musica - [My Band]Charles And The Monsters -[Idolo]Marion Cobretti |
||
|
|
|
|
#747 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#748 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#749 |
|
Senior Member
|
Cmq secondo me se si riesce ad arrivare a 3,2 senza overvolt, le si può tenere pure con dissy stock
Cmq sulla scatola vedi il batch ![]() è la sigla dopo FPO
Ultima modifica di INFECTED : 26-02-2007 alle 16:56. |
|
|
|
|
#750 |
|
Senior Member
|
questo si anche se scaldano molto anche a vcore def.. se devo fidarmi di coretemp o speedfan allora si che posso tenerlo anche con un po di overvolt..ma se mi baso su tat allora non credo sia il caso visto che in full arrivo a 75°
|
|
|
|
#751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspettiamo nuove versioni di stì programmini va...
|
|
|
#753 |
|
Senior Member
|
Beh si dice che quelli della 35esima settimana siano i migliori e salgano di più... non male anche quelli della 40esima (la settimana è il numero che leggi dopo Q6)
Cmq è tutta questione di e di raffreddamento
|
|
#754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
buonasera ragazzi
allora ieri ed oggi che sto provando + divertendo con un E4300 e acqua freda ho notato una cosa abbanstanza importante secondo me praticamente il processore a piu di 380 di fsb va solo con il moltiplicatore default ovvero il 9x volevo vedere fin dove arriva dibus con un moltiplicatore basso ma dopo un 8 x 380 che salivo piano piano il sistema non si avvia nenache. al inizio ho detto ma come puo essere se ieri ho fatto anche un 9 x 420?va beh proviamo il 380x7 o 380x6 e non c'e proprio niente da fare. a piu di 380 di fsb va solamente con il moltiplicatore default e basta. ovviamente e stato provato a 2 p5b dlx + una commando per avere la certezza che non e causa di mobo , ma a parte questo le mobo fatte conto che superano i 500 di bus con facilita con altri processori. vedro con altri esemplari di E4300 se succede la stessa cosa ciauzz
|
|
#755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
poi questo problema si ha sia con asus che gigabyte (testimoniate da me con p5b deluxe e Doc_C con la ds3)...e forse anche con altre marche di mobo..........quindi penso sia un problema di cpu Ultima modifica di lucaman : 26-02-2007 alle 18:01. |
|
|
|
|
|
#756 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di INFECTED : 26-02-2007 alle 18:01. |
||
|
|
|
|
#757 |
|
Senior Member
|
mmh...allora è un problema di cpu??in effettivamente avevo pensato qst....infatti a 390x9 partiva....cmq...qst sn le temp in full...da tat...
![]() da core temp mi dava 60° qnd da tat mi dava 75....cmq per qs ttt il test stavo sui 68 69 da tat e 56 57 da [email protected] @1.47v... temperatura della stanza 17 18° Ultima modifica di deadlyomen17 : 26-02-2007 alle 19:05. |
|
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
|
lo so ke si vede sullo scatolo...ma nn lo ho...nn c'è altro modo?? io cmq lo tengo a 3.2ghz da 3 giorni ormai e sembra tranquillissimo...cn cod2 (ci gioco sempre ke mi piace troppo...) sta max a 59gradi da tat....in idle le temp sn basse quindi sembra tranquillo...poi ho fatto occt e superpi32m ed è andato tutto ok...ora dovrò provare un superpi32 a 3.33ghz....
Ultima modifica di deadlyomen17 : 26-02-2007 alle 19:13. |
|
|
|
|
#759 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
devo iniziare a tirarlo un pò.. x ora è a 300 con downvolt ma cmq tu hai un titan vero?? ma l'ultimo (quello grigio) o quelli standard (blu)?? se è quello blu ti sembra che faccia rumore eccessivo?? xkè io li ho confrontati (grigio e blu) ed effetivamente quest'ultimo fa + rumore.. ha anche meno pale più grandi, sarà per questo.. scusate l'OT |
|
|
|
|
|
#760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
ragazzi vi aggiorno un po per quanto riguarda le temp
Allora ci sono informazioni alla rete che dicono che TAT sbaglia a misurare le temp perche pensa che i 4300 hanno un Tjunction di 100C e no 85 che sarebbe quello reale. Praticamente aggiunge 15C gradi in piu da quello reale. Poi fatte conto che il processore appena passa i 85C per forza va in "throllting" praticamente si fermano i core finche il processore si raffreda un po. Beh questo non succede anche se TAT indica una temp di 90C (mentre core temp sta a 75) ciauzz
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.

)
e di raffreddamento