|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#63141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Chelsea: Abramovich pronto a fare follie per Eto'o
Secondo il tabloid "News of the World", Roman Abramovich sarebbe pronto a fare una follia per Eto'o: è pronta un'offerta da 75 milioni di euro per strappare l'attaccante camerunense ai blaugrana. La notizia non sembra del tutto campata in aria perché emerge proprio nel momento in cui l'attaccante del Barcellona sta avendo i primi problemi son il club catalano ed in particolare con il tecnico Rijkaard, con il quale i rapporto ormai sono tutt'altro che idilliaci. |
|
|
|
|
#63142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
«Dio è in me», Oliveira predica la sua fede (Gazzetta dello Sport)
Una giornata particolare in una chiesa evangelica con l'attaccante del Milan che racconta la sua esperienza: «Ero povero e disprezzato. Per sopravvivere, frugavo nei rifiuti». Ricardo Oliveira ha un appuntamento con Dio alle otto della sera al secondo piano di una palazzina zeppa di uffici nell' immediata periferia di Bergamo. Dovrebbe essere la chiesa dei cristiani evangelici, in realtà è una stanza di 20 metri quadrati al massimo. Il «padrone di casa» è Gleison Santos, difensore brasiliano dell'AlbinoLeffe, che si ritrova qui tre volte la settimana (mercoledì, sabato e domenica) e con un gruppo di amici legge la Bibbia e canta inni. L'ospite d'onore è proprio Oliveira, attaccante del Milan, invitato a predicare la parola del Signore. Legge un passo del Vangelo di Luca, il capitolo 19 sulla conversione di Zaccheo, il capo dei pubblicani odiato dalla gente perché si arricchiva alle loro spalle, ma che trovò riscatto ospitando Gesù nella propria casa e donando ai poveri i propri averi. Il milanista predica in portoghese per un'ora e mezza. Fa un parallelo tra Zaccheo e se stesso: «Lui era disprezzato perché ricco e disonesto; io lo ero perché povero, vestito di stracci, senza scarpe, costretto a frugare nei cestini della spazzatura davanti al McDonald's. Ero l'ultimo di otto fratelli e la mia unica colpa era quella di essere cresciuto a Carandiru, zona di San Paolo diventata celebre perché ospitava il più grande e infernale carcere dell' America Latina. Dicevano che ero un debole, che non avrei combinato nulla. Dentro di me sapevo che avevano ragione. Un giorno un credente: "Dio mi ha detto di guardarti e io ti ho visto diventare un gigante. Mi ha confessato: invitalo ad aprire il suo cuore perché io possa entrare". Da quel momento Dio è in me. Lodo il Signore perché soltanto io so da dove mi ha tolto. Non tutti i calciatori pensano soltanto alle donne, al divertimento. Quando cominciai ad amare mia moglie, c'era chi la metteva in guardia. "Chissà quante donne ha, ti prende in giro". Un finto amico mi disse anche: "Ti do tempo due anni e della tua chiesa non saprai che cosa fartene". Dopo sette Dio è sempre dentro di me». |
|
|
|
|
#63143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#63144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#63145 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
|
Visto che è così credente chieda a Dio un miracolo, cioè quello di farlo tornare ad essere un attaccante come si deve e non più 1 oggetto misterioso!
|
|
|
|
|
#63146 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
a meno di 90-100 miloni non lo vendono, altrmenti credo che i 75 li avrebbe speso per lui piuttosto che per eto'o; 2 che se va via eto'o resta al barcellona |
|
|
|
|
|
#63147 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
|
|
|
|
|
#63148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
|
|
#63149 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#63150 |
|
Senior Member
|
|
|
#63151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Buongiorno.
Anche se si tratta di tutto meno che di un buon giorno. Macchine veloci, asfalto bagnato, qualche bicchiere di troppo, e alle 2 questa notte ho perso un'amico, uno con cui ho fatto 5 anni di superiori, uno con cui ho parlato per 2 ore venerdi sera, e che ora non c'è piu. Sono distrutto
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#63152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
#63153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Se serve sai dove trovarmi. (Su messenger sono invisibile ora ma ci sono)
|
|
|
#63154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
io me ne stò zitto zitto e rosico, ma se frà 10 giorni certe cose dovessere andare come da aspettative, faccio un botto che mi sentono a 10000 miglia
|
|
#63155 |
|
Senior Member
|
?
|
|
#63156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azzo mi spiace
|
|
|
#63157 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Quote:
perche ce anke zozzi in mezzo?deve fare dei concerti? ahia..... Quote:
..ma tanto non vinciamo niente quindi... Quote:
gioca seederf???le sue prestazioni nell ultimo mese sono statte davvero altalenanti..vabbe avere fiducia in un giocatore..ma lo vedi quando non e in condizione fisica ottimale... Quote:
metti chi tepare basta che giochi dal primo minuto ronaldo..e olivetta lascailo nel martini... chissa come sarebbe la accoppiata con inzaghi..una si diceva che inzaghi e sheva-trad non potessero convivere e poi abbiamo visto tutti che coppia... |
||||
|
|
|
|
#63158 |
|
Senior Member
|
|
|
#63159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
![]() si e a ronnie non piace il tringolino...tant e vero che una volta non andava in giro con un solo cespuglietto tringolare in testa... l inter ha bilancio di parecchi mln in attivo... non ci sono piu le mezze stagioni.. etc etc.. |
|
|
|
|
#63160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Mi dispiace la vita a volte e' veramente terribile
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.

a meno di 90-100 miloni non lo vendono, altrmenti credo che i 75 li avrebbe speso per lui piuttosto che per eto'o; 2 che se va via eto'o

..