Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-02-2007, 12:58   #62501
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Zebina: 'Resto se si lotta per il vertice. Milan? Non ho firmato nulla'
13:41 del 21 febbraio

Anche Zebina lancia un ultimatum alla Juventus. "Resto se si lotta per il vertice". "Io al Milan? O mi hanno venduto e nessuno mi ha fatto sapere nulla, oppure sfido chiunque a trovare un contratto firmato da me. Detto questo fa piacere che squadre importanti si interessino a me, significa che ho lavorato bene". "Il mio futuro è assolutamente qui alla Juve, basta che ci sia una squadra competitiva da subito. I miracoli sono impossibili, ma vorrei lottare per il vertice o per il quarto posto. Dà fastidio non essere in Champions il prossimo anno. A tutti, non solo a me. "Non escludo nulla per il mio futuro, perchè la società si sta muovendo in un certo senso e poi ci hanno assicurato che faranno di tutto per creare una squadra d'altissimo livello. Devono dare un senso al nostro gesto. Siamo rimasti in B e non ci possiamo sacrificare per più di due anni". Tutto sembra essere legato alla conferma dei big: "Ovviamente se dovessi vedere Buffon e Camoranesi in partenza, anche io farei fatica a rimanere. Dobbiamo tenere i campioni che abbiamo e serve rimpiazzare chi è partito". E se tornassero Cannavaro e Zambrotta? "Mi piacerebbe ritrovarli, è impossibile trovare dei giocatori di quel livello. Anche se Fabio è in un gruppo che non funziona".

Sentir parlare un giocatore così scandaloso come se fosse un fuoriclasse...
Old 21-02-2007, 13:01   #62502
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Gila: "Ora datemi Ronaldo!" . Dopo lo 0-0 di Glasgow il centravanti guarda avanti: "Peccato non aver fatto gol, bravo e fortunato il portiere". E sul Fenomeno: "Gelosia? Macché, è un grande, spero di far coppia con lui"

GLASGOW (Scozia), 21 febbraio 2007 - Il Milan è partito poco dopo le 11.30 dall'aeroporto di Glasgow per Milano, dopo lo 0-0 contro il Celtic ieri sera nell'andata degli ottavi di Champions. Kaladze, leggermente zoppicante, si è detto tranquillo e convinto che il suo problema sia solo una botta. In giornata lo staff medico verificherà comunque le sue condizioni.
Prima della partenza hanno parlato all'aeroporto di Glasgow Gilardino e Bonera. L'attaccante analizza così l'incontro di ieri: "Il Milan ha fatto una partita attenta, intelligente, abbiamo controllato bene la gara e siamo fiduciosi per il ritorno. Peccato non aver fatto gol, devo dire che Boruc è stato bravo e fortunato nel primo tempo a deviare a fil di palo la mia conclusione. Nel secondo tempo poi ho sperato di segnare nell'occasione in cui poi sono caduto; se fossi caduto subito l'arbitro non avrebbe potuto non dare rigore, ma io ho provato lo stesso a continuare solo che a causa del contatto precedente non ce l'ho fatta".
Ieri sera Gilardino è stato schierato come unica punta davanti a Gourcuff e Kakà: "Con il modulo ad una punta mi trovo bene, ho sempre giocato così, non c'è nessun problema. Per quanto riguarda Ronaldo io sono assolutamente a disposizione del mister per giocare in coppia con lui, già da domenica. Se mi danno fastidio i titoli su di lui? Assolutamente no, è un grande". Tutta la squadra mostra ottimismo sulla gara di ritorno, e Gilardino sa quale potrà essere l'arma in più: "Per il ritorno io confido molto nel sostegno del pubblico, anche se non sarà una partita facile".
Daniele Bonera, impiegato da centrale, ha mostrato subito buona personalità: "Appena sono entrato mi sono sentito a mio agio, tranquillo. Mi fa piacere aver giocato da centrale su un campo così difficile, dopo che a Bruxelles ero stato impiegato come esterno. Il Celtic ha due punte che si integrano molto bene, perchè Vennegoor of Hesselink è una punta alta mentre Miller è un attaccante veloce e scattante. Ma li abbiamo controllati bene e contiamo di farlo anche a San Siro dove ci aspetta una partita importante, ma che vogliamo fortemente vincere".
Old 21-02-2007, 13:28   #62503
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
SAMPDORIA: FLACHI POSITIVO ALL'ANTIDOPING
21/02/2007
Il capitano della Sampdoria Francesco Flachi è stato trovato positivo all'antidoping. Il controllo era stato effettuato dopo una partita della stagione in corso. In attesa delle controanalisi Flachi rischia la sospensione dall'attività agonistica, che lo renderebbe quindi non disponibile per la gara di domenica sera contro il Milan.

vieni anche tu sul faccialibro
pablog1585 è offline  
Old 21-02-2007, 13:33   #62504
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da pablog1585 Guarda i messaggi
21/02/2007
Il capitano della Sampdoria Francesco Flachi è stato trovato positivo all'antidoping. Il controllo era stato effettuato dopo una partita della stagione in corso. In attesa delle controanalisi Flachi rischia la sospensione dall'attività agonistica, che lo renderebbe quindi non disponibile per la gara di domenica sera contro il Milan.

Così siamo pari! Noi Borriello, loro Flachi!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 21-02-2007, 13:34   #62505
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Così siamo pari! Noi Borriello, loro Flachi!
e si... come se a noi togliessero Kakà

pablog1585 è offline  
Old 21-02-2007, 13:39   #62506
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Gascoigne incontra gli alieni sul set
21.02.2007 13.53 di Alessio Calfapietra articolo letto 107 volte
Come altri suoi colleghi inglesi, Paul Gascoigne si dà al cinema, precisamente alla fantascienza. L'argomento della pellicola non è il suo ritorno al calcio, quanto piuttosto l'ennesimo attacco alieno ai danni del pianeta terra. "Final Run", definito dai suoi produttori una via di mezzo fra "Alien" e "Black Hawk Down", permetterà a Gascoigne di impersonare un sopravvissuto ad un'incursione dallo spazio. La protagonista del film, atteso nelle sale entro la primavera del 2008, è Lois Winstone, figlia del noto attore Ray.

Pare che Gascoigne, incazzato con gli alieni, decida di muover loro guerra e alla fine avrà la meglio stordendo gli extraterrestri con i suoi proverbiali rutti alla Guinness e finendoli a panciate.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 21-02-2007, 13:41   #62507
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Stampa spagnola: Emerson si è rifiutato di entrare in campo
Cresca la tensione in casa Real: secondo Marca ieri durante la gara d'andata degli ottavi di Champions League tra Real e Bayern Monaco...
21-02-2007 13:53
Articoli a tema | Tutte le news di Sport

Cresca la tensione in casa Real: secondo Marca ieri durante la gara d'andata degli ottavi di Champions League tra Real e Bayern Monaco, Emerson si sarebbe rifiutato di entrare in campo a partita in corso, seguendo il consiglio di un compagno di squadra che gli avrebbe detto di non accettare la sostituzione proposta da Capello per non provocare le ire del 'Bernabeu'. Emerson, infatti, è da tempo nell'occhio del ciclone dei tifosi spagnoli e della stampa spagnola per il suo scarso rendimento.
lucio68 è offline  
Old 21-02-2007, 13:48   #62508
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Stampa spagnola: Emerson si è rifiutato di entrare in campo
Cresca la tensione in casa Real: secondo Marca ieri durante la gara d'andata degli ottavi di Champions League tra Real e Bayern Monaco...
21-02-2007 13:53
Articoli a tema | Tutte le news di Sport

Cresca la tensione in casa Real: secondo Marca ieri durante la gara d'andata degli ottavi di Champions League tra Real e Bayern Monaco, Emerson si sarebbe rifiutato di entrare in campo a partita in corso, seguendo il consiglio di un compagno di squadra che gli avrebbe detto di non accettare la sostituzione proposta da Capello per non provocare le ire del 'Bernabeu'. Emerson, infatti, è da tempo nell'occhio del ciclone dei tifosi spagnoli e della stampa spagnola per il suo scarso rendimento.
ma cosa li pagano a fare se poi fanno ciò che vogliono??

pablog1585 è offline  
Old 21-02-2007, 13:48   #62509
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
veloci considerazioni sulla partita di ieri vista su sky da un amico

a quasi fine partita inquadrato un bimbo grassone strabordante con gli incisivi larghi....sembrava giggionaldo da piccolo

Ottimo kalac, dà sicurezza, reattivo, bravo bravo bravo
ciuff ciuff buono, ha degli ottimi piedi, titolare fisso imho, e cazzo è velocissimo
ottimo pirlo, sono contento della sua prestazione
kakà ben oltre la sufficienza, ha dato certe palle anche se incespica ancora
ringhio con prestazione da incorniciare peccato che le palle gol siano capitate a lui che ha al posto dei piedi due ferri da stiro.
gilardino, inguardabile, non sà stoppare palloni, non sà controllarli, 3.5
Gilardino SImulator
Oliveira senza voto, entra a 10 min dalla fine quando sarebbe dovuto entrare al secondo tempo, vabbè ma ancelotti putroppo non capisce na fava
oddo: poche discese, sbaglia troppi controlli, prestazione mediocre.

il milan ha giocato bene, non abbiamo segnato per demerito un pò della nostra unica punta.

Una dritta

Oliveira a fine campionato avrà totalizzato 12 gol
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.

Ultima modifica di bronzodiriace : 21-02-2007 alle 13:51.
bronzodiriace è offline  
Old 21-02-2007, 14:02   #62510
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
Quote:
21/02/2007

positivo alla cocaina a quanto pare
le voci comunque ci sono sempre state su di lui
mysteryman è offline  
Old 21-02-2007, 14:33   #62511
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
21/02/2007

Grande!

Old 21-02-2007, 14:33   #62512
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
governo a casa?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 21-02-2007, 14:35   #62513
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
flachi positivo per cocaina....n'altra volta
juninho85 è offline  
Old 21-02-2007, 14:42   #62514
Hero
Senior Member

L'Avatar di Hero

Iscritto dal: Mar 2004
QUI LO DICO E QUI LO NEGO

Gattuso se riesce a mettere su un tiro decente, non buono, ma almeno decente, diventa un centrocampista da 5-8 goals a stagione.

Il perchè? perchè è diventato bravo negli inserimenti, davvero molto bene!! i passaggi già sono migliorati sensibilmente, assieme al senso della posizione, adesso ha anche un buon tempo di inserimento, manca il tiro.

Complimenti sinceri a ringhio
Hero è offline  
Old 21-02-2007, 14:50   #62515
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
governo a casa?
Ci crederò quando lo vedrò
Certe poltrone vengono fornite con il superattack in bundle: difficile staccarsele dai pantaloni, e non è molto bello per un parlamentare apparire in pubblico in mutande.
lucio68 è offline  
Old 21-02-2007, 15:01   #62516
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
Non si può parlare di politica nel milan club.

Avete il conflitto di interesse
Teliqalipukt è offline  
Old 21-02-2007, 15:33   #62517
teogros
Senior Member

L'Avatar di teogros

Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt Guarda i messaggi
Non si può parlare di politica nel milan club.

Avete il conflitto di interesse
Succhia te!
Old 21-02-2007, 15:37   #62518
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da teogros Guarda i messaggi
Succhia te!

ma lol!! che spettacolo....pensate che domani c'era il presidente a 100m dall'aula dove ho lezione e sti comunistacci mi preiveranno di tale onore
Old 21-02-2007, 15:39   #62519
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
flachi positivo per cocaina....n'altra volta
Già, che schifo...

Samp: Flachi positivo alla cocaina 'Chiarirò tutto'. La società non commenta

16:15 del 21 febbraio

Francesco Flachi, attaccante della Sampdoria, è stato trovato positivo alla Benzoilecgonina metabolita della cocaina. Il Laboratorio di Roma ha rilevato la presenza della sostanza nel primo campione sottoposto ad analisi e prelevato a Flachi il 28 gennaio 2007 a Genova in occasione della gara del Campionato di Serie A Sampdoria-Inter (0-2, seconda giornata di ritorno). Non è il primo problema per Flachi in questa stagione. L'attaccante, insieme a Moris Carrozzieri, aveva scontato due mesi di squalifica (dal 21 settembre 2006) in quanto implicato in un caso di calcio scommesse.
Intanto dopo aver appreso la notizia il capitano blucerchiato ha abbondanato il ritiro di Bogliasco. Il resto del gruppo ha proseguito la seduta pomeridiana. Nessuna dichiarazione da parte del tecnico Novellino e del dg, Marotta. Il presidente doriano invece si trova in Argentina.
La società ha deciso di non fare alcun commento sulla questione. Questo è quanto ha lasciato intendere l'addetto stampa della società, Alberto Marangon, che poi ha aggiunto che il presidente Riccardo Garrone è già al corrente della vicenda. Flachi, che sarà sospeso dalla Lega in via
cautelare, commenta in modo asciutto ''Sono tranquillo, al momento opportuno chiarirò tutto. Mi dispiace solo per la mia famiglia''.
Old 21-02-2007, 16:22   #62520
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Trovo schifoso fare uso di sostanze dopanti per migliorare le proprie prestazioni sportive, a maggior ragione se parliamo di sportivi professionisti.
Dove sta la sportività di chi si dopa per vincere una gara?
Non parlo di Flachi, perché deve ancora essere accertata definitivamente la sua positività, ma uno come Borriello (che tra parentesi pur dopandosi non è certo diventato un fenomeno) dovrebbe trovarsi a sentire la nostalgia per un campo da calcio, altro che qualche mese e poi di nuovo nella mischia!
lucio68 è offline  
 Discussione Chiusa

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
Ecovacs presenta la gamma 2026: paviment...
Efficienza energetica fino a 2.000 volte...
Lenovo 360: il programma di canale dell'...
Appena 10.000 qubit per rompere la critt...
Analisi dei transistor durante il funzio...
Attacco informatico a Booking.com: espos...
A quattro mesi dal divieto dei social ne...
NVIDIA GeForce RTX 5060 e 5060 Ti: in ar...
Rebellions, Arm e SK Telecom, nuova alle...
Modernizzazione delle app: Red Hat OpenS...
Nel mirino di Google c'è il back ...
PRAGMATA in bundle con GeForce RTX 5000:...
Le novità MOVA per il 2026: robot e impi...
Windows, stop all'attivazione telefonica...
ASUS porta la serie TUF nel formato Mini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian