Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT
Nelle ultime settimane abbiamo provato tre delle proposte top di gamma di NZXT nelle categorie case, dissipatori e ventole. Rispettivamente, parliamo dell'H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X. Si tratta, chiaramente, di prodotti di fascia alta che si rivolgono agli utenti DIY che desiderano il massimo per la propria build. Tuttavia, mentre i primi due dispositivi mantengono questa direzione, le ventole purtroppo hanno mostrato qualche tallone d'Achille di troppo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-02-2007, 23:04   #62661
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Perche' gli allenatori hanno delle teste di... e rovinano le squadre. Ma si puo' lasciare in panchina il piu' forte attaccante del mondo per far giocare al suo posto un buon giocatorino come saviola? Vuol dire tiorarsi delle incredibili mazzate sullo scroto, ben gli sta a rijkaard. Mi dispiace per ronaldinho, e' ora che se ne vada dal barcellona per venire al milan insieme a buffon ed eto'o

Grazie di esistere inter
Rijkaard si è ammalato di "Capellite"....e come è andata male a Capello...che ha droppato via diversi campioni fino a sfiorare l'esonero... , in egual modo questa sera è andata male a Rijkaard ... che ha droppato via Eto'o presentando un attacco semi ridicolo....una medaglia con 2 facce uguali.
Jaguar64bit è offline  
Old 21-02-2007, 23:11   #62662
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
Magari Benitez!! Mourinho, benitez e il sosia di ancelotti (vediamo se capite chi e' ) sono gli allenaotori migliori, insieme al mancio eh

di chi parli di....Guus Hiddink ?
Jaguar64bit è offline  
Old 21-02-2007, 23:23   #62663
libero81
Senior Member

L'Avatar di libero81

Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit Guarda i messaggi
Rijkaard si è ammalato di "Capellite"....e come è andata male a Capello...che ha droppato via diversi campioni fino a sfiorare l'esonero... , in egual modo questa sera è andata male a Rijkaard ... che ha droppato via Eto'o presentando un attacco semi ridicolo....una medaglia con 2 facce uguali.
semi ridicolo??
ronaldino saviola messi

meglio di gilardino inzaghi oliveira
Old 21-02-2007, 23:29   #62664
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da libero81 Guarda i messaggi
semi ridicolo??
ronaldino saviola messi

meglio di gilardino inzaghi oliveira

naturalmente un GRANDE attacco per i giocatori messi in campo.. ma penoso per la prestazione che hanno dato visto la forma fisica che hanno attualmente....( Ronaldinhio non sembrava al meglio ) , e la scelta di non schierare Eto'o ma Saviola si vede che risultati ha portato.
Jaguar64bit è offline  
Old 21-02-2007, 23:43   #62665
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
andateci piano, parlate come se l'inter avesse perso 4 - 0
al ritorno non sarà una passeggiata ma nemmeno chissà che impresa, imho sono ancora favoriti

piuttosto la vedo bruttissima per il barcellona, rischiano di brutto

per la roma invece sarà tutta da giocare, ho visto la partita e il lione mi sembra un po' meno in forma rispetto a quella affrontata da noi lo scorso anno
mysteryman è offline  
Old 21-02-2007, 23:45   #62666
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
al ritorno non sarà una passeggiata ma nemmeno chissà che impresa, imho sono ancora favoriti

piuttosto la vedo bruttissima per il barcellona, rischiano di brutto

per la roma invece sarà tutta da giocare, ho visto la partita e il lione mi sembra un po' meno in forma rispetto a quella affrontata da noi lo scorso anno
si il lione non mi ha fatto una grande impressione, anzi...un golletto possono benissimo farglielo..
snake0 è offline  
Old 22-02-2007, 00:18   #62667
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
vero..sono ancora favoriti , ma nel ritorno a Valencia non possono più permettersi errori.
Jaguar64bit è offline  
Old 22-02-2007, 03:24   #62668
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
tutti a casa alè, tutti a casa alè, tutti a casa alè....
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Du du du, prodi va giù, giù giù giù, giù giù giù!
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
ma veramente? (so che non è la sede, ma non ho voglia di informarmi altrove, il milan clan è tutto quello che mi serve )
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Si, ma faranno il Prodi bis(tecca)!
Quote:
cmq io godo per il pareggio dell'inter... come tutti i milanisti...
it's a perfect day...
fab77 è offline  
Old 22-02-2007, 07:20   #62669
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
dispiace per il Barça

Cmq se la giocheranno al ritorno, alla fine penso passerà comunque.
Cibulo è offline  
Old 22-02-2007, 07:34   #62670
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Città: La Spezia
'orno
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 22-02-2007, 07:42   #62671
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da MaGiKLauDe Guarda i messaggi
Lucio, chi fa uso di coca o cannabis, lo fa per diletto personale, di certo non per migliorare le prestazioni sportive.
So (anche direttamente ) che alcune sostanze non aumentano certo le prestazioni (vorrei vederlo uno giocare dopo essersi fatto 3 o 4 canne). Il punto è un altro: se la disciplina sportiva ritiene, a torto o a ragione, che l'uso di alcune sostanze è da ritenersi doping, se sei uno sportivo non le usi. Se decini invece di usarle comunque, allora abbi la furbizia di farlo quando non puoi essere sgamato!

Mia cugina mi dice di aver visto diversi calciatori anche della nazionale tirare coca nei privé di Milano Marittima, ma era luglio, i calciatori erano in vacanza e nessuni li ha mai trovati positivi ad alcunché!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 22-02-2007, 07:48   #62672
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
Io ci avevo provato a spiegare la faccenda Borriello, ma è stato un po' come per Gilardino ieri!

Pazienza.
Non ho letto, e me ne dispiaccio, le tue argomentazioni per Borriello, quindi non so che rispondere. Per quanto riguarda Gilardino la vedo diversa da come la vedi tu, ma non è che me la devi spiegare: ci sono le immagini e mi arrogo la capacità di interpretarle, perché un po' di calcio ne capisco, anche per averlo giocato.
lucio68 è offline  
Old 22-02-2007, 07:50   #62673
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
qualcuno gradisce della mortadella?
juninho85 è offline  
Old 22-02-2007, 07:53   #62674
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
quoto tutto tranne l'ultimo punto. la cannabis non risulta possa alterare se non in negativo le prestazioni, ma la coca, metti anche che un calciatore la prenda per riuscire a divertirsi o a scopare tutta la notte,può influire positivamente sulle prestazioni fisiche.
Quale scusa adotterà Flachi? Dirà che l'ultimo stipendio gliel'hanno dato tutto in banconote da 20 euro e lui ha respirato la coca quando ha aperto la borsa?
lucio68 è offline  
Old 22-02-2007, 08:01   #62675
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
di chi parli di....Guus Hiddink ?
eheheheheeh hai vinto un viaggio per due persone, 7 giorni all'hotel Hilton di.... VALENCIA!!
Old 22-02-2007, 08:03   #62676
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
QUALCUNO SI DEGNI DI MANDARE UN'EMAIL A LUVI PER INFORMARLO DELLA CADUTA DI UNA FORMA DI MORTADELLA
Old 22-02-2007, 08:03   #62677
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

vi vedo un pò stressati....fate un break
juninho85 è offline  
Old 22-02-2007, 08:05   #62678
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
vi vedo un pò stressati....fate un break
beh si sapeva che sei un trans stile vladimir luxuria.. niente di nuovo sotto al sole
melomanu è offline  
Old 22-02-2007, 08:06   #62679
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
beh si sapeva che sei un trans stile vladimir luxuria.. niente di nuovo sotto al sole
almeno io una topa(seppur di gomma) l'ho vista in vita mia
juninho85 è offline  
Old 22-02-2007, 08:09   #62680
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
almeno io una topa(seppur di gomma) l'ho vista in vita mia
si l'hai vista... in compagnia di altri però non tua
melomanu è offline  
 Discussione Chiusa

Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in alluminio, ma dal design sempre unico Recensione Nothing Phone (4a) Pro: finalmente in...
La schizofrenia dell'amministrazione Tru...
Il nuovo gioco di God of War potrebbe es...
Mark Zuckerberg come Dio: lavora a un'IA...
Il director dei remake di Resident Evil ...
OPPO Find X9 Ultra arriva in Italia il 2...
Quale tecnologia preferisci? Faccelo sap...
Bloodborne approda al cinema: Sony Pictu...
Robot umanoide mette in fuga un branco d...
Stati Uniti, export di chip AI a rilento...
Microsoft ritocca al rialzo i prezzi dei...
Internet Archive sotto attacco: perch&ea...
Intel Nova Lake: possibile CPU desktop c...
Windows 11, il primo avvio sarà m...
Speciale Offerte Amazon: le migliori TV ...
OpenText punta sul cloud sovrano e strin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian