Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-02-2007, 18:07   #62541
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
ah ok.. non avrei potuto vederla perchè sono all'allenamento, però mi sarebbe dispiaciuto se l'avessero fatta e non avrei potuto gufare
Vabbè grazie lo stesso. Basta il pensiero
Teliqalipukt è offline  
Old 21-02-2007, 18:08   #62542
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Vabbè grazie lo stesso. Basta il pensiero
ci mancherebbe.. cercherò di fare del mio meglio
melomanu è offline  
Old 21-02-2007, 18:09   #62543
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
ah ok.. non avrei potuto vederla perchè sono all'allenamento, però mi sarebbe dispiaciuto se l'avessero fatta e non avrei potuto gufare

si dice "avrebbi"
Old 21-02-2007, 18:10   #62544
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
si dice "avrebbi"
ops.. ho sbagliato il congiuntivo ?
melomanu è offline  
Old 21-02-2007, 18:13   #62545
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Quote:
ops.. ho sbagliato il congiuntivo ?
Come Lapo
Teliqalipukt è offline  
Old 21-02-2007, 18:17   #62546
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Come Lapo
sorry temo abbia fatto effetto la birra
melomanu è offline  
Old 21-02-2007, 18:42   #62547
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Che gran gol di ibra!!

Non pensavo che l'inter riuscisse a vincere la champions con un gol del genere in una finale del genere

Complimenti
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 21-02-2007, 18:48   #62548
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Cmq flachi se non sbaglio è la seconda volta con la coca, prima le scommesse, se sono intelligenti lo fanno fuori.
Non vedo come si possa continuar a far giocare un giocatore dopo tutte queste cose
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 21-02-2007, 18:49   #62549
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da MaGiKLauDe Guarda i messaggi
Badedas, onestamente la positività per una slappata di topa è credibile quanto quella dello shampo con l'ormone, su.
è stato a causa dei farmaci contro una qualche malattia venerea della ragazza mi pare d'aver sentito

io non ci credo che s'è dopato, è troppo troppo scarso
LuPellox85 è offline  
Old 21-02-2007, 18:56   #62550
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
ma se si va alle elezioni e il berlusca sarà costretto a spendere ancora vagonate di soldi come l'anno scorso; noi che fine facciamo????
markus_81 è offline  
Old 21-02-2007, 18:59   #62551
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Vi posto le impressioni ricavate dal buon Everyman (detto anche Everyban) ieri sera allo stadio:

Da brividi quando hanno cantato YOU'LL NEVER WALK ALONE prima della partita...allucinante!

Peccato per lo 0-0, volevo vedere cosa succedeva allo stadio se una delle due squadre segnava

Quando hanno messo la musica della champion's league, poco prima del match, con i giocatori che entravano in campo, i tifosi 60.000 tifosi urlavano cosi' forte, ma cosi' forte, che mi son dovuto dovuto coprire le orecchie con le mani.

Non mi era mai successo andando allo stadio, neanche a S.Siro

Quel che posso dire della partita e':

-Ancelotti e' un folle a non far giocare Gourcuff con continuita'...dalle azioni in TV non l'avevo capito, ma guardandolo da vero, il francesino ha classe da vendere, anche da come si muove, non sbaglia mai un passaggio. Oh, a 19 anni eh

-Gilardino pippone, simulatore e quanto di peggio mi e' sembrato di vedere. Fischiato parecchio dal pubblico. E poi quell'occasione che ha avuto davanti al portiere, altri giocatori (Ronaldo?) l'avrebbero messa dentro molto facilmente. NON MI E' PIACIUTO ASSOLUTAMENTE. Vuole fare il pippo inzaghi, ma non ce la fa imho.

-Gattuso migliore in campo. Quando ha subito un fallo pesantuccio da uno del Celtic, lo ha guardato malissimo per un paio di minuti, tutto lo stadio se n'e' accorto e tutti quanti che ridevano perche' sapevano che ringhio (qui lo chiamavano Pitbull) e' uno che non perdona

-Pirlo molto bene, forse perche' c'era Ambro e Gattuso a centrocampo, aveva la liberta' di impostare come voleva. Non c'e' niente da fare, bisogna vedere ringhio e il biondo centrocampista del milan assieme per far si che Pirlo sia veramente all'altezza.

-Stranamente, Kalac, ha dato sicurezza alla difesa.

Da notare che allo stadio, alla fine del primo tempo, davano pizzette e tortine in omaggio a TUTTI
Old 21-02-2007, 19:07   #62552
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

se ci leggi: CIAO EVERY!!!
Old 21-02-2007, 19:11   #62553
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
se non ci leggi: CIAO EVERY!!!

però compra un paio di occhiali
markus_81 è offline  
Old 21-02-2007, 19:36   #62554
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

tutti a casa alè, tutti a casa alè, tutti a casa alè....
Old 21-02-2007, 19:37   #62555
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:

Old 21-02-2007, 19:38   #62556
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:

Du du du, prodi va giù, giù giù giù, giù giù giù!
Old 21-02-2007, 19:45   #62557
badedas
Senior Member

L'Avatar di badedas

Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Quote:
Sì, due o tre giorni!
badedas è offline  
Old 21-02-2007, 19:45   #62558
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Du du du, prodi va giù, giù giù giù, giù giù giù!
ma veramente? (so che non è la sede, ma non ho voglia di informarmi altrove, il milan clan è tutto quello che mi serve )
LuPellox85 è offline  
Old 21-02-2007, 19:46   #62559
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Vi posto le impressioni ricavate dal buon Everyman (detto anche Everyban) ieri sera allo stadio:

Da brividi quando hanno cantato YOU'LL NEVER WALK ALONE prima della partita...allucinante!

Peccato per lo 0-0, volevo vedere cosa succedeva allo stadio se una delle due squadre segnava

Quando hanno messo la musica della champion's league, poco prima del match, con i giocatori che entravano in campo, i tifosi 60.000 tifosi urlavano cosi' forte, ma cosi' forte, che mi son dovuto dovuto coprire le orecchie con le mani.

Non mi era mai successo andando allo stadio, neanche a S.Siro

Quel che posso dire della partita e':

-Ancelotti e' un folle a non far giocare Gourcuff con continuita'...dalle azioni in TV non l'avevo capito, ma guardandolo da vero, il francesino ha classe da vendere, anche da come si muove, non sbaglia mai un passaggio. Oh, a 19 anni eh

-Gilardino pippone, simulatore e quanto di peggio mi e' sembrato di vedere. Fischiato parecchio dal pubblico. E poi quell'occasione che ha avuto davanti al portiere, altri giocatori (Ronaldo?) l'avrebbero messa dentro molto facilmente. NON MI E' PIACIUTO ASSOLUTAMENTE. Vuole fare il pippo inzaghi, ma non ce la fa imho.

-Gattuso migliore in campo. Quando ha subito un fallo pesantuccio da uno del Celtic, lo ha guardato malissimo per un paio di minuti, tutto lo stadio se n'e' accorto e tutti quanti che ridevano perche' sapevano che ringhio (qui lo chiamavano Pitbull) e' uno che non perdona

-Pirlo molto bene, forse perche' c'era Ambro e Gattuso a centrocampo, aveva la liberta' di impostare come voleva. Non c'e' niente da fare, bisogna vedere ringhio e il biondo centrocampista del milan assieme per far si che Pirlo sia veramente all'altezza.

-Stranamente, Kalac, ha dato sicurezza alla difesa.

Da notare che allo stadio, alla fine del primo tempo, davano pizzette e tortine in omaggio a TUTTI
Luca non fare il pippone e torna tra noiiiii

HO appena sentito di prodinho.....

Ps. Tornando it...mi sapete dire quale è il criterio (cmq sbagliatissimo) secondo il quale il ritorno lo deve giocare in casa una squadra e non l'altra?

Intanto mi guardo barca reds....buona serata
signo3d è offline  
Old 21-02-2007, 19:50   #62560
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Luca non fare il pippone e torna tra noiiiii

HO appena sentito di prodinho.....

Ps. Tornando it...mi sapete dire quale è il criterio (cmq sbagliatissimo) secondo il quale il ritorno lo deve giocare in casa una squadra e non l'altra?

Intanto mi guardo barca reds....buona serata
ma non è a sorteggio?
LuPellox85 è offline  
 Discussione Chiusa

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Ecovacs presenta la gamma 2026: paviment...
Efficienza energetica fino a 2.000 volte...
Lenovo 360: il programma di canale dell'...
Appena 10.000 qubit per rompere la critt...
Analisi dei transistor durante il funzio...
Attacco informatico a Booking.com: espos...
A quattro mesi dal divieto dei social ne...
NVIDIA GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: in ar...
Rebellions, Arm e SK Telecom, nuova alle...
Modernizzazione delle app: Red Hat OpenS...
Nel mirino di Google c'è il back ...
PRAGMATA in bundle con GeForce RTX 5000:...
Le novità MOVA per il 2026: robot e impi...
Windows, stop all'attivazione telefonica...
ASUS porta la serie TUF nel formato Mini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian