Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA
Al .NEXT 2026 di Chicago, Nutanix ha mostrato quanto sia cambiata: una piattaforma software che gestisce VM, container e carichi di lavoro IA ovunque, dall’on-premise al cloud pubblico. Con un’esecuzione rapidissima sulle partnership e sulla migrazione da VMware
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta
Xiaomi Pad 8 Pro adotta il potente Snapdragon 8 Elite all'interno di un corpo con spessore di soli 5,75 mm e pannello LCD a 144Hz flicker-free, per un tablet che può essere utilizzato con accessori dedicati di altissima qualità. Fra le caratteristiche esclusive, soprattutto per chi intende usarlo con la tastiera ufficiale, c'è la modalità Workstation di HyperOS 3, che trasforma Android in un sistema operativo con interfaccia a finestre
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-02-2007, 11:42   #62481
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
si va bene, adesso il gila è diventato una merda. cioè, gli altri due cazzo di impastati a centrocampo che fanno una partita decente ogni 10 van tenuti, gilardino che deve lottare da solo in attacco mal servito e mal supportato da una squadra in cui non è certo lui il problema principale visto che i goal ha dimostrato di farli anche da noi, deve essere venduto per un portiere.
ma ragionate prima di sparar merda su gila. che poi quando si rimetterà a segnare valanghe di goal perchè ben servito e non dipendente dalle magie di un solo giocatore, vi voglio vedere col vostro portiere del menga.
straquoto.
se la juve vuole qualcuno, diamogli seedorf.
-kurgan- è offline  
Old 21-02-2007, 11:43   #62482
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
E se invece la formazione per il prossimo anno fosse
Buffon
Oddo Nesta Maldini Jankulovski
Pirlo
Gattuso Gourcuff
Kakà
Oliveira Aubameyang

Ti piacerebbe?
hai dimenticato ronaldinho e ronaldo
LuPellox85 è offline  
Old 21-02-2007, 11:43   #62483
Cibulo
Senior Member

L'Avatar di Cibulo

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
gilardino si riprenderà, non merita di essere scaricato per un periodo deludente. E' tutt'ora buona parte del nostro futuro.
Cibulo è offline  
Old 21-02-2007, 11:44   #62484
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
L'Arsenal cerca di rubare Akinfeev al Milan

21.02.2007 09.40

L'Arsenal cerca di rubare Akinfeev al Milan L'Arsenal, che a fine stagione dovrà sostituire Jens Lehmann, è fortemente interessato ad Igor Akinfeev, giovane portiere del CSKA Mosca, sul quale ha messo gli occhi da tempo anche il Milan. A rivelare l'interesse dei Gunners è stato proprio l'estremo difensore russo: "Mi onora moltissimo l'interesse di un club così importante - ha ammesso -, nella carriera di un calciatore non si presentano tante opportunità come questa. Ovviamente, qualora dovessero presentarmi un'offerta, la prenderei molto seriamente e ci penserei."
Io dico che invece di mettere gli occhi sui giocatori dovremmo cominciare a mettere le mani ai portafogli e comprarli!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline  
Old 21-02-2007, 11:45   #62485
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cibulo Guarda i messaggi
gilardino si riprenderà, non merita di essere scaricato per un periodo deludente. E' tutt'ora buona parte del nostro futuro.
allora prendiamo akinfeev
LuPellox85 è offline  
Old 21-02-2007, 11:46   #62486
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Quote:
Cibulo
Old 21-02-2007, 11:48   #62487
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da badedas Guarda i messaggi
E va beh, vedo che sei prevenuto come gli altri.

Io tutta 'sta platealità non l'ho vista per me è caduto e basta.

Perdere l'equilibrio non comporta necessariamente il cadere subito, si cerca di recuperarlo e io questo ho visto.
Non sono prevenuto, interpreto solo le immagini che ho visto (da tutte le angolazioni e a tutte le velocità)! Il contatto c'è stato, ma a mio parere ha perso la corsa, non l'equilibrio. A quel punto poteva anche scegliere comunque di lasciarsi andare, ma non inarcando la schiena e alzando le braccia come se gli avessero sparato alla schiena.
Poi oh, posso anche sbagliarmi eh!
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
lucio68 è offline  
Old 21-02-2007, 11:50   #62488
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Milan: il Barcellona si defila su Sneijder?

"Ha tutte le qualità necessarie per giocare in una grande squadra però non lo vedo ancora pronto per giocare nel Barcellona": così si è espresso Johann Cruijff ieri sera su Wesley Sneijder, centrocampista olandese obiettivo del Barcellona ma ormai bloccato dal Milan. Sneijder, 22 anni, è uno dei migliori giocatori dell'Erendivisie 2007, in cui ha messo a segno addirittura una tripletta nel match di 10 giorni fa contro il Feyenoord.

questo è forte
Old 21-02-2007, 11:51   #62489
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi

"Ha tutte le qualità necessarie per giocare in una grande squadra però non lo vedo ancora pronto per giocare nel Barcellona": così si è espresso Johann Cruijff ieri sera su Wesley Sneijder, centrocampista olandese obiettivo del Barcellona ma ormai bloccato dal Milan. Sneijder, 22 anni, è uno dei migliori giocatori dell'Erendivisie 2007, in cui ha messo a segno addirittura una tripletta nel match di 10 giorni fa contro il Feyenoord.

questo è forte
via seedorf, dentro sneijder!
LuPellox85 è offline  
Old 21-02-2007, 11:52   #62490
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
si va bene, adesso il gila è diventato una merda. cioè, gli altri due cazzo di impastati a centrocampo che fanno una partita decente ogni 10 van tenuti, gilardino che deve lottare da solo in attacco mal servito e mal supportato da una squadra in cui non è certo lui il problema principale visto che i goal ha dimostrato di farli anche da noi, deve essere venduto per un portiere.
ma ragionate prima di sparar merda su gila. che poi quando si rimetterà a segnare valanghe di goal perchè ben servito e non dipendente dalle magie di un solo giocatore, vi voglio vedere col vostro portiere del menga.
Se devo decidere di prendere Buffon scambiandolo con Gilardino oppure prendere Akinfeev e tenere Gila allora senza dubbio prendo il portierino russo!
lucio68 è offline  
Old 21-02-2007, 11:52   #62491
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi

questo è forte
saranno 2 anni che dobbiamo comprarlo...ancora è la

P.S. N'Giorno
markus_81 è offline  
Old 21-02-2007, 11:54   #62492
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Quote:
lucio68 è offline  
Old 21-02-2007, 12:10   #62493
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
La Juve piomba su Gerrard

11:25 del 21 febbraio

Il Liverpool ha chiesto Trezeguet: i bianconeri disposti a trattare solo se nell'affare viene inserito l'uomo simbolo del club inglese. Intanto si aprono altre due piste: portano ad Almiron e Dainelli. Gli inglesi puntano con sempre maggior decisione sul francese, da Torino un controproposta che può aprire nuovi discorsi. (Corriere dello sport)

mysteryman è offline  
Old 21-02-2007, 12:15   #62494
mysteryman
Senior Member

Galliani "pompiere" su Ronaldinho

"Credo proprio che la carriera di Ronaldinho terminerà nel Barcellona. Lui rimarrà in Catalogna tutta la vita, e per noi resterà un sogno": queste ultime dichiarazioni di Adriano Galliani sulla telenovela dell'estate, l'affare Ronaldinho-Milan, che è in molti sono pronti a giurare decollerà nei prossimi mesi.
mysteryman è offline  
Old 21-02-2007, 12:17   #62495
mysteryman
Senior Member

Bobo Vieri aggredito a Milano

Fonte: Gazzetta.it
Bobo Vieri è stato aggredito e derubato a Milano. E' accaduto ieri pomeriggio, ma la notizia è stata diffusa poco fa. Tre uomini si sono avvicinati al calciatore per la strada, e minacciandolo gli hanno portato via un orologio del valore di 16mila euro.

mysteryman è offline  
Old 21-02-2007, 12:22   #62496
mysteryman
Senior Member

Gourcuff promosso: «Ero molto motivato, con Kakà vediamo il calcio nello stesso modo» (Gazzetta dello Sport)
E il brasiliano gli fa i complimenti: «E' un giovane di talento e noi dobbiamo aiutarlo».

Il problema era, e forse è ancora, Zinedine Zidane. Un paragone decisamente ingombrante anche se, come Zizou, hai talento, sei francese, giochi spesso sulla trequarti e arrivi in una grande squadra italiana quando ancora devi dimostrare tutto quello che sai fare. Appena sbarcato alla Malpensa, o forse ancor prima di fare il check-in in Francia, Yoann Gourcuff è diventato così «petit Zizou», il piccolo Zidane. Giochino carino, ma solo se va tuttobene. A Gourcuff è andato tutto bene per qualche settimana: prima un infortunio a una costola, poi la lenta ripresa e una strana involuzione che delude un po' tutti e in particolare Ancelotti. Ieri, però, qualcosa è cambiato. Contro il Celtic, Ancelotti ha dato a Gourcuff un'altra occasione nella speranza di rivedere il giocatore della notte con l'Aek.

Yoann ha risposto bene: non su quei livelli, ma in modo positivo mostrando personalità e un bellissimo lancio per Gilardino. «Ero molto motivato — racconta — e poi mi trovo benissimo con Kakà così come con Seedorf: vediamo il calcio nello stesso modo. I miei problemi recenti erano soprattutto di natura fisica: quando sto bene, sono più veloce e anche le mie giocate sono diverse. A Glasgow siamo stati bravi. Io però devo ancora migliorare tanto e sono preziosi i consigli dei miei compagni». A Gourcuff arrivano anche i complimenti di Kakà: «E' un giovane di talento e noi dobbiamo aiutarlo. Durante la partita l'ho incitato spesso: le sue qualità serviranno al Milan che presto tornerà a vincere e a segnare anche in Champions. Magari grazie a me, mi sento sempre meglio. Comunque è stata una bella serata per tutti e per Yoann in particolare».
mysteryman è offline  
Old 21-02-2007, 12:24   #62497
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
La Juve piomba su Gerrard

11:25 del 21 febbraio

Il Liverpool ha chiesto Trezeguet: i bianconeri disposti a trattare solo se nell'affare viene inserito l'uomo simbolo del club inglese. Intanto si aprono altre due piste: portano ad Almiron e Dainelli. Gli inglesi puntano con sempre maggior decisione sul francese, da Torino un controproposta che può aprire nuovi discorsi. (Corriere dello sport)

melomanu è offline  
Old 21-02-2007, 12:26   #62498
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman Guarda i messaggi
Bobo Vieri aggredito a Milano

Fonte: Gazzetta.it
Bobo Vieri è stato aggredito e derubato a Milano. E' accaduto ieri pomeriggio, ma la notizia è stata diffusa poco fa. Tre uomini si sono avvicinati al calciatore per la strada, e minacciandolo gli hanno portato via un orologio del valore di 16mila euro.

Old 21-02-2007, 12:49   #62499
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da lucio68 Guarda i messaggi
Dei 22 milioni sborsati per Oliveira, 3 sono per il giocatore, 19 come anticipo per INHO!
Si magari

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Beh che dire, credo sia la sincera verità...ovviamente non voglio fare di tutta l'erba un fascio, ma la stragrande maggioranza agisce cosi.

Buongiorno.
Chiaro

Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE Guarda i messaggi
fosse una leggenda questa qui? tu dici nedved, altri cannavaro, nel club della juve ho letto del piero...
non che cambi molto in verità...
Le altre le sento ora, lintervista di nedved invece l'han proprio fatta vedere in tv. Non che cambi na mazza come dice, giusto per puntualizzare
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 21-02-2007, 12:53   #62500
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Zebina: 'Resto se si lotta per il vertice. Milan? Non ho firmato nulla'
13:41 del 21 febbraio

Anche Zebina lancia un ultimatum alla Juventus. "Resto se si lotta per il vertice". "Io al Milan? O mi hanno venduto e nessuno mi ha fatto sapere nulla, oppure sfido chiunque a trovare un contratto firmato da me. Detto questo fa piacere che squadre importanti si interessino a me, significa che ho lavorato bene". "Il mio futuro è assolutamente qui alla Juve, basta che ci sia una squadra competitiva da subito. I miracoli sono impossibili, ma vorrei lottare per il vertice o per il quarto posto. Dà fastidio non essere in Champions il prossimo anno. A tutti, non solo a me. "Non escludo nulla per il mio futuro, perchè la società si sta muovendo in un certo senso e poi ci hanno assicurato che faranno di tutto per creare una squadra d'altissimo livello. Devono dare un senso al nostro gesto. Siamo rimasti in B e non ci possiamo sacrificare per più di due anni". Tutto sembra essere legato alla conferma dei big: "Ovviamente se dovessi vedere Buffon e Camoranesi in partenza, anche io farei fatica a rimanere. Dobbiamo tenere i campioni che abbiamo e serve rimpiazzare chi è partito". E se tornassero Cannavaro e Zambrotta? "Mi piacerebbe ritrovarli, è impossibile trovare dei giocatori di quel livello. Anche se Fabio è in un gruppo che non funziona".

Sentir parlare un giocatore così scandaloso come se fosse un fuoriclasse...
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abbiamo provato il tris d'assi di NZXT NZXT H9 Flow RGB+, Kraken Elite 420 e F140X: abb...
ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il primo QD-OLED RGB da 360 Hz ASUS ROG Swift OLED PG34WCDN recensione: il prim...
L'IA ha fatto incetta anche di processor...
Affidabilità delle GPU NVIDIA cro...
Maxi incendio in un parcheggio BYD: fiam...
Apple potrebbe diventare il terzo produt...
L'IA aiuta i computer quantistici con i ...
Nutanix Database Platform è ora i...
iliad lancia il 5G Standalone in Italia:...
Alexa+ da oggi disponibile anche in Ital...
SpaceX Starship: Ship 39 ha eseguito il ...
Auto usate: Peugeot 3008 tra le peggiori...
YMTC, il produttore di memorie 100% cine...
I gamer rinunciano alla RAM ma non agli ...
Oltre 100 estensioni Chrome malevole rub...
Multi Frame Generation 5x e 6x anche su ...
Kraken sotto ricatto dopo due accessi in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian