Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-02-2007, 13:05   #63161
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Buongiorno.

Anche se si tratta di tutto meno che di un buon giorno.

Macchine veloci, asfalto bagnato, qualche bicchiere di troppo, e alle 2 questa notte ho perso un'amico, uno con cui ho fatto 5 anni di superiori, uno con cui ho parlato per 2 ore venerdi sera, e che ora non c'è piu.

Sono distrutto
Mi spiace Marco.
Old 25-02-2007, 13:06   #63162
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Piccolo OT:
qualcuno di voi gioca con Xbox360 a Pes6 su Live?
Old 25-02-2007, 13:06   #63163
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
Buongiorno.

Macchine veloci, asfalto bagnato, qualche bicchiere di troppo, e alle 2 questa notte ho perso un'amico, uno con cui ho fatto 5 anni di superiori, uno con cui ho parlato per 2 ore venerdi sera, e che ora non c'è piu.

Sono distrutto
non ho parole, immagino però quanto possa essere difficile

per quanto possa valere ti sono vicino
mysteryman è offline  
Old 25-02-2007, 13:09   #63164
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
ma si tratta per caso di quei ragazzi che si sono schiantati con una bmw serie 6 nei pressi di cattolica?

http://www.repubblica.it/2007/02/sez...e-salento.html
Old 25-02-2007, 13:13   #63165
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Buongiorno.

Sono distrutto
brutta storia, spiace...
rip
fab77 è offline  
Old 25-02-2007, 13:15   #63166
verde_acqua
Senior Member

L'Avatar di verde_acqua

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
Quote:
Buongiorno.

Sono distrutto
condoglianze signo3d.
verde_acqua è offline  
Old 25-02-2007, 13:16   #63167
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
ma si tratta per caso di quei ragazzi che si sono schiantati con una bmw serie 6 nei pressi di cattolica?

pensavo la stessa cosa
Old 25-02-2007, 13:18   #63168
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
?
vedi alla voce valencia inter
Old 25-02-2007, 13:18   #63169
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:

certo che la SS16 è una strada infame da nord a sud!!!
fab77 è offline  
Old 25-02-2007, 13:20   #63170
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Buongiorno.

Sono distrutto
Pazzesco.
badedas è offline  
Old 25-02-2007, 13:22   #63171
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:

Si sono loro

Io conoscevo solo chi guidava, aveva gia distrutto una macchina, andava sempre forte, e il padre che gli da il serie 6 3.0, non si puo mi fanno troppo incazzare queste cose, perdere la vita per queste banalita.

Quando giocavo alla scavolini avevo gia perso un compagno, questa volta col motorino.

Non so veramente come riuscirò ad affrontare un altro funerale

Grazie a tutti cmq ragazzi, davvero
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN

Ultima modifica di signo3d : 25-02-2007 alle 13:33.
signo3d è offline  
Old 25-02-2007, 13:22   #63172
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Originariamente inviato da bagoa Guarda i messaggi
io me ne stò zitto zitto e rosico, ma se frà 10 giorni certe cose dovessere andare come da aspettative, faccio un botto che mi sentono a 10000 miglia
Due!
badedas è offline  
Old 25-02-2007, 13:25   #63173
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Calcio, Seedorf: "Ronaldo e' stato una liberazione"

MILANO - A poche ore dalla gara con la Sampdoria, Clarence Seedorf esprime la sua opinione su Ronaldo: "Non avevo alcun dubbio su di lui - ha detto l'olandese - l'ho sentito spesso in questi anni che e' rimasto a Madrid. Quando parlavo con lui mi ha sempre dimostrato la voglia di venire qui. Ora con il suo entusiasmo ha contagiato anche noi. Per lui venire al Milan e' stata una vera e propria liberazione".
Old 25-02-2007, 13:34   #63174
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Due!
non dico niente per scaramanzia, ma le mutande le ho già semiumide
Old 25-02-2007, 13:45   #63175
J.Lennon
Member

L'Avatar di J.Lennon

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
[quote=signo3d;16121587]Si sono loro

Comunque la cosa più sconcertante è che a causa dell'incoscienza e dell'imprudenza del conducente di 23 anni abbia fatto le spese un'intera famiglia che si trovava nell'altra carreggiata...Cmq mi dispiace molto x il tuo amico!

Ultima modifica di J.Lennon : 25-02-2007 alle 13:49.
J.Lennon è offline  
Old 25-02-2007, 13:53   #63176
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da J.Lennon Guarda i messaggi
Comunque la cosa più sconcertante è che a causa dell'incoscienza e dell'imprudenza del conducente di 23 anni abbia fatto le spese un'intera famiglia che si trovava nell'altra carreggiata...Cmq mi dispiace molto x il tuo amico!
Hai ragione purtroppo.

Nel suv purtroppo se nn sbaglio ci sono i 2 bambini gravi.

Ho appena saputo da quelli che stavano nella macchian dietro che faceva i 200......in questo momento non so se è piu il dolore o l'incazzatura
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 25-02-2007, 13:54   #63177
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
«Dio è in me», Oliveira predica la sua fede (Gazzetta dello Sport)
Una giornata particolare in una chiesa evangelica con l'attaccante del Milan che racconta la sua esperienza: «Ero povero e disprezzato. Per sopravvivere, frugavo nei rifiuti».

Ricardo Oliveira ha un appuntamento con Dio alle otto della sera al secondo piano di una palazzina zeppa di uffici nell' immediata periferia di Bergamo. Dovrebbe essere la chiesa dei cristiani evangelici, in realtà è una stanza di 20 metri quadrati al massimo. Il «padrone di casa» è Gleison Santos, difensore brasiliano dell'AlbinoLeffe, che si ritrova qui tre volte la settimana (mercoledì, sabato e domenica) e con un gruppo di amici legge la Bibbia e canta inni. L'ospite d'onore è proprio Oliveira, attaccante del Milan, invitato a predicare la parola del Signore. Legge un passo del Vangelo di Luca, il capitolo 19 sulla conversione di Zaccheo, il capo dei pubblicani odiato dalla gente perché si arricchiva alle loro spalle, ma che trovò riscatto ospitando Gesù nella propria casa e donando ai poveri i propri averi. Il milanista predica in portoghese per un'ora e mezza.

Fa un parallelo tra Zaccheo e se stesso: «Lui era disprezzato perché ricco e disonesto; io lo ero perché povero, vestito di stracci, senza scarpe, costretto a frugare nei cestini della spazzatura davanti al McDonald's. Ero l'ultimo di otto fratelli e la mia unica colpa era quella di essere cresciuto a Carandiru, zona di San Paolo diventata celebre perché ospitava il più grande e infernale carcere dell' America Latina. Dicevano che ero un debole, che non avrei combinato nulla. Dentro di me sapevo che avevano ragione. Un giorno un credente: "Dio mi ha detto di guardarti e io ti ho visto diventare un gigante. Mi ha confessato: invitalo ad aprire il suo cuore perché io possa entrare". Da quel momento Dio è in me. Lodo il Signore perché soltanto io so da dove mi ha tolto. Non tutti i calciatori pensano soltanto alle donne, al divertimento. Quando cominciai ad amare mia moglie, c'era chi la metteva in guardia. "Chissà quante donne ha, ti prende in giro". Un finto amico mi disse anche: "Ti do tempo due anni e della tua chiesa non saprai che cosa fartene". Dopo sette Dio è sempre dentro di me».
commosso
senza parole *
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 25-02-2007, 13:56   #63178
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da verde_acqua Guarda i messaggi
non gli e bastato rovinare telecom...
perche ce anke zozzi in mezzo?deve fare dei concerti?

ahia.....

dipende da te ...allenatore che vince non si cambia..chi avrebbe coraggio di cacciarlo via se vinciamo qualcosa quest anno?..
ma tanto non vinciamo niente quindi...

finalmente riposa anche pirlo, che si lamenta sempre dell eccessivo minutaggio..vedremo...
gioca seederf???le sue prestazioni nell ultimo mese sono statte davvero altalenanti..vabbe avere fiducia in un giocatore..ma lo vedi quando non e in condizione fisica ottimale...

metti chi tepare basta che giochi dal primo minuto ronaldo..e olivetta lascailo nel martini...
chissa come sarebbe la accoppiata con inzaghi..una si diceva che inzaghi e sheva-trad non potessero convivere e poi abbiamo visto tutti che coppia...
ma guarda alla fine ronaldo oliveira kakà hanno giocato molto bene,

inzaghi lo fà giocare ancelotti giusto perchè è tornato dall'infortunio, se no col cazzo che lo faceva giocare.
Chiamasi contentino per Inzaghi.

Io di default farei giocare i tre verde oro.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 25-02-2007, 13:58   #63179
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Piccolo OT:
qualcuno di voi gioca con Xbox360 a Pes6 su Live?
no perchè quello non è pes6, è qualcosa di abominevole.
bronzodiriace è offline  
Old 25-02-2007, 14:02   #63180
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Si sono loro

Io conoscevo solo chi guidava, aveva gia distrutto una macchina, andava sempre forte, e il padre che gli da il serie 6 3.0, non si puo mi fanno troppo incazzare queste cose, perdere la vita per queste banalita.

Quando giocavo alla scavolini avevo gia perso un compagno, questa volta col motorino.

Non so veramente come riuscirò ad affrontare un altro funerale

Grazie a tutti cmq ragazzi, davvero
Gravissime le condizioni dei quattro membri famiglia che viaggiava sul Suv: la madre di 39 anni e i due bambini - una femminuccia di 5 e un maschio di 7 - sono stati ricoverati a Rimini. Il padre di 46 invece è stato ricoverato a Pesaro.

permettimi ma un un 23 enne che corre su una strada bagnata, con l'alcool addosso, per lo piu ancora fresco di patente per fare il bellino con la bimba di turno a rischio di uccidere una famiglia.

Ma dico sti giovani dove cazzo lo hanno il cervello?

Mi spiace ma le coglionate si pagano,l'aggravvante è che per tale coglionata poteva fare una strage di persone innocenti.

In merito al resto mi dispiace per te, che hai perso un amico.
bronzodiriace è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
DDL PMI, stop alle false recensioni: le ...
Classifiche JustWatch marzo: Una battagl...
iPhone Fold a rischio ritardo: problemi ...
Artemis II: raggiunto il punto più...
LG OLED e Hisense QLED da 85'' e 98'': s...
DJI Mini 5 Pro Fly More Combo a 862€: se...
Roborock Saros 10R a 899,99€: uno dei mi...
Samsung dice addio alla sua app Messaggi...
Moto G86 5G, Xiaomi Redmi 15, POCO X7 Pr...
Outlook Classic, risolto il bug delle em...
Netflix lancia Playground, una nuova app...
SpaceX lancerà i nuovi Pelican Ge...
Amazon Haul: -25% sul primo ordine con i...
Windows 11: Microsoft promette (ancora u...
NVIDIA non può più usare il suo stesso t...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian