|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#62501 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Quote:
|
|
|
#62502 |
|
Senior Member
|
Gila: "Ora datemi Ronaldo!"
GLASGOW (Scozia), 21 febbraio 2007 - Il Milan è partito poco dopo le 11.30 dall'aeroporto di Glasgow per Milano, dopo lo 0-0 contro il Celtic ieri sera nell'andata degli ottavi di Champions. Kaladze, leggermente zoppicante, si è detto tranquillo e convinto che il suo problema sia solo una botta. In giornata lo staff medico verificherà comunque le sue condizioni. Prima della partenza hanno parlato all'aeroporto di Glasgow Gilardino e Bonera. L'attaccante analizza così l'incontro di ieri: "Il Milan ha fatto una partita attenta, intelligente, abbiamo controllato bene la gara e siamo fiduciosi per il ritorno. Peccato non aver fatto gol, devo dire che Boruc è stato bravo e fortunato nel primo tempo a deviare a fil di palo la mia conclusione. Nel secondo tempo poi ho sperato di segnare nell'occasione in cui poi sono caduto; se fossi caduto subito l'arbitro non avrebbe potuto non dare rigore, ma io ho provato lo stesso a continuare solo che a causa del contatto precedente non ce l'ho fatta". Ieri sera Gilardino è stato schierato come unica punta davanti a Gourcuff e Kakà: "Con il modulo ad una punta mi trovo bene, ho sempre giocato così, non c'è nessun problema. Per quanto riguarda Ronaldo io sono assolutamente a disposizione del mister per giocare in coppia con lui, già da domenica. Se mi danno fastidio i titoli su di lui? Assolutamente no, è un grande". Tutta la squadra mostra ottimismo sulla gara di ritorno, e Gilardino sa quale potrà essere l'arma in più: "Per il ritorno io confido molto nel sostegno del pubblico, anche se non sarà una partita facile". Daniele Bonera, impiegato da centrale, ha mostrato subito buona personalità: "Appena sono entrato mi sono sentito a mio agio, tranquillo. Mi fa piacere aver giocato da centrale su un campo così difficile, dopo che a Bruxelles ero stato impiegato come esterno. Il Celtic ha due punte che si integrano molto bene, perchè Vennegoor of Hesselink è una punta alta mentre Miller è un attaccante veloce e scattante. Ma li abbiamo controllati bene e contiamo di farlo anche a San Siro dove ci aspetta una partita importante, ma che vogliamo fortemente vincere".
|
|
#62503 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
SAMPDORIA: FLACHI POSITIVO ALL'ANTIDOPING
21/02/2007 Il capitano della Sampdoria Francesco Flachi è stato trovato positivo all'antidoping. Il controllo era stato effettuato dopo una partita della stagione in corso. In attesa delle controanalisi Flachi rischia la sospensione dall'attività agonistica, che lo renderebbe quindi non disponibile per la gara di domenica sera contro il Milan.
|
|
#62504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#62505 |
|
Member
|
e si... come se a noi togliessero Kakà
|
|
#62506 |
|
Senior Member
|
Gascoigne incontra gli alieni sul set
21.02.2007 13.53 di Alessio Calfapietra articolo letto 107 volte Come altri suoi colleghi inglesi, Paul Gascoigne si dà al cinema, precisamente alla fantascienza. L'argomento della pellicola non è il suo ritorno al calcio, quanto piuttosto l'ennesimo attacco alieno ai danni del pianeta terra. "Final Run", definito dai suoi produttori una via di mezzo fra "Alien" e "Black Hawk Down", permetterà a Gascoigne di impersonare un sopravvissuto ad un'incursione dallo spazio. La protagonista del film, atteso nelle sale entro la primavera del 2008, è Lois Winstone, figlia del noto attore Ray. Pare che Gascoigne, incazzato con gli alieni, decida di muover loro guerra e alla fine avrà la meglio stordendo gli extraterrestri con i suoi proverbiali rutti alla Guinness e finendoli a panciate.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
#62507 |
|
Senior Member
|
Stampa spagnola: Emerson si è rifiutato di entrare in campo
Cresca la tensione in casa Real: secondo Marca ieri durante la gara d'andata degli ottavi di Champions League tra Real e Bayern Monaco... 21-02-2007 13:53 Articoli a tema | Tutte le news di Sport Cresca la tensione in casa Real: secondo Marca ieri durante la gara d'andata degli ottavi di Champions League tra Real e Bayern Monaco, Emerson si sarebbe rifiutato di entrare in campo a partita in corso, seguendo il consiglio di un compagno di squadra che gli avrebbe detto di non accettare la sostituzione proposta da Capello per non provocare le ire del 'Bernabeu'. Emerson, infatti, è da tempo nell'occhio del ciclone dei tifosi spagnoli e della stampa spagnola per il suo scarso rendimento.
|
|
|
|
|
#62508 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
#62509 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
veloci considerazioni sulla partita di ieri vista su sky da un amico
a quasi fine partita inquadrato un bimbo grassone strabordante con gli incisivi larghi....sembrava giggionaldo da piccolo Ottimo kalac, dà sicurezza, reattivo, bravo bravo bravo ciuff ciuff buono, ha degli ottimi piedi, titolare fisso imho, e cazzo è velocissimo ottimo pirlo, sono contento della sua prestazione kakà ben oltre la sufficienza, ha dato certe palle anche se incespica ancora ringhio con prestazione da incorniciare gilardino, inguardabile, non sà stoppare palloni, non sà controllarli, 3.5 Gilardino SImulator Oliveira senza voto, entra a 10 min dalla fine quando sarebbe dovuto entrare al secondo tempo, vabbè ma ancelotti putroppo non capisce na fava oddo: poche discese, sbaglia troppi controlli, prestazione mediocre. il milan ha giocato bene, non abbiamo segnato per demerito un pò della nostra unica punta. Una dritta Oliveira a fine campionato avrà totalizzato 12 gol
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. Ultima modifica di bronzodiriace : 21-02-2007 alle 13:51. |
|
|
|
|
#62510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
le voci comunque ci sono sempre state su di lui |
|
|
|
|
|
#62511 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#62512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
governo a casa?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
#62513 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
flachi positivo per cocaina....n'altra volta
|
|
|
|
|
#62514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
QUI LO DICO E QUI LO NEGO
Gattuso se riesce a mettere su un tiro decente, non buono, ma almeno decente, diventa un centrocampista da 5-8 goals a stagione. Il perchè? perchè è diventato bravo negli inserimenti, davvero molto bene!! i passaggi già sono migliorati sensibilmente, assieme al senso della posizione, adesso ha anche un buon tempo di inserimento, manca il tiro. Complimenti sinceri a ringhio |
|
|
|
|
#62515 |
|
Senior Member
|
Ci crederò quando lo vedrò
Certe poltrone vengono fornite con il superattack in bundle: difficile staccarsele dai pantaloni, e non è molto bello per un parlamentare apparire in pubblico in mutande.
|
|
|
|
|
#62516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Non si può parlare di politica nel milan club.
Avete il conflitto di interesse |
|
|
|
|
#62517 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#62518 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
![]() ma lol!! che spettacolo....pensate che domani c'era il presidente a 100m dall'aula dove ho lezione e sti comunistacci mi preiveranno di tale onore
|
|
#62519 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Già, che schifo...
Samp: Flachi positivo alla cocaina 'Chiarirò tutto'. La società non commenta 16:15 del 21 febbraio Francesco Flachi, attaccante della Sampdoria, è stato trovato positivo alla Benzoilecgonina metabolita della cocaina. Il Laboratorio di Roma ha rilevato la presenza della sostanza nel primo campione sottoposto ad analisi e prelevato a Flachi il 28 gennaio 2007 a Genova in occasione della gara del Campionato di Serie A Sampdoria-Inter (0-2, seconda giornata di ritorno). Non è il primo problema per Flachi in questa stagione. L'attaccante, insieme a Moris Carrozzieri, aveva scontato due mesi di squalifica (dal 21 settembre 2006) in quanto implicato in un caso di calcio scommesse. Intanto dopo aver appreso la notizia il capitano blucerchiato ha abbondanato il ritiro di Bogliasco. Il resto del gruppo ha proseguito la seduta pomeridiana. Nessuna dichiarazione da parte del tecnico Novellino e del dg, Marotta. Il presidente doriano invece si trova in Argentina. La società ha deciso di non fare alcun commento sulla questione. Questo è quanto ha lasciato intendere l'addetto stampa della società, Alberto Marangon, che poi ha aggiunto che il presidente Riccardo Garrone è già al corrente della vicenda. Flachi, che sarà sospeso dalla Lega in via cautelare, commenta in modo asciutto ''Sono tranquillo, al momento opportuno chiarirò tutto. Mi dispiace solo per la mia famiglia''.
|
|
#62520 |
|
Senior Member
|
Trovo schifoso fare uso di sostanze dopanti per migliorare le proprie prestazioni sportive, a maggior ragione se parliamo di sportivi professionisti.
Dove sta la sportività di chi si dopa per vincere una gara? Non parlo di Flachi, perché deve ancora essere accertata definitivamente la sua positività, ma uno come Borriello (che tra parentesi pur dopandosi non è certo diventato un fenomeno) dovrebbe trovarsi a sentire la nostalgia per un campo da calcio, altro che qualche mese e poi di nuovo nella mischia!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.