Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-02-2007, 11:27   #63141
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Chelsea: Abramovich pronto a fare follie per Eto'o

Secondo il tabloid "News of the World", Roman Abramovich sarebbe pronto a fare una follia per Eto'o: è pronta un'offerta da 75 milioni di euro per strappare l'attaccante camerunense ai blaugrana.
La notizia non sembra del tutto campata in aria perché emerge proprio nel momento in cui l'attaccante del Barcellona sta avendo i primi problemi son il club catalano ed in particolare con il tecnico Rijkaard, con il quale i rapporto ormai sono tutt'altro che idilliaci.

mysteryman è offline  
Old 25-02-2007, 11:31   #63142
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
«Dio è in me», Oliveira predica la sua fede (Gazzetta dello Sport)
Una giornata particolare in una chiesa evangelica con l'attaccante del Milan che racconta la sua esperienza: «Ero povero e disprezzato. Per sopravvivere, frugavo nei rifiuti».

Ricardo Oliveira ha un appuntamento con Dio alle otto della sera al secondo piano di una palazzina zeppa di uffici nell' immediata periferia di Bergamo. Dovrebbe essere la chiesa dei cristiani evangelici, in realtà è una stanza di 20 metri quadrati al massimo. Il «padrone di casa» è Gleison Santos, difensore brasiliano dell'AlbinoLeffe, che si ritrova qui tre volte la settimana (mercoledì, sabato e domenica) e con un gruppo di amici legge la Bibbia e canta inni. L'ospite d'onore è proprio Oliveira, attaccante del Milan, invitato a predicare la parola del Signore. Legge un passo del Vangelo di Luca, il capitolo 19 sulla conversione di Zaccheo, il capo dei pubblicani odiato dalla gente perché si arricchiva alle loro spalle, ma che trovò riscatto ospitando Gesù nella propria casa e donando ai poveri i propri averi. Il milanista predica in portoghese per un'ora e mezza.

Fa un parallelo tra Zaccheo e se stesso: «Lui era disprezzato perché ricco e disonesto; io lo ero perché povero, vestito di stracci, senza scarpe, costretto a frugare nei cestini della spazzatura davanti al McDonald's. Ero l'ultimo di otto fratelli e la mia unica colpa era quella di essere cresciuto a Carandiru, zona di San Paolo diventata celebre perché ospitava il più grande e infernale carcere dell' America Latina. Dicevano che ero un debole, che non avrei combinato nulla. Dentro di me sapevo che avevano ragione. Un giorno un credente: "Dio mi ha detto di guardarti e io ti ho visto diventare un gigante. Mi ha confessato: invitalo ad aprire il suo cuore perché io possa entrare". Da quel momento Dio è in me. Lodo il Signore perché soltanto io so da dove mi ha tolto. Non tutti i calciatori pensano soltanto alle donne, al divertimento. Quando cominciai ad amare mia moglie, c'era chi la metteva in guardia. "Chissà quante donne ha, ti prende in giro". Un finto amico mi disse anche: "Ti do tempo due anni e della tua chiesa non saprai che cosa fartene". Dopo sette Dio è sempre dentro di me».
mysteryman è offline  
Old 25-02-2007, 11:33   #63143
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi

Secondo il tabloid "News of the World", Roman Abramovich sarebbe pronto a fare una follia per Eto'o: è pronta un'offerta da 75 milioni di euro per strappare l'attaccante camerunense ai blaugrana.
La notizia non sembra del tutto campata in aria perché emerge proprio nel momento in cui l'attaccante del Barcellona sta avendo i primi problemi son il club catalano ed in particolare con il tecnico Rijkaard, con il quale i rapporto ormai sono tutt'altro che idilliaci.

Old 25-02-2007, 11:34   #63144
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:

Beh c'era da aspettarselo che su di lui piombasse il Chelsea con la solita offerta faraonica. Una cosa è certa, se decidono di prenderlo, è loro.
nickdc è offline  
Old 25-02-2007, 11:34   #63145
J.Lennon
Member

L'Avatar di J.Lennon

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Augusta Taurinorum
Visto che è così credente chieda a Dio un miracolo, cioè quello di farlo tornare ad essere un attaccante come si deve e non più 1 oggetto misterioso!
J.Lennon è offline  
Old 25-02-2007, 11:38   #63146
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Beh c'era da aspettarselo che su di lui piombasse il Chelsea con la solita offerta faraonica. Una cosa è certa, se decidono di prenderlo, è loro.
se la notizia fosse vera vorrebbe dire due cose: che a meno di 90-100 miloni non lo vendono, altrmenti credo che i 75 li avrebbe speso per lui piuttosto che per eto'o; 2 che se va via eto'o resta al barcellona
markus_81 è offline  
Old 25-02-2007, 11:39   #63147
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
«Dio è in me», Oliveira...(Gazzetta dello Sport)

I]
Il Calcio no
markus_81 è offline  
Old 25-02-2007, 11:56   #63148
k|o
Senior Member

L'Avatar di k|o

Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
Quote:
Originariamente inviato da markus_81 Guarda i messaggi
Il Calcio no
k|o è offline  
Old 25-02-2007, 11:59   #63149
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
se la notizia fosse vera vorrebbe dire due cose: che a meno di 90-100 miloni non lo vendono, altrmenti credo che i 75 li avrebbe speso per lui piuttosto che per eto'o; 2 che se va via eto'o resta al barcellona
3. che messi viene all'inter
Old 25-02-2007, 12:27   #63150
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
Old 25-02-2007, 12:34   #63151
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Buongiorno.

Anche se si tratta di tutto meno che di un buon giorno.

Macchine veloci, asfalto bagnato, qualche bicchiere di troppo, e alle 2 questa notte ho perso un'amico, uno con cui ho fatto 5 anni di superiori, uno con cui ho parlato per 2 ore venerdi sera, e che ora non c'è piu.

Sono distrutto
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 25-02-2007, 12:39   #63152
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Buongiorno.

Macchine veloci, asfalto bagnato, qualche bicchiere di troppo, e alle 2 questa notte ho perso un'amico, uno con cui ho fatto 5 anni di superiori, uno con cui ho parlato per 2 ore venerdi sera, e che ora non c'è piu.

Sono distrutto
mi spiace davvero marco!
Old 25-02-2007, 12:42   #63153
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Buongiorno.

Sono distrutto
No cazzo, no! Ma perchè? Marco non so che dirti. Dico solo che certi drammi dovrebbero essere d'insegnamento a tutti noi.

Se serve sai dove trovarmi. (Su messenger sono invisibile ora ma ci sono)

Old 25-02-2007, 12:46   #63154
bagoa
Senior Member

L'Avatar di bagoa

Iscritto dal: Sep 2003
io me ne stò zitto zitto e rosico, ma se frà 10 giorni certe cose dovessere andare come da aspettative, faccio un botto che mi sentono a 10000 miglia
Old 25-02-2007, 12:55   #63155
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da bagoa Guarda i messaggi
io me ne stò zitto zitto e rosico, ma se frà 10 giorni certe cose dovessere andare come da aspettative, faccio un botto che mi sentono a 10000 miglia
?
Old 25-02-2007, 12:55   #63156
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Buongiorno.

Sono distrutto

azzo mi spiace
Old 25-02-2007, 12:55   #63157
verde_acqua
Senior Member

L'Avatar di verde_acqua

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Perchè ci si è messo di mezzo Tronchetti Provera a bloccare i lavori, se no erano già finiti.

Adesso è stato fatto un lavoro provvisorio per affrontare l'emergenza; lavoro che dovra essere rifatto.

E, come se non bastasse, bisogna fare i conti anche con Vasco Zozzi!
non gli e bastato rovinare telecom...
perche ce anke zozzi in mezzo?deve fare dei concerti?
Quote:
. Perciò giocheranno Bonera e Simic.
ahia.....

Quote:
Le mie 300 panchine qui? Spero di farne ancora altrettante»
dipende da te ...allenatore che vince non si cambia..chi avrebbe coraggio di cacciarlo via se vinciamo qualcosa quest anno?..
ma tanto non vinciamo niente quindi...

Quote:
si profila un turno di riposo per Pirlo. Al suo posto Ambrosini con Gattuso, Seedorf e Kakà.
finalmente riposa anche pirlo, che si lamenta sempre dell eccessivo minutaggio..vedremo...
gioca seederf???le sue prestazioni nell ultimo mese sono statte davvero altalenanti..vabbe avere fiducia in un giocatore..ma lo vedi quando non e in condizione fisica ottimale...
Quote:
In attacco il rebus principale. «La scelta più difficile è sul giocatore da affiancare a Ronaldo, perché anche Gilardino, pur avendo giocato a Glasgow, sta bene, così come Inzaghi». Anche Oliveira ha ancora qualche possibilità, ma l’impressione è quella che a partire dal 1’ sia Inzaghi.

metti chi tepare basta che giochi dal primo minuto ronaldo..e olivetta lascailo nel martini...
chissa come sarebbe la accoppiata con inzaghi..una si diceva che inzaghi e sheva-trad non potessero convivere e poi abbiamo visto tutti che coppia...
verde_acqua è offline  
Old 25-02-2007, 12:56   #63158
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
?
sta sognando
Old 25-02-2007, 13:03   #63159
verde_acqua
Senior Member

L'Avatar di verde_acqua

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi

si e a ronnie non piace il tringolino...tant e vero che una volta non andava in
giro con un solo cespuglietto tringolare in testa...

l inter ha bilancio di parecchi mln in attivo...

non ci sono piu le mezze stagioni..

etc etc..
verde_acqua è offline  
Old 25-02-2007, 13:03   #63160
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Buongiorno.

Sono distrutto

Mi dispiace la vita a volte e' veramente terribile
 Discussione Chiusa

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Anthropic, con Claude triplicati i ricav...
Questa sedia ergonomica da ufficio a 169...
I 2 migliori portatili su Amazon: gran C...
Speciale monitor MSI: a partire da meno ...
La fine di Fortnite si sta avvicinando? ...
The Last of Us Online: a che punto era e...
MacBook con M5: il raffreddamento attivo...
Samsung contrasta la crisi delle memorie...
Google Meet arriva su CarPlay: le riunio...
Le 10 migliori offerte Amazon di Pasqua:...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian